Sulla via di Pechino: come sta l’attacco

Posted 05/08/2011 11:47 by with 590 comments

Alberto Di Vita analizza lo stato di forma dell’attacco, anche alla luce dell’eventuale assenza di Dejan Stankovic.

 

 

 Prima di tutto un doveroso update su Stankovic.

Mentre sull’Inter si accaniscano in ogni modo, provino a entrare, azionino telecamere di nascosto come nei peggiori film di serie Z, e col Milan è tutto bello, pacifico, tranquillo, stanno tutti bene e si amano tutti: quello che è successo dovrebbe imporre un vero blocco dell’Inter nei confronti di Mediaset, vero KGB della situazione, fastidiosissimo “incidente” che regala al Milan un vantaggio non indifferente.

Le scuse, poi, mettetele dove vi saprà ben consigliare Ambrosini.

 

Stankovic ha sentito dolore al ginocchio, gli esami strumentali non hanno evidenziato problemi serii: rimane però in forte dubbio. Sembra quasi il caso di escludere un suo utilizzo dall’inizio, anche se ha giocato in condizioni peggiori. Ma vista la morìa a centrocampo (di cui Gasperini si è già giustamente, sottilmente lamentato) è forse il caso di non esagerare e tenerlo in panchina.

Non che le alternative manchino, soprattutto a livello tattico: Motta, Sneijder, Alvarez/Obi con davanti Castaignos, Eto’o e Pandev potrebbe essere una soluzione, dovendo però ricorrere alla difesa a 4. Ma è più probabile che Gasperini si copra di più, come sembra sia già stato provato con un orribile 3-5-1-1.

 

Quindi la circumnavigazione della possibile squadra titolare fatta fino ad ora potrebbe essere invalidata da metà campo in su. Ma sono valutazioni  che faremo domani con maggiore precisione.

 

In attacco ci sono diverse varianti, anche se c’è almeno un intoccabile.

 

Eto’o.

L’intoccabile è lui. Non è in condizioni di forma smaglianti, ma è longilineo e non ha una muscolatura pesante: è verosimile che sia migliorato molto negli ultimi giorni. La sua qualità è talmente alta che può anche permettersi mezz’ora al suo livello con il resto da gestire. Poi è una finale e lui nelle finali c’è sempre o quasi.

Il problema nasce nel determinarne la posizione. Ultimamente ha chiesto di giocare più centrale, non solo per un fatto di forma ma anche per avere meno lavoro fisico da fare ed essere più lucido sotto porta. È possibile che vada in panchina Pazzini per lasciare spazio centralmente a Samuel.

Una variante che a me personalmente non piace: diventiamo troppo leggeri e la coppia Nesta-Silva potrebbe avere la meglio su un Eto’o solitario, soprattutto se si varerà l’inedito (e irripetibile) 3-5-1-1.

Comunque vada, imprescindibile.

 

Pandev.

Strano ma vero, finora è quello che ha stupito di più. Giocando più largo con licenza di accentrarsi, in un ruolo diverso dall’esterno nell’ultima parte di stagione con Mourinho, ha mostrato grande lucidità nel mandare in goal i compagni ed essere pericoloso lui stesso.

Tatticamente è molto intelligente, fisicamente continua a destare qualche dubbio: il modo di correre non sembra quello di un calciatore che è a posto 100% fisicamente. E sappiamo che la durata è comunque limitata.

Vista la predisposizione al sacrificio e l’apparente buono stato di forma, è probabile che sia della partita. Salvo, ripetiamo, improvvise deviazioni su moduli più accorti.

 

Pazzini.

Di lui non possiamo aspettarci lavori tattici particolari: là a fare legna, guadagnare spazio, sfiancare l’avversario diretto, picchiarlo come sempre ha fatto con chiunque, e aspettare quella palla buona da mettere dentro.

Sono caratteristiche da centravanti puro, vero, vecchia maniera, ma accompagnati con una tecnica di base in fase di conclusione e doti acrobatiche di altissimo livello. Il problema è quello che succede prima e dopo, che è fin troppo spesso “niente” o quasi.

Nelle condizioni di forma e con la formazione rabberciata che c’è, Pazzini potrebbe essere un’arma per “scaricare” la pressione milanista. Arma a doppio taglio, però: si potrebbe giocare in 10 per larga parte del match.

Io, comunque, lo vedrei in campo.

 

Castaignos.

Altra positiva sorpresa nel pre-stagione. Fa impressione che i suoi coetanei italiani sembrano dei fanciulli e lui un centravanti scafato con diversi anni alle spalle. Ha giocato bene, con le pause naturali alla sua età, mettendo in mostra ottima tecnica e gran senso del goal e della posizione.

La cosa che ha stupito positivamente è la predisposizione al sacrificio e alla corsa, cosa che lo mette più avanti, al momento, di Alvarez.

Mi ero sbilanciato in tempi non sospetti, “Castaignos sembra pronto per stare in prima squadra tranquillamente”, adesso è il caso di dire che è “decisamente pronto”. Avrà pause, momenti di stop, non sarà sempre presente in partita, ma può essere un valore aggiunto e la scommessa va fatta.

 

Alvarez.

È partito alla grande, dovuto anche al fatto che praticamente non si è riposato. Ma la cosa si è ritorta qualche settimana dopo, con una flessione naturale. È giù fisicamente, non ha mostrato neanche grande continuità. Ma è un buon piede, educato, buona visione di gioco. In un’Inter che vorrà proteggersi un po’ di più è probabile che sia più lui in campo che Castaignos o Pazzini, anche perché può ricoprire diversi ruoli e permettere variazioni sul tema durante la partita.

 

L’attacco sarà determinante perché in alcune situazioni abbiamo visto un certo sfilacciamento delle distanze, con conseguente sofferenza del centrocampo e poi della difesa. Dovranno essere molto mobili, dediti alla causa e aggressivi al punto giusto. Di fronte hanno due avversari temibili, ma sulle fasce il Milan è attaccabilissimo: basta puntarci davvero e dagli esterni potranno nascere opportunità da sfruttare. In più, il Milan sembra destinato ad un rombo con Gattuso, Van Bommel e Seedorf in mezzo: significa avere i loro due terzini abbandonati a sé stessi.

 

L’Inter nel complesso non sta benissimo e ha molte incognite da risolvere. Il Milan ha però molti punti deboli: insistendo su questi e con una buona partita di sacrificio, pensare di batterlo non mi sembra utopia.

Alberto Di Vita
  • Facebook
  • Twitter
  • Evernote
  • Gmail
  • Facebook
  • Twitter
  • Evernote
  • Gmail
Alberto Di Vita
  • Facebook
  • Twitter
  • Evernote
  • Gmail
  • Facebook
  • Twitter
  • Evernote
  • Gmail

590 responses to Sulla via di Pechino: come sta l’attacco

  1. BlackBlood August 5th, 2011 at 09:48

    Chi e’ il Ranocchia dell’attacco?

    :))))

       

  2. Alberto Di Vita August 5th, 2011 at 09:54

    Pazzini :)

       

  3. effeciiemme August 5th, 2011 at 09:56

    è la zona di campo in cui secondo me stiamo meglio .. il problema è che è anche il reparto che più va assistito.. :)

       

  4. effeciiemme August 5th, 2011 at 09:56

    è la zona di campo in cui secondo me stiamo meglio .. il problema è che è anche il reparto che più va assistito.. :)

       

  5. Anonymous August 5th, 2011 at 09:56

    Eh no, il 3-5-1-1 no, non siamo il Genoa noi!

       

  6. Anonymous August 5th, 2011 at 09:57

    Ho letto pure io di un 3511 provato, orribile..
    Però con Deki..

    JC; Ranocchia, Samuel, Chivu; Zanetti, Motta, Deki, Muntari, Obi; Sneijder; Eto’o

    speriamo di no, sarebbe raccappricciante

       

  7. Anonymous August 5th, 2011 at 09:58

    presentata maglia away. sulla gazza ancora nulla. ricordiamo che la gazza è stato l’unico quotidiano a non pubblicare le foto della nostra maglia home (perfino sportmediaset e tuttosport……) e non pubblicare nessun articolo…a differenza della pubblicità fatta a milan e juve.ora niente articoli sulla maglia away. ritorsioni mafiose?

       

  8. Anonymous August 5th, 2011 at 09:59

    La spiata di Mediaset è da denuncia..

    pare che l’Inter abbia avvertito la Lega, ma non faranno nulla..

       

  9. Anonymous August 5th, 2011 at 10:00

    e intanto il corsport lascia intendere che l’inter pensa che mediaset è una tv troppo amica del milan,non solo per la storia dell’infortunio di stankovic…ma perchè qualcuno potrebbe filmare le tattiche e passarle agli avversari merdoneri

       

  10. Anonymous August 5th, 2011 at 10:01

    Se giochiamo così e perdiamo, come è probabile, Gasperini può cominciare a cercare una meta dove fare una bella vacanza in autunno.

       

  11. Anonymous August 5th, 2011 at 10:03

    Che maliziosi che siamo, figuriamoci se la tv del proprietario del BBilan li possa favorire. 

       

  12. Anonymous August 5th, 2011 at 10:03

    Cosa cazzo aspettano ad entrare in silenzio stampa oppure a ritirare gli accrediti a 3/4 dei giornalisti?

    Bastaaaaaaa

       

  13. BlackBlood August 5th, 2011 at 10:04

    considerando gli infortunati ed il fatto che cmq Gasp giochera’ col 343 (3511) io giocherei cosi’

    primo tempo:

    frog samuel chivu
    pupi deky wes muntari
    pandev pazzo eto’o

    secondo tempo:

          frog samuel chivu
    Pupi
           Wes  Alvarez muntari
    Castagna
                 pazzo    Eto’o

       

  14. Anonymous August 5th, 2011 at 10:04

    Scusa, cosa ci fa QUELLO tra Deki ed Obi?

       

  15. Anonymous August 5th, 2011 at 10:04

    Due punte più Sneijder, non mi sembra di chiedere troppo.

    Quanto alle telecamere di Mediaset, stupirsene dopo 25 anni è quasi peggio che non accorgersene.

       

  16. prohaskister August 5th, 2011 at 10:05

    nel mio piccolo io faccio boicottaggio mediaset,(qualsiasi tipo di programma, sportivo e non)
    da almeno sette ANNI: invito tutti i non milanisti a fare come me,
    se qualche utente della fabbrica sarà beccato a guardare il gabibbo, come già detto e approvato, sarà spostato al turno di notte dove scarseggia tremendamente il personale.

       

  17. prohaskister August 5th, 2011 at 10:05

    nel mio piccolo io faccio boicottaggio mediaset,(qualsiasi tipo di programma, sportivo e non)
    da almeno sette ANNI: invito tutti i non milanisti a fare come me,
    se qualche utente della fabbrica sarà beccato a guardare il gabibbo, come già detto e approvato, sarà spostato al turno di notte dove scarseggia tremendamente il personale.

       

  18. Anonymous August 5th, 2011 at 10:06

    Cavolo, che scaltrezza…

    Avanti così e scopriranno che la morte di Enrico Mattei non fu casuale.

       

  19. Le_Freak_So_Chic August 5th, 2011 at 10:07

    ma figurati … come se potesse accadere che un presidente del consiglio consigli pubblicamente agli elettori  di comprare azioni di aziende di proprietà del presidente del consiglio …. naaaaa ….

       

  20. Anonymous August 5th, 2011 at 10:09

    Ieri l’ho letto su Internet e, nonostante non mi stupisca più, ho pensato “no, è impossibile: sarà una forzatura giornalistica” poi ho visto il video… o_O

       

  21. Anonymous August 5th, 2011 at 10:09

    Ieri l’ho letto su Internet e, nonostante non mi stupisca più, ho pensato “no, è impossibile: sarà una forzatura giornalistica” poi ho visto il video… o_O

       

  22. Anonymous August 5th, 2011 at 10:09

    Il sorteggio champions per i preliminari voluto da Platini è una cagata colossale

    Champions Route (squadre di merda che si incontrano fra loro)
    League Route (squadre + forti)

    Maccabi Haifa-Genk
    Wisla-Hapoel
    Dinamo Zagabria-Malmoe

    cioè dai, scandalose..

       

  23. Anonymous August 5th, 2011 at 10:09

    Ieri l’ho letto su Internet e, nonostante non mi stupisca più, ho pensato “no, è impossibile: sarà una forzatura giornalistica” poi ho visto il video… o_O

       

  24. Anonymous August 5th, 2011 at 10:10

    Io sarei più magnanimo.

    Già guardare il Gabibbo mi sembra una punizione più che sufficiente

       

  25. Anonymous August 5th, 2011 at 10:10

    Io sarei più magnanimo.

    Già guardare il Gabibbo mi sembra una punizione più che sufficiente

       

  26. IlVal August 5th, 2011 at 10:10

    Se non gioca il Pazzo
    non rispondo delle mie azioni.

       

  27. IlVal August 5th, 2011 at 10:10

    Se non gioca il Pazzo
    non rispondo delle mie azioni.

       

  28. IlVal August 5th, 2011 at 10:10

    Se non gioca il Pazzo
    non rispondo delle mie azioni.

       

  29. Anonymous August 5th, 2011 at 10:11

    Bate Borisov-Sturm Graz è imperdibile

       

  30. Anonymous August 5th, 2011 at 10:11

    Bate Borisov-Sturm Graz è imperdibile

       

  31. Anonymous August 5th, 2011 at 10:11

    Bate Borisov-Sturm Graz è imperdibile

       

  32. prohaskister August 5th, 2011 at 10:13

    COMUNICAZIONE PENSO IMPORTANTE PER ADV, in qualità di direttore della fabbricainter

    io so di alcune persone che vorrebbero iscriversi alla fabbrica (amici di inter club), ma che si arenano davanti alle modalità di iscrizione.

    in pratica, non si sanno iscrivere, non sanno cosa sia disqus per esempio.

    anche noi abbiamo faticato ad entrare nonostante i post di spiegazione…

    consiglio pertanto ad adv, di mettere in homepage le istruzioni del caso,
    spero di essere stato utile.

       

  33. prohaskister August 5th, 2011 at 10:13

    COMUNICAZIONE PENSO IMPORTANTE PER ADV, in qualità di direttore della fabbricainter

    io so di alcune persone che vorrebbero iscriversi alla fabbrica (amici di inter club), ma che si arenano davanti alle modalità di iscrizione.

    in pratica, non si sanno iscrivere, non sanno cosa sia disqus per esempio.

    anche noi abbiamo faticato ad entrare nonostante i post di spiegazione…

    consiglio pertanto ad adv, di mettere in homepage le istruzioni del caso,
    spero di essere stato utile.

       

  34. prohaskister August 5th, 2011 at 10:13

    COMUNICAZIONE PENSO IMPORTANTE PER ADV, in qualità di direttore della fabbricainter

    io so di alcune persone che vorrebbero iscriversi alla fabbrica (amici di inter club), ma che si arenano davanti alle modalità di iscrizione.

    in pratica, non si sanno iscrivere, non sanno cosa sia disqus per esempio.

    anche noi abbiamo faticato ad entrare nonostante i post di spiegazione…

    consiglio pertanto ad adv, di mettere in homepage le istruzioni del caso,
    spero di essere stato utile.

       

  35. Anonymous August 5th, 2011 at 10:13

    Che è ‘sta roba? Ne avete già parlato?

    http://sport.tiscali.it/calcio/feeds/11/08/05/t_11_381661.html?calcio

       

  36. Anonymous August 5th, 2011 at 10:13

    Che è ‘sta roba? Ne avete già parlato?

    http://sport.tiscali.it/calcio/feeds/11/08/05/t_11_381661.html?calcio

       

  37. Anonymous August 5th, 2011 at 10:13

    L’udinese becca una tra Lione Bayern e  Arsenal

    OB_ Villareal
    Twente-Benfica

       

  38. Anonymous August 5th, 2011 at 10:13

    L’udinese becca una tra Lione Bayern e  Arsenal

    OB_ Villareal
    Twente-Benfica

       

  39. BlackBlood August 5th, 2011 at 10:14

    OB villareal
    Twente Benfica

    ARSENAL UDINESE

       

  40. Anonymous August 5th, 2011 at 10:14

    ARSENAL-UDINESE

    lol

       

  41. Anonymous August 5th, 2011 at 10:14

    ARSENAL-UDINESE

    lol

       

  42. Anonymous August 5th, 2011 at 10:15

    Aho, dopo tutti i “complimenti” dei giorni scorsi, avete fatto gli auguri a Federica Pellegrini che oggi compie 23 anni?

       

  43. AngelOne August 5th, 2011 at 10:17

    credo sia per favorire l’ingresso di campioni nazionali
    benchè moldavi, estoni, lituani o bulgari
    teoricamente è un discorso che ci sta
    se vuoi fare una Coppa dei Campioni
    e non una Coppa delle squadre migliori d’Europa

       

  44. Anonymous August 5th, 2011 at 10:18

    Pensa te, Pozzo si è già venduto i giocatori migliori e ora ha beccato pure l’Arsenal …

       

  45. Anonymous August 5th, 2011 at 10:18

    Grandissima idea. 

    Peccato che la Coppa dei Campioni sia morta nel 96

       

  46. AngelOne August 5th, 2011 at 10:19

    ma infatti queste squadre sono comunque destinate sempre a soccombere
    però Platini ha voluto così
    che ve devo dì

       

  47. Anonymous August 5th, 2011 at 10:21

    certo, ma per me resta una cagata

    perchè vedi squadre in champions che a malapena fanno 1 punto e perdono ogni partita con 4-5 gol di scarto..

       

  48. IlVal August 5th, 2011 at 10:23

    ranking a picco!

       

  49. AngelOne August 5th, 2011 at 10:24

    tornando in topic
    per me eto’o può fare attualmetne la differenza partendo dal centrosinistra
    sia perchè è molto più pericoloso
    sia perchè il milan sulle fasce è più debole
    eto’o lì’ al centro isolato non ci servirebbe a nulla
    preferirei giocare per larghi tratti della partita in 10 ma con pazzini che fa l’11 isolato
    e non con eto’o lì

       

  50. Anonymous August 5th, 2011 at 10:25

    Buon giorno adoratori mattutini di macedoni a caso

       

  51. AngelOne August 5th, 2011 at 10:25

    dai che ce la facciamo a farci superare dalla francia :D

       

  52. AngelOne August 5th, 2011 at 10:26

    buongiorno adoratore di coutinhi notturni

       

  53. Anonymous August 5th, 2011 at 10:27

    godo?

       

  54. BlackBlood August 5th, 2011 at 10:28

    tra l’altro ci tocca pure tifare Arsenal (che mi sembra sia in prima) che cosi’ il Bilan sta in seconda fascia :)))

       

  55. TitoLivio August 5th, 2011 at 10:28

    godo

       

  56. Anonymous August 5th, 2011 at 10:28

    quanto ci farebbe comodo il Filippone a Pechino..

    imho è più forte sia di panten che alavarez

       

  57. BlackBlood August 5th, 2011 at 10:29

    mmm

    direi di si

       

  58. TitoLivio August 5th, 2011 at 10:30

    Quando si tratta di eleggere gli uomini forti, la federeazione moldava, lituana e lettone contano come quelle italiana, spagnola e inglese. Platini ci si è fatto eleggere, così.

       

  59. Anonymous August 5th, 2011 at 10:30

    D’accordissimo..
    Ma Pazzini va sostenuto eh..

       

  60. IlVal August 5th, 2011 at 10:30

    vero, Bayern e Arsenal devono passare

       

  61. Anonymous August 5th, 2011 at 10:31

    volete vedere filmato dei goal di stanotte?

       

  62. TitoLivio August 5th, 2011 at 10:31

                            JC

    santon frog samuel chivu
           zanetti (muntari quando finisce la benza)
     motta    snej

    Patagnos

       

  63. TitoLivio August 5th, 2011 at 10:31

                            JC

    santon frog samuel chivu
           zanetti (muntari quando finisce la benza)
     motta    snej

    Patagnos

       

  64. TitoLivio August 5th, 2011 at 10:31

                            JC

    santon frog samuel chivu
           zanetti (muntari quando finisce la benza)
     motta    snej

    Patagnos

       

  65. Downo August 5th, 2011 at 10:32

    Gasperini come Mazzone?

       

  66. Le_Freak_So_Chic August 5th, 2011 at 10:32

    don’t worry
    lo daremo in prestito al primo Chievo che passa …. poi l’anno dopo in comproprietà al Genoa per prendere il Palacio di turno e poi ricompreremo la comproprietà ad una cifra folle per girarlo all’estero al MC di turno per ripianare il deficit … dopo due anni tornerà in Italia … al bbilan …

       

  67. Anonymous August 5th, 2011 at 10:32

    Dela ieri ha detto come Mazzarri..

    ho consumato i jeans..

       

  68. Anonymous August 5th, 2011 at 10:33

    Ma Milito l’abbiamo dimenticato? O sono un deficiente io e non so niente?

       

  69. Le_Freak_So_Chic August 5th, 2011 at 10:33

    giochiamo in nove?

       

  70. Le_Freak_So_Chic August 5th, 2011 at 10:34

    visti sul sito uefa ….

       

  71. Anonymous August 5th, 2011 at 10:34

    Ti cercavo ieri sera, dicci come è andato il Cou, non solo conteggiando i goal, ovvero posizione,forza fisica, personalità etc

       

  72. AngelOne August 5th, 2011 at 10:34

    anche per me è + forte di entrambi
    spero non lo diano in prestito
    ripeto: per come siamo messi lì davanti uno tra castagna alvaretto e cou deve essere titolare

       

  73. Downo August 5th, 2011 at 10:34

    E questo, se ce ne fosse bisogno, rende la portata di quanto quell’uomo capisca di pallone

       

  74. Anonymous August 5th, 2011 at 10:35

    bello il secondo eh?

    tra l’altro ieri complici anche gli avversari, sembrava molto sicuro di se

    avrà fatto 5/6 colpi di tacco andati a buon fine in azioni veloci, o di prima o per servire compagni lanciati..

       

  75. Downo August 5th, 2011 at 10:35

    L’articolo del Mucio ci sta dentro come al solito
    Peccato che non si evidenzi mai ciò che manca anche in tutti i presunti campioni del ruolo: il cross

       

  76. TitoLivio August 5th, 2011 at 10:37

    No, giochiamo in undici.

       

  77. Anonymous August 5th, 2011 at 10:37

    Concordo al massimo con Eto’o che deve stare a sinistra.

    Non capisco perchè voglia lui, invece di puntare antonini o abate, essere schiacciato tra nesta e silva

       

  78. Kallo August 5th, 2011 at 10:38

    Milito è in vacanza…

       

  79. Downo August 5th, 2011 at 10:39

    C’è da dire anche che se giocassero loro a tre davanti la partita non sarebbe esattamente in discesa…

       

  80. Le_Freak_So_Chic August 5th, 2011 at 10:39

    a dopo
    coutinhati

       

  81. Downo August 5th, 2011 at 10:40

    Lamela coutinha

       

  82. Kallo August 5th, 2011 at 10:40

    se giocano con Ibra,Pato e Robinho finisce male

       

  83. Anonymous August 5th, 2011 at 10:41

    e non lo fanno tornare x la supercoppa? O.o

       

  84. Le_Freak_So_Chic August 5th, 2011 at 10:41

    sorry
    prima mi faceva vedere solo fino a patagnos …

       

  85. Le_Freak_So_Chic August 5th, 2011 at 10:41

    bello …. e molto ….

       

  86. TitoLivio August 5th, 2011 at 10:42

    Io lo farei tornare a fine settembre…

    Calma e gesso col principe. Se no ce lo bruciamo definitivamente.

       

  87. Anonymous August 5th, 2011 at 10:44

    concordo, ma mi meraviglio soltanto che sia “in vacanza” per un’occasione cosi’ importante

       

  88. AngelOne August 5th, 2011 at 10:44

    si vitto
    infatti farei giocare eto’o accanto a lui
    e…. sorpresa… Pandev
    per poi sostituirlo nella ripresa con il mio nuovo idolo Castagna

       

  89. Anonymous August 5th, 2011 at 10:45

    Premessa:

    il livello degli avversari è davvero basso, quindi ogni partita, ogni
    valutazione, va presa con le pinze, il panama in particolare credo sia
    la squadra peggiore di tutto il lotto delle partecipanti

    detto questo

    è il faro e la luce del brasile under 20

    quando casemiro o oscar decidono di non tirare campanili lunghissimi
    cercando gli uomini sulle ali ed il brasile costruisce l’azione, è lui
    sempre l’uomo di riferimento.

    Aperture, assists, tacchi e dribbling andati a buon fine

    addirittura un paio di colpi ” baggieschi ” (da fermo palla scodellata sopra l’uomo in direzione del compagno smarcato in area)

    ogni tanto rimbalza ancora sull’avversario

    (i panamensi per quanto scarsi erano grossi e veloci)

    Una buona prestazione,
    ma da lui mi aspetto di più:
    sta crescendo partita dopo partita, riprendendo confidenza dopo i mesi di inattività forzata, però ha una classe incredibile e può e deve migliorare ancora.

       

  90. TitoLivio August 5th, 2011 at 10:47

    Siamo numericamente a posto lì davanti. Ci avesse tenuto, avrebbe dovuto rinunciare alla copa che tanto si sapeva che non avrebbe mai visto il campo.

       

  91. Anonymous August 5th, 2011 at 10:48

    E’ il “numericament” che mi preoccupa

       

  92. kramer August 5th, 2011 at 10:48

    dopo poche settimane con gambe imballate queste partite si vincono non con  i moduli ma con 1-2 giocatori già in forma , magari campioni,che con una giocata ti risolvono la partita

    quindi quei due là in cima , gli unici ormai che il mondo ci invidia

       

  93. TitoLivio August 5th, 2011 at 10:49

    Non capisco…

       

  94. Anonymous August 5th, 2011 at 10:51

    “ma accompagnati con una tecnica di base in fase di conclusione e doti acrobatiche di altissimo livello”

    menomale che hai scritto almeno questo, altrimenti la descrizione di pazzini equivaleva a quella di un classico centravanti irlandese anni 50/60 :-)

       

  95. Alberto Di Vita August 5th, 2011 at 10:52

    abbiamo avuto qualche problema con la mail di registrazione
    provvederemo in tempi strettissimi

       

  96. AngelOne August 5th, 2011 at 10:53

    io temo quello str**** di ibrahimovic
    che dalle amichevoli fatte finora mi pare già in forma
    walterone, dopo 15 secondi di gara, pensaci tu

       

  97. cristiano73 August 5th, 2011 at 10:57

    io proverei a chiedere asamoah a pozzo

    tanto son spacciati per la cl

       

  98. Anonymous August 5th, 2011 at 10:58

    asamoah è un bel giocatore

       

  99. Anonymous August 5th, 2011 at 10:58

    Visto che si parla di attaccanti…Voi Mattia Destro lo avreste proprio svenduto così??? Ma l’Udinese ha pescato l’Arsenal? Che sfiga!!!

       

  100. Kallo August 5th, 2011 at 10:59

    secondo me nel nostro centrocampo era perfetto

       

  101. Alberto Di Vita August 5th, 2011 at 11:06

    non che si differenzi molto eh
    Pazzini a lavoro tattico è praticamente zero

    e ti invito a guardarlo quando l’azione finisce. MOlto spesso è lì fermo che si battibecca con l’avversario, magari lo spinge, o ciondola: rarissimamente è sintonizzato al recupero della palla. Non che gli attaccanti lo facciano tutti, ma lui è proprio esagerato.

       

  102. Anonymous August 5th, 2011 at 11:06

    la butto lì, secondo voi , gasperini potrebbe essersi accorto delle telecamere di MS, e fatto apposta un 3511 ?
    ;)

       

  103. Anonymous August 5th, 2011 at 11:06

    Ad esser onesto a me il nostro centrocampo attuale
    (maicon-stankovic/motta/cuchu-sneij-zanna)
    piace

    certo
    un moussà
    un asamoah

    permetterebbero di completarlo al meglio, eliminando la variabile Pandas dalle rotazioni nelle partite che contano

    Numericamente però
    con 3 giocatori per un posto
    non siamo messi male

    (considero coutinho la riserva naturale di sneijder)

       

  104. cristiano73 August 5th, 2011 at 11:06

    le migliori doti di pazzini

    sono il timing nel colpo di testa e il suo modo unico di dare una frustata pazzesca col collo

    e la cattiveria sotto porta

       

  105. Anonymous August 5th, 2011 at 11:07

    e il taglio sul primo palo

       

  106. cristiano73 August 5th, 2011 at 11:08

    poi pazzini è un bel figlio di puttana in campo

    roba che se gioca contro la tua squadra è il primo che seccheresti

       

  107. TitoLivio August 5th, 2011 at 11:08

    Se l’ha fatto è un genio.

       

  108. JulianRoss August 5th, 2011 at 11:10

    certo…

    Infatti fino al 25 aprile 2010 lo odiavo, poi ha deciso di farmi un doppio regalo di onomastico molto gradito ed è diventato un idolo…

       

  109. Diego August 5th, 2011 at 11:11

    Paolillo che fa la guerra a Mediaset?

    Avanzata alla francese e ritirata alla spagnola, stia zitto che perlomeno poi evita penose retromarce con annessa figuraccia da aggiungere alla sua già nutrita collezione

       

  110. Kallo August 5th, 2011 at 11:12

    …e magari Stankovic ha fatto apposta a buttarsi per terra con il ginocchio tra le mani :)

       

  111. Diego August 5th, 2011 at 11:12

    Tutto bello ma a logica dovrebbero giocare Eto’o e Pazzini perchè i gol li fanno.
    A logica dovrebbe giocare con 4-3-1-2
    Ma Gasperini ha una logica o viaggia per i fatti suoi col paraocchi?

       

  112. Christian_G_Brentoncity August 5th, 2011 at 11:14

    sulla gazza in un articolo che analizza la situazione finanziara siamo al penultimo posto appena prima del City con un -223mio di €….

    ma com’è possibile?

       

  113. Anonymous August 5th, 2011 at 11:14

    Anche spider mi è diventato un estimatore del rombo, sigh

       

  114. JulianRoss August 5th, 2011 at 11:14

    eh, trattasi di fonte attendibile…

       

  115. Kallo August 5th, 2011 at 11:15

    stavo giusto per chiederlo anche io.
    qualche “esperto” puo spiegarmi/ci la cosa? E’ possibile davvero che sia quella cifra?!

       

  116. JulianRoss August 5th, 2011 at 11:16

    ci fosse cambiasso, sarebbe la miglior opzione per giocare contro il milan…

    senza stankovic e cambiasso, oggettivamente no… thiago motta davanti alla difesa meglio che resti solamente nelle follie mentali del vate di niteroi

       

  117. Anonymous August 5th, 2011 at 11:18

    se è per quello il Barcellona viaggia con quasi 500mln di debiti..

       

  118. Diego August 5th, 2011 at 11:18

    Vado ot ma non troppo.
    Preliminari CL: Udinese-Arsenal
    In pratica arriviamo a inizio coppe con già 2 squadre in meno e l’anno che viene i preliminari CL li farà la terza in campionato. La torta si sta restringendo e la nostra società sta scherzando col fuoco e c’è il concreto rischio di bruciarsi. Se finisci in EL il bilancio e il ffp te li puoi infilare là dove piace ad Ambrosini e poi Moratti, per ripianare causa i mancati incassi di CL, sarà costretto a tirare fuori una cifra doppia o tripla rispetto a quella che dovrebbe tirare fuori adesso per fare un Inter competitiva. Chissà se ci riflettono su ste cose, sarebbe già qualcosa se fossero buoni a farsi bene i conti in tasca

       

  119. Christian_G_Brentoncity August 5th, 2011 at 11:18

    l’ Udinese ha preso l’ arsenal.

    alla fine ti fai il culo un anno, arrivi 4°, champions champions!!! poi smobiliti e vai fuori al preliminare.

       

  120. Anonymous August 5th, 2011 at 11:18

    Secondo me è stankovic il migliore dei 3 per quel ruolo
    perchè è in grado di fare tutto

    coprire, giocare la palla e anche farsi sentire dal punto di vista fisico

    però ha naturalmente un’autonomia limitata

    Partirei con lui, switchando a Thiago dopo il 55°

       

  121. Christian_G_Brentoncity August 5th, 2011 at 11:20

    e’ inutile, serve uno sceicco che voglia investire e faccia anche lo stadio nuovo.

       

  122. Diego August 5th, 2011 at 11:20

    Ma piantatela con gli schemini da calcio balilla.

    Bisogna giocare con 4 difensori, 3 centrocampisti, 3 attaccanti o 2 attaccanti più una mezzala per natura e forma dei giocatori.
    Che poi li metta a rombo o a esagono sono cazzi dell’allenatore, è pagato, per quello, l’unica cosa non deve mettere i terzini a centrocampo e gli attaccanti a fare i terzini, questo è il succo.
    Andiamo di logica, almeno se scappelliamo lo facciamo con logica (cit.)

       

  123. Anonymous August 5th, 2011 at 11:23

    Pazzini e’ straordinario quando si gioca contro squadre che tendono a chiudersi.
    Contro il Milan, che presumibilmente terrá palla e che ci sará superiore a centrocampo, preferisco Eto’o e Pandev ad  aiutare il centrocampo e Wesley trequartista

    Zanetti   Lucio  Samuel    Chivu
         Deki (Obi) Motta Muntari
        Pandev    Snejider   Eto’o

       

  124. Anonymous August 5th, 2011 at 11:23

    Pazzini e’ straordinario quando si gioca contro squadre che tendono a chiudersi.
    Contro il Milan, che presumibilmente terrá palla e che ci sará superiore a centrocampo, preferisco Eto’o e Pandev ad  aiutare il centrocampo e Wesley trequartista

    Zanetti   Lucio  Samuel    Chivu
         Deki (Obi) Motta Muntari
        Pandev    Snejider   Eto’o

       

  125. Anonymous August 5th, 2011 at 11:23

    La tua logica
    parte da un presupposto pregiudiziale su uno schemino da calcio balilla:

    il 343(3313) è sbagliato a prescindere

    quindi non inalberarti se da parte mia invece,
    ti dico che il rombo non deve esser mai più utilizzato

       

  126. Anonymous August 5th, 2011 at 11:23

    La tua logica
    parte da un presupposto pregiudiziale su uno schemino da calcio balilla:

    il 343(3313) è sbagliato a prescindere

    quindi non inalberarti se da parte mia invece,
    ti dico che il rombo non deve esser mai più utilizzato

       

  127. Anonymous August 5th, 2011 at 11:25

    Muntari?
    ti prego dai..

       

  128. Anonymous August 5th, 2011 at 11:25

    Muntari?
    ti prego dai..

       

  129. Diego August 5th, 2011 at 11:26

    La difesa a  3 è una cagata pazzesca riferita al contesto della rosa dell’Inter
    Tatticamente perchè porta i terzini a centrocampo e quindi invoglia una squadra che già fa fatica bestia a stare corta a spezzarsi in 2 ancora di più con 389 difensori a rinculare e due poveri attaccanti sfigati là in avanti che li vedi col binocolo

       

  130. __ORe™ August 5th, 2011 at 11:26

    FFP

    stiamo fallendo, molto educatamente .

       

  131. __ORe™ August 5th, 2011 at 11:26

    FFP

    stiamo fallendo, molto educatamente .

       

  132. Anonymous August 5th, 2011 at 11:26

    Giornalisti Mediaset esclusi dalla conferenza stampa di Pazzini
    fra 2 giorni Paolillo ritratta e gli concediamo 90 interviste in esclusiva

       

  133. Anonymous August 5th, 2011 at 11:26

    Giornalisti Mediaset esclusi dalla conferenza stampa di Pazzini
    fra 2 giorni Paolillo ritratta e gli concediamo 90 interviste in esclusiva

       

  134. Anonymous August 5th, 2011 at 11:26

    sneijder non è una punta..
    non è nemmeno un trequartista puro..

       

  135. Anonymous August 5th, 2011 at 11:26

    sneijder non è una punta..
    non è nemmeno un trequartista puro..

       

  136. BlackBlood August 5th, 2011 at 11:26

    sul sito della fifa ci son tutti i filmati

       

  137. Anonymous August 5th, 2011 at 11:27

    anche secono me Motta davanti la difesa in generale non va bene….ma contro il Milan potrebbe stare un pó di piú si Ibra, anche sulle palle alte, quando il codinato fá da punto di riferimento fuori dall’area.

       

  138. BlackBlood August 5th, 2011 at 11:27

    ci rovivnano sulle fasce con sta formazione.

    per me ovviamente.

       

  139. Diego August 5th, 2011 at 11:27

    L’hanno tenuto in rosa apposta.

    Dovevano sbatterlo fuori rosa invece senza dignità siamo qua a raschiare il fondo (peraltro rotto) del barile, il capolavoro dell’Area Tecnica 

       

  140. Anonymous August 5th, 2011 at 11:27

    vedi solo la parte vuota del bicchiere

    contro squadre schierate a rombo
    o che giocano prettamente per vie centrali(i.e. quasi tutte le italiane)
    la difesa a 3 è un ottimo counter

       

  141. Diego August 5th, 2011 at 11:29

    E’ talmente ottima che non se la caga nessuno a livello top in Europa e il primo che dice Barcellona lo fulmino

       

  142. Diego August 5th, 2011 at 11:29

    E’ talmente ottima che non se la caga nessuno a livello top in Europa e il primo che dice Barcellona lo fulmino

       

  143. Anonymous August 5th, 2011 at 11:30

    non ho messo Wes punta, ho messo Pandev ed Eto’o piú indietro ad aiutare il centrocampo pronti per il contropiede.
    Stile Mourinho con Milito in meno, un centrocampista in piú e Wesley libero di fare quello che vuole.

       

  144. Anonymous August 5th, 2011 at 11:32

    Muntari e Pandev saranno le stelle di Pechino  :-D
    Almeno non ci rimane che sperare questo…
    Cagate a parte, oggi alla corsa di Muntari non ci rinuncio

       

  145. Anonymous August 5th, 2011 at 11:33

    @Di_ego:disqus  nemmeno il rombo se lo caga nessuno a livello di top team europei

    secondo me la tua, come quella di moltissimi altri, è una posizione troppo severa ed influita da una concezione negativa del modulo di gioco in base a trascorsi catenacciari dello stesso nel nostro paese

    ma bada bene

    il 343 di gasp
    non è il classico 352 all’italiana

       

  146. Anonymous August 5th, 2011 at 11:34

    wes non deve esser libero di far quel che vuole, altrimenti sbraga, non è in grado.

    wes deve essere inserito in un contesto con meccanismi e movimenti funzionanti in cui lui è il centro della manovra.

       

  147. prohaskister August 5th, 2011 at 11:36

    voi fate le vostre formazioni che io faccio la mia.
    difesa a tre? se quello è fissato, allora contro il milan  vorrei un 3-6-1.
    intasando il centrocampo ,spezzettando il gioco con continui falletti,
    e repentini lanci di sneijder e motta verso eto’o, unica punta.
    fuori pandev e pazzini.
    fattibile?

       

  148. __ORe™ August 5th, 2011 at 11:38

    L’attacco è il minore dei problemi

    prendi i tre più in forma e li metti in campo .

    Il cc preoccupa e il tutto si riflette sulla disposizione della difesa,

    dobbiamo sdoganare la difesa a tre

    ma ci sono problemi di visto con le autorità cinesi .

       

  149. __ORe™ August 5th, 2011 at 11:38

    L’attacco è il minore dei problemi

    prendi i tre più in forma e li metti in campo .

    Il cc preoccupa e il tutto si riflette sulla disposizione della difesa,

    dobbiamo sdoganare la difesa a tre

    ma ci sono problemi di visto con le autorità cinesi .

       

  150. BlackBlood August 5th, 2011 at 11:38

    non sono per nulla d’accordo.

    per me se c’e’ un pregio del 343 e’proprio che tiene compatta la squadra.

       

  151. Kallo August 5th, 2011 at 11:41

    giochi contro il Milan…se spezzi il gioco con continui falletti finisci la partita in 8

       

  152. Anonymous August 5th, 2011 at 11:41

    Vogliamo lasciar giocare l’allenatore come meglio crede

    e giudicare poi , chessò, verso ottobre?

    No perchè quando c’era mr.tovaglia la corrente di pensiero dominante era questa, nonostante alberto, il sottoscritto ed altri, cercassero di spiegare il motivo per cui avrebbe fallito senza dubbio.

    Onestamente dubito qualcuno conosca così a fondo gasperini (per ovvi motivi) in modo tale da prevederne un prematuro licenziamento per cause tecniche

    e allora non intestarditevi su un modulo di gioco

    l’importante è che si schierino 3 punte e si giochi in ampiezza

       

  153. Christian_G_Brentoncity August 5th, 2011 at 11:42

    son d’accordo.

    prima voglio vedere in partite serie poi giudicherò

       

  154. Anonymous August 5th, 2011 at 11:42

    esatto

    senza trequartista/mediano

    le linee sono parecchio più strette di default

       

  155. BlackBlood August 5th, 2011 at 11:42

    esattamente.

    Difatti, chi gli dice cosa fare (Mourinho) ed ora Gasp, lo fa’ giocare bene, chi lo lascia libero o schiacciato sulla punta…(il nudista o l’asciugamano) lo fan giocare male e cmq al di sotto delle sue enormi potenzialita’.

       

  156. Christian_G_Brentoncity August 5th, 2011 at 11:42

    posto che la difesa a 3 non mi piace però aspetto…

       

  157. Anonymous August 5th, 2011 at 11:43

    il problema resta il centrocampo.. e infatto sono d’accordo con Ore…

    quest’ultimo si riflette sulla difesa…

    dopo 30 minuti deky era già cotto.. e si attaccava alla maglia di quelli del city…

    saltato il centrocampo facilmente la difesa si ntrova scoperta

       

  158. Anonymous August 5th, 2011 at 11:45

    la mia e’ una formazione d’emergenza per una partita contro un centrocampo superiore al nostro. Mettere in gioco le “ultime tendenze” non mi fá stare tranquillo.
    Umiltá ed inchiappettamento

       

  159. BlackBlood August 5th, 2011 at 11:45

    su questo devi riconoscermi che sono coerente…chiedevo di aspettare con Ciccio….e chiedo di aspettare con Gasp e cmq in generale chiederei di aspettare con qualsiasi allenatore.

    Ma non solo, nella vita, sono abituato ad aspettare osservare e poi giudicare….

    non sempre riesco ma e’ una cosa di me stesso su cui lavoro molto.

       

  160. BlackBlood August 5th, 2011 at 11:45

    su questo devi riconoscermi che sono coerente…chiedevo di aspettare con Ciccio….e chiedo di aspettare con Gasp e cmq in generale chiederei di aspettare con qualsiasi allenatore.

    Ma non solo, nella vita, sono abituato ad aspettare osservare e poi giudicare….

    non sempre riesco ma e’ una cosa di me stesso su cui lavoro molto.

       

  161. Anonymous August 5th, 2011 at 11:46

    2 piccole considerazioni

    .il centrocampo di acm non ha il dinamismo e la potenza di quello del city
    .possibilmente bianchetti,crisetig,caldirola,muntari,natalino&co non saranno della partita

       

  162. AngelOne August 5th, 2011 at 11:46

    dekotto

       

  163. BlackBlood August 5th, 2011 at 11:46

    e guizza qualche like allora taccagno :)

       

  164. Anonymous August 5th, 2011 at 11:47

    la il mio discorso è rivolto non solo alla partta di sabato.. nessuno dei nostri centrocampisti è in grado di fare il ruolo richiesto da gasperini… tanto per intenderci lo juric di turno…

       

  165. Anonymous August 5th, 2011 at 11:48

    Da Inter-Lecce seguiró il tuo pensiero e senza paraocchi…
    Ma domani e’ un’altra partita, l’ultima della stagione

       

  166. Anonymous August 5th, 2011 at 11:48

    Superiore al nostro?

    stiamo scherzando, sì?

    Il centrocampo di acm, seedorf a parte(che ad un certo punto , voglio dire, calerà anche lui, mica è un giovinotto..)
    è un nugulo di orrendi fabbri

       

  167. Le_Freak_So_Chic August 5th, 2011 at 11:48

    il problema non è la difesa a tre … è il centrocampo …. abbiamo giocato con Sciarpetta Ciuffetto, Il Vate in Fuga, Benny & His Toewl con una difesa a 4 in cui avevamo tre centrali e Maicon libero di avanzare e coperto da Zanetti … se il centrocampo filtra la difesa indipendentemente da quanti siano regge … altrimenti le squadre che giocano con 5 difensori non dovrebbero prendere gol … cosa che avviene comunque ….  così come in attacco non sei più pericoloso necessariamente se metti più punte così in difesa non sei più coperto se metti più difensori ….

       

  168. Anonymous August 5th, 2011 at 11:50

    Siamo ad agosto

    precisamente, la sera della finale, il 6 agosto

    non cambi il lavoro per una partita estiva così lontana dall’inizio ufficiale della stagione

    andrà come andrà è solo una S.I.

       

  169. Christian_G_Brentoncity August 5th, 2011 at 11:50

    la chiave è boateng.
    se è in forma puo’ spaccare la partita perchè come dinamismo, intensità, cattiveria agonistica è superiore ai nostri centrocampisti.

       

  170. Le_Freak_So_Chic August 5th, 2011 at 11:50

    però i bianchetti sono buoni ….

       

  171. Anonymous August 5th, 2011 at 11:50

    Dando, temo, per scontata la difesa a tre (che senza esterni di livello è, molto semplicemente, na bella cazzata), io mi schiero ora.

    Se Deki non c’è l’unico possibile da affiancare a Wes è Muntari.

    Ok, l’ho detto.

    Ora sparatemi.

       

  172. Le_Freak_So_Chic August 5th, 2011 at 11:51

    avessimo Montolivo e Inler ….

       

  173. Anonymous August 5th, 2011 at 11:51

    ndjfnndkfnrnrdklboatenge’unpipponenfkdjkdd

       

  174. Anonymous August 5th, 2011 at 11:52

    ma va là..

    non ce n’è 1 dell’attuale primavera che potrà diventare titolare nell’inter

    forse solo Bessa, magari in futuro

       

  175. Le_Freak_So_Chic August 5th, 2011 at 11:52

    no perché?
    è l’unico insieme a Obi chen corra, ma a differenza di Obi potrei aspettarmi una partita di esperienza  ….

       

  176. Anonymous August 5th, 2011 at 11:52

    Pechino: a parte Stankovic e Cordoba

    Venerdì, 05 Agosto 2011 13:47:25

    PECHINO – Seduta di allenamento pomeridiano
    per la squadra al Workers’ Stadium. Gian Piero Gasperini, dopo il
    riscaldamento, ha fatto svolgere alla squadra un lavoro sul possesso
    palla, seguito da una serie di esercitazioni tattiche. Per concludere,
    partitella 11 contro 11 a campo ridotto.
    Sedute personalizzate, secondo le esigenze individuali, per Ivan Cordoba e Dejan Stankovic.

    Ufficio Stampainter.it

       

  177. BlackBlood August 5th, 2011 at 11:52

    per me, viste le condizioni pessime della rosa
    muntari terzino/centrocapista di sx e’ un ipostesi da non scartare a priori.

    Obi garantirebbe piu’ spinta offensiva mentre Muntari piu’ contenimento….bisogna vedere chi fa’ giocare esterno alto a sx ed in base a quello piazzarci uno tra Obi o Muntari.

       

  178. Le_Freak_So_Chic August 5th, 2011 at 11:53

    non retrocedo … le frittelle di bianchetti sono una delizia … primavera o no ….

       

  179. Anonymous August 5th, 2011 at 11:53

    obi non è da inter

    muntari invece dovrebbe esser deportato

       

  180. Anonymous August 5th, 2011 at 11:53

    Dissento, non è solo una partita.

    E’ un derby e c’è una coppa in palio.

    Io,anche alla luce delle assenze, mi tricererei in un bel 433, da trasfromare, all’occorrenza in 451

       

  181. Downo August 5th, 2011 at 11:53

    Il problema è che hai ragione

       

  182. Le_Freak_So_Chic August 5th, 2011 at 11:54

    no pasaran!

       

  183. BlackBlood August 5th, 2011 at 11:54

    domani se l’allenatore NON AVESSE FATTO TUTTA LA PREPARAZIONE con il 343 la formazione migliore sarebbe 4231

    con

    ________pupi__deky________
    __eto’o_____wes____pandev__
    __________pazzini__________

    ma e’ un mese che si allenano 343.

       

  184. Anonymous August 5th, 2011 at 11:55

    Non è solo una partita

    è “solo” una finalina di supercoppa italia

    poi che sia un derby è ininfluente

    conta poco

       

  185. Anonymous August 5th, 2011 at 11:55

    Ma io non riesco a capire una cosa…..

    ma perche boateng e’ ritenuto da molti un grande giocatore?

    solo io rimango sconvolto quando leggo e sento queste cose?

       

  186. Downo August 5th, 2011 at 11:55

    Certe cose non si possono leggere
    Pensa un pò
    Un fanatico del 433 tirato in mezzo a confutare il dogma della difesa a quattro…

       

  187. Anonymous August 5th, 2011 at 11:55

    “Non è il fatto che sia stato ripreso l’infortunio di Stankovic il vero problema, né che sia stato mandato in onda. Ciò che suscita preoccupazione è che in un allenamento a porte chiuse la televisione “gemellata” con la squadra rivale abbia la possibilità di filmare tutto: schemi, prove di formazione, stato di forma dei nerazzurri. A questo punto la questione è ben più ampia, una delle tante diramazioni del conflitto di interessi mai risolto. Ecco che all’improvvisoprende un altro sapore l’affermazione di Zambrotta: “Stiamo studiando l’Inter sia sul video che sul campo“. Facile così.”

       

  188. Anonymous August 5th, 2011 at 11:55

    “Non è il fatto che sia stato ripreso l’infortunio di Stankovic il vero problema, né che sia stato mandato in onda. Ciò che suscita preoccupazione è che in un allenamento a porte chiuse la televisione “gemellata” con la squadra rivale abbia la possibilità di filmare tutto: schemi, prove di formazione, stato di forma dei nerazzurri. A questo punto la questione è ben più ampia, una delle tante diramazioni del conflitto di interessi mai risolto. Ecco che all’improvvisoprende un altro sapore l’affermazione di Zambrotta: “Stiamo studiando l’Inter sia sul video che sul campo“. Facile così.”

       

  189. prohaskister August 5th, 2011 at 11:56

    downo,
    il tuo ‘milan melda’ di ieri sera,
    valeva  da solo il turno serale in fabbrica

       

  190. prohaskister August 5th, 2011 at 11:56

    downo,
    il tuo ‘milan melda’ di ieri sera,
    valeva  da solo il turno serale in fabbrica

       

  191. Anonymous August 5th, 2011 at 11:56

    tranquillo cumpà

       

  192. Downo August 5th, 2011 at 11:56

    Ma infatti scommettiamo che a centrocampo ci gioca comunque Zanetti?
    O è il Genio Assoluto del Male e trova il modo di combinare Motta e Sneijder da soli…

       

  193. Downo August 5th, 2011 at 11:56

    Ma infatti scommettiamo che a centrocampo ci gioca comunque Zanetti?
    O è il Genio Assoluto del Male e trova il modo di combinare Motta e Sneijder da soli…

       

  194. Anonymous August 5th, 2011 at 11:57

    Ridissento.

    Se fosse colla Lazie, ok, sarebbe una finalina.

    Col Milan no.

    Le P.I. son li coi fucili puntati e GPG non è JM (che sarebbe stato in grado di fare assorbire il tutto)

       

  195. Anonymous August 5th, 2011 at 11:57

    Ridissento.

    Se fosse colla Lazie, ok, sarebbe una finalina.

    Col Milan no.

    Le P.I. son li coi fucili puntati e GPG non è JM (che sarebbe stato in grado di fare assorbire il tutto)

       

  196. BlackBlood August 5th, 2011 at 11:57

    343 o 433 cambia pochissimo.

    Il segreto per vincere domani e’ rimanere compatti e fare i movimenti giusti.

    e’ un mese che lavorano in questo senso, cambiare domani e’ da PAZZOIDI

       

  197. BlackBlood August 5th, 2011 at 11:57

    343 o 433 cambia pochissimo.

    Il segreto per vincere domani e’ rimanere compatti e fare i movimenti giusti.

    e’ un mese che lavorano in questo senso, cambiare domani e’ da PAZZOIDI

       

  198. Anonymous August 5th, 2011 at 11:57

    ___Ranocchia__Samuel__Chivu_______
    Zanetti__Obi___Sneijder_____Santon____
    __Castagnois__Eto’o___Alvarez_____

       

  199. Anonymous August 5th, 2011 at 11:57

    ___Ranocchia__Samuel__Chivu_______
    Zanetti__Obi___Sneijder_____Santon____
    __Castagnois__Eto’o___Alvarez_____

       

  200. Anonymous August 5th, 2011 at 11:57

    ci avevo pensato anche io

    però poi chi metti sugli esterni?

       

  201. Anonymous August 5th, 2011 at 11:57

    ci avevo pensato anche io

    però poi chi metti sugli esterni?

       

  202. Anonymous August 5th, 2011 at 11:57

    Io addirittura con un 4-4-2 compatto e tanto bel contropiede

    Zanetti   Lucio   Samuel    Chivu
    Obi   Motta   Snejider     Muntari
             Pandev     Eto’o

       

  203. Anonymous August 5th, 2011 at 11:57

    Io addirittura con un 4-4-2 compatto e tanto bel contropiede

    Zanetti   Lucio   Samuel    Chivu
    Obi   Motta   Snejider     Muntari
             Pandev     Eto’o

       

  204. Christian_G_Brentoncity August 5th, 2011 at 11:57

    se boateng l’ anno scorso fosse stato da noi lo scudo l’ avremmo vinto noi.

    non è un grande giocatore, è un ottimo giocatore. un conto è avere boateng dopo almeno uno se non 2 fuoriclasse che si dovrebbe avere a centrocampo, un conto è avere muntari o mariga.

       

  205. Christian_G_Brentoncity August 5th, 2011 at 11:57

    se boateng l’ anno scorso fosse stato da noi lo scudo l’ avremmo vinto noi.

    non è un grande giocatore, è un ottimo giocatore. un conto è avere boateng dopo almeno uno se non 2 fuoriclasse che si dovrebbe avere a centrocampo, un conto è avere muntari o mariga.

       

  206. Downo August 5th, 2011 at 11:58

    Ed ecco che di colpo siamo tornati al Leonardo delle ultime giornate…
    :):)

       

  207. Downo August 5th, 2011 at 11:58

    Ed ecco che di colpo siamo tornati al Leonardo delle ultime giornate…
    :):)

       

  208. Anonymous August 5th, 2011 at 11:58

    Ma dai

    è come dire che la il mondiale per club non conta nulla perchè abbiamo battuto il mazembe

    aborro questo genere di ragionamenti!

       

  209. Anonymous August 5th, 2011 at 11:58

    Boateng nel suo palmares ha anche una retrocessione con il Porsmouth

    mica cazzi.

       

  210. BlackBlood August 5th, 2011 at 11:59

    proprio perche’ difendi a 3, uno dei 3 centrali puo’ uscire a legnare il loro trequartista (boateng) rimanendo cmq coperto da altri 2 centrali.

       

  211. Anonymous August 5th, 2011 at 11:59

    in ambito dissenziente

    dissento in maniera categorica

       

  212. Anonymous August 5th, 2011 at 11:59

    secondo me e’ pompato perche’ gioca nel milan.

    vale muntari.

       

  213. __ORe™ August 5th, 2011 at 12:00

    In un mondo perfetto

    il tuo commento si autodistruggerebbe entro i prossimi dieci secondi .

       

  214. Anonymous August 5th, 2011 at 12:00

    poco più

       

  215. Christian_G_Brentoncity August 5th, 2011 at 12:01

    ognuno puo’ pensare quello che vuole.
    io resto convinto che se boateng l’ avessimo preso noi lo scudo lo si vinceva noi.

    come resto convinto che dei centrocampisti attuali nostri, vecchi e bolliti, ATTUALI, ripeto, ATTUALI, li scambierei tutti con Boateng immediatamente, a parte il solo Sneijder.

       

  216. BlackBlood August 5th, 2011 at 12:01

    non hai detto una cazzata.

    potrebbe essere pupi se avessimo 2 esterni ma non li abbiamo a meno che non si giochi con santon ed obi esterni.

    eventulamente potrebbe essere pure obi ma tatticamente sarebbe un suicidio peggiore di quello del munta.

       

  217. Downo August 5th, 2011 at 12:01

    Non dirmelo
    Se comunque sono, per gioco, costretto a fare il 343 con gli uomini che ho, se non posso usare Stankovic io gioco così:

    Zanetti_Motta_Sneijder_Eto’o
    _Pandev_Pazzini_Castaignos_

    Follia…

       

  218. Anonymous August 5th, 2011 at 12:01

    voglio sperare giochi stankovic

    avere contemporaneamente in campo ranocchia,chivu,obi e santon

    mi da un certo senso di dissenteria

       

  219. Anonymous August 5th, 2011 at 12:01

    voglio sperare giochi stankovic

    avere contemporaneamente in campo ranocchia,chivu,obi e santon

    mi da un certo senso di dissenteria

       

  220. Anonymous August 5th, 2011 at 12:01

    Sono degli indescrivibili che si meritano qualsiasi insulto venga in mente.

    Nel contratto del AC merdan c’è scritto “unendoti a questo circo tu rinunci alla tua dignità personale”

       

  221. Anonymous August 5th, 2011 at 12:01

    Sono degli indescrivibili che si meritano qualsiasi insulto venga in mente.

    Nel contratto del AC merdan c’è scritto “unendoti a questo circo tu rinunci alla tua dignità personale”

       

  222. Christian_G_Brentoncity August 5th, 2011 at 12:01

    si, come no.

    chiedi se accettano lo scambio alla pari allora.

       

  223. Christian_G_Brentoncity August 5th, 2011 at 12:01

    si, come no.

    chiedi se accettano lo scambio alla pari allora.

       

  224. Anonymous August 5th, 2011 at 12:01

    si ma nel mio 11 ci sono i giocatori dello scorso anno, non penso abbiano perso la memoria.
    Poi non ci sarebbe nessun problema per Gasp giustificare la cosa parlando di infortuni e di giocatori in vacanza.

       

  225. Anonymous August 5th, 2011 at 12:01

    si ma nel mio 11 ci sono i giocatori dello scorso anno, non penso abbiano perso la memoria.
    Poi non ci sarebbe nessun problema per Gasp giustificare la cosa parlando di infortuni e di giocatori in vacanza.

       

  226. Downo August 5th, 2011 at 12:02

    E siccome lo legnano a turno a seconda di dove cerca il gioco manco si stancano
    :)

       

  227. Downo August 5th, 2011 at 12:02

    E siccome lo legnano a turno a seconda di dove cerca il gioco manco si stancano
    :)

       

  228. BlackBlood August 5th, 2011 at 12:02

    Di Bianchetti ho visto solo la partita col City.

    Sembra un ottimo prospetto di difensore.

       

  229. Anonymous August 5th, 2011 at 12:02

    Il mio è senso pratico.

    Perdere col Milan ha un altro peso.

    Negarlo è inutile.

    E proprio perché per me le finali contano tutte (quindi anche quella col Mazembe), io ci tengo un bel po’.

    E aborro – come pericoloso alibi mentale (che le grandi squadre non si creano mai) – il ragionamento che ci sono partite che tanto se le perdi fa lo stesso.

       

  230. Anonymous August 5th, 2011 at 12:03

    vedi downz0r

    sei dotato ma non ti applichi!

    zanetti-deki/motta- sneij- pandev
    alvarez/castagna-pazzo- eto’o

    this is sparta!

       

  231. BlackBlood August 5th, 2011 at 12:03

    thomas ne devi mettere 11 eh.

       

  232. Anonymous August 5th, 2011 at 12:04

    Ha peso per noi tifosi
    che viviamo il derby in maniera particolare

    ai fini del risultato

    milan, acireale, mazembe, young boys

    è la stessa cosa

       

  233. Anonymous August 5th, 2011 at 12:04

    preferisco le follie di Leonardo :-)

       

  234. Downo August 5th, 2011 at 12:04

    Meglio Eto’o, per me; fisicamente può farlo, Pandev dopo mezz’ora gli cola la malta dalle tempie

       

  235. __ORe™ August 5th, 2011 at 12:04

    Boateng è una chia**ca

    con fisico e corsa

    che svetta in un campionato di anziani tiratori di coriandoli

    però il calcio è un’altra roba .

       

  236. BlackBlood August 5th, 2011 at 12:04

    esattamente come me

    ahahhah

       

  237. Paolo August 5th, 2011 at 12:05

    Io invece baratterei la partita di domani con un centrocampista coi controcazzi

       

  238. Anonymous August 5th, 2011 at 12:05

    però con il settebàl da quella parte quel lavoro lo faceva lui

    mica eto’o

       

  239. Anonymous August 5th, 2011 at 12:05

    Vabbé raga.

    Visto che vivo al mare ed oggi pomeriggio mi do alla macchia, Io VADO A SPIAGGIA (cit.)

       

  240. Anonymous August 5th, 2011 at 12:05

    Guarda io cambiasso non lo posso vedere,ma mai lo scambierei con boateng.

    dal centrocampo del milan,mi prendo solo seedorf.

       

  241. Downo August 5th, 2011 at 12:06

    Eggrazzieaggrazziella, col terzino dietro però

       

  242. Anonymous August 5th, 2011 at 12:06

    Io baratterei un derby non vinto solo con una terza retrocessioni del AC Circo.

    Ma io sono un estremista.

       

  243. Christian_G_Brentoncity August 5th, 2011 at 12:06

    bella vita!

       

  244. BlackBlood August 5th, 2011 at 12:06

    no, non ce la possono fare con motta combinato cosi’
    fosse in forma ancora ancora.

       

  245. Anonymous August 5th, 2011 at 12:06

    Ma tra “noi tifosi” c’è anche Moratti

       

  246. Downo August 5th, 2011 at 12:07

    Scusate Ragazzi
    Un piccolo OT
    Devo cambiare casa
    Qualcuno mi vende il suo quadrilocale a Milano a 50.000 euri?

       

  247. BlackBlood August 5th, 2011 at 12:07

    se proprio vuoi far giocare quegli 11

    sposta obi esterno sx
    santon esterno dx
    e
    pupi al centro

       

  248. Anonymous August 5th, 2011 at 12:07

    Tra l’altro

       

  249. Anonymous August 5th, 2011 at 12:07

    ora ha un centrale di difesa in più in caso che si stacca per aiutarlo al posto del terzino

    non è che cambi poi tantissimo

       

  250. Christian_G_Brentoncity August 5th, 2011 at 12:08

    dai emre9, seedorf!!! ma per piacere!  è finito! da un pezzo! io sento anche i commenti dei milanisti, cioè di gente che guarda tutte le partite del milan come io lo faccio per l’ inter, non solo quei 2 filmati delle partite clou quando vedi seedorf che magari fa il passaggio illuminante!

    se senti i milanisti lo sopportano poco già da 2 anni seedorf! è indolente, spesso passeggia ed è molto discontinuo.
    certo poi ti puo’ indovinare la partita perchè la classe c’è e ci sarà sempre però…

       

  251. Downo August 5th, 2011 at 12:09

    Vabbè, ma tanto al massimo, in un modo o nell’altro, prima di vedere una cosa del genere lì ci gioca Caldirola
    Quindi possiamo anche abbozzare

       

  252. BlackBlood August 5th, 2011 at 12:09

    zero spinta sulle fasce

       

  253. Anonymous August 5th, 2011 at 12:09

    ma poi a dx  ci sono rana,santon e castaignos,troppo rischioso.

       

  254. Anonymous August 5th, 2011 at 12:09

    in un mondo ideale

    questo circo togni che è il BBilan non esisterebbe

       

  255. Christian_G_Brentoncity August 5th, 2011 at 12:10

    se vuoi ti vendo il mio bilocale con cucina semiabitabile + box + cantina di 30mq con lavandino ed attacco acqua a 205.000

    ti lascio dentro anche la cucina su misura ed il bagno

       

  256. Anonymous August 5th, 2011 at 12:10

    pessimismo e fastidio

       

  257. cristiano73 August 5th, 2011 at 12:11

    ho provato a fare una formazione
    la coperta è cortissima
    o metti una sega in difesa se giochi a 4
    o metti una sega a centrocampo se giochi a tre in difesa

       

  258. Downo August 5th, 2011 at 12:11

    E’ quello 0 tra il 2 e il 5 che non riesco a capire…

       

  259. prohaskister August 5th, 2011 at 12:11

    chiedo a quelli che hanno messo  santon in formazione:
    ma checazzo………………………………………………………………???????????????

    °°°°########****++@fanculo

       

  260. Anonymous August 5th, 2011 at 12:11

    Seedorf e’ una mio pupillo.

    seedorf pur non correndo, vale molto di piu del maratoneta boateng.

    poi i milanisti non sono credibili.

       

  261. Downo August 5th, 2011 at 12:12

    Pensa alla sedia tu

       

  262. Anonymous August 5th, 2011 at 12:14

    cmq io penso gia al dopo gasperini.

       

  263. cristiano73 August 5th, 2011 at 12:15

     agli dei prossimi trenta like ricevuti
    regalo una batteria di pentole acciaio inox 18/10
    e una mountain bikje con cambio shimano

       

  264. BlackBlood August 5th, 2011 at 12:15

    :)

    come dice franconero

    5 terzini e 5 mezzepunte

    hahaahh

       

  265. cristiano73 August 5th, 2011 at 12:15

    bisogna iniziare con un serio lavoro di convincimento a carletto ancelotti

       

  266. Anonymous August 5th, 2011 at 12:16

    se si usa il criterio di far giocare solo chi ha piú esperienza la formazione viene fuori da sola.

       

  267. BlackBlood August 5th, 2011 at 12:17

    io invece e’ l’unico che scambierei

    hihihiih

       

  268. Anonymous August 5th, 2011 at 12:19

    Noooooooooo

    Basta milanisti. prendo FICCAdenti

       

  269. Anonymous August 5th, 2011 at 12:20

    NEWS (da verificare, ve le riporto così per come me le hanno dette)

    fabregas-milan
    arsenal-udinese (non lo posso dire, provate a immaginare)

    fine OT

       

  270. Anonymous August 5th, 2011 at 12:21

    Non ho capito…

    Prova a spiegarlo per metafore

       

  271. cristiano73 August 5th, 2011 at 12:22

    intanto in ottica mercato
    vedremo se fabregas giocherà il preliminare

    perchè altirimenti addio barcellona

       

  272. BlackBlood August 5th, 2011 at 12:22

    ecco perche’ ha senso ahime’ far giocare muntari.

    con muorihno ha fatto il terzino sx
    ha fatto l’interno sx nel rombo…

    corre legna e sulla fascia non dovrebbe fare troppi danni.

    frog samuel chivu
    pupi deky wes muntari
    pandev pazzo eto’o

    in partenza

       

  273. Anonymous August 5th, 2011 at 12:23

    Come scrisse, più o meno, mesi fa il buon sardanapalo

    “Boateng è un orpello etnico con la stessa utilità di un oggetto tra il water e lo spazzettone del cesso”

    (mi era piaciuta talmente tanto che me la ricordo ancora)

       

  274. Anonymous August 5th, 2011 at 12:24

    Secondo me e’ piu probabile Tevez all’inter che Fabregas al milan.

       

  275. BlackBlood August 5th, 2011 at 12:24

    vendo like per un like

    :)

       

  276. cristiano73 August 5th, 2011 at 12:24

    scopettone

       

  277. cristiano73 August 5th, 2011 at 12:24

    voto di scambio
    mi piace

       

  278. BlackBlood August 5th, 2011 at 12:25

    la sedia ormai e’ obsoleta

       

  279. Anonymous August 5th, 2011 at 12:26

    Sbavare attorno ai centrocampisti del Milan equivale a sognare di farsi Marisa Laurito. Contenti voi

       

  280. prohaskister August 5th, 2011 at 12:26

    a pinzolo ho avuto modo d’ osservare faraoni in allenamento e partitella.
    finalmente un giovane su cui si può fare affidamento:
    – gran fisico, grandi polmoni
    – tecnico,  piedi educati
    – personalità (non si nasconde per non ricevere il pallone)
    questo vale dieci santon, cinque natalino,  finirà il campionato da titolare , imho.

       

  281. BlackBlood August 5th, 2011 at 12:27

    paga :)

       

  282. Anonymous August 5th, 2011 at 12:27

    hai ragione ;-)

    il verbo del Sarda ha risentito del mio gergo veneto…

       

  283. BlackBlood August 5th, 2011 at 12:28

    ahahhahah

    5 like per te

       

  284. BlackBlood August 5th, 2011 at 12:28

    ahahhahah

    5 like per te

       

  285. Anonymous August 5th, 2011 at 12:28

    Ma di Anvedi come balla nando sanvito che riprende gli allenamenti dell’inter per conto del bbilan nessuno dice nulla?

    i soliti maiali.

       

  286. cristiano73 August 5th, 2011 at 12:28

    anche secondo me è uno dei meno peggio

    ma ha già ventanni
    per gli standard europei dovrebbe essere già un semititolare
    in italia è invece ancora uno sbarbato

       

  287. Anonymous August 5th, 2011 at 12:29

    Muntari non esiste
    Muntari non esiste
    Muntari non esiste

    Funziona!

       

  288. cristiano73 August 5th, 2011 at 12:30

    comunque questa piattaforma con accessi solo autorizzati mi danneggia

    ci fosse stato ciscomoha avrei stradominato in classsifca like

       

  289. BlackBlood August 5th, 2011 at 12:30

    io sto meno male con il munta che con santon

       

  290. Anonymous August 5th, 2011 at 12:32

    Aborro la tratta dei likes

    siete peggio di galliani coi calendari

       

  291. BlackBlood August 5th, 2011 at 12:32

    dovrebbero implementare pure i “dislike” pero’…e poi aprire gli accessi a tutti…

    avresti un utente dedicato

    indovina chi?

    hihihihi

       

  292. Anonymous August 5th, 2011 at 12:33

    Prego prego…

    Finiremo a fare le ricariche dei cellulari in cambio dei like 

    come i figli di papà alle ragazzine in cambio di una scopata.

       

  293. BlackBlood August 5th, 2011 at 12:34

    ahahhahha

    invidioso.

    :)

       

  294. BlackBlood August 5th, 2011 at 12:34

    ahahhahha

    invidioso.

    :)

       

  295. Anonymous August 5th, 2011 at 12:35

    fabregas milan 
    arsenal udinese (detto-fatto) ;)

    sorteggiopoli?

       

  296. Anonymous August 5th, 2011 at 12:35

    fabregas milan 
    arsenal udinese (detto-fatto) ;)

    sorteggiopoli?

       

  297. Anonymous August 5th, 2011 at 12:36

    qualcuno sa spiegarmi perchè caliendo continua a parlare per Maicon, nonostante non sia piu il suo procuratore?

       

  298. Christian_G_Brentoncity August 5th, 2011 at 12:36

    arsenal – udinese si sapeva da ben prima che tu la postassi….c’era già stato il sorteggio.

       

  299. Anonymous August 5th, 2011 at 12:36

    E’ uno scandalo!

    l’Inter ha fatto casino perchè è stato il primo a dare la notizia di Deki infortunato… Merde fumantiil tifoso italiota a chi crederà?

       

  300. BlackBlood August 5th, 2011 at 12:36

    perche’ e’ un pezzo di m.

       

  301. Anonymous August 5th, 2011 at 12:37

    Sei un mago.

       

  302. Anonymous August 5th, 2011 at 12:38

    il sorteggio è stato oggi
    arsenal udine si sapeva già da prima
    chiuso OT perchè le mie fonti sono per sentito dire.
    piuttosto volevo sapere se qualcuno ne era già al corrente.

       

  303. BlackBlood August 5th, 2011 at 12:38

    ahahhaah

    sto male

       

  304. cristiano73 August 5th, 2011 at 12:38

    il sorteggio era blindato

    si sapeva da fine maggio

       

  305. Anonymous August 5th, 2011 at 12:38

    Tra un po’ verrano fuori le schede svizzere distribuite da cristiano

    Naturalmente a capo dell’inchiesta sarà il nostro vigilante di fiducia, Stefano Diegazzi

       

  306. Anonymous August 5th, 2011 at 12:39

    gombloddo?

       

  307. Downo August 5th, 2011 at 12:40

    Spero che sia vero
    E che Fabregas vada a Barcelona

       

  308. Anonymous August 5th, 2011 at 12:40

    quindi smontata la mia tesi su arsenal udine perchè il sorteggio era blindato.
    io penso che non sia così, ma è un mio parere personalissimo.
    non ci resta che verificare l’attendibilità su fabregas milan.

    – ;

       

  309. BlackBlood August 5th, 2011 at 12:40

    mi sento generoso, tie’

    un like pure atte’ che fai il braccino. :)

       

  310. BlackBlood August 5th, 2011 at 12:40

    mi sento generoso, tie’

    un like pure atte’ che fai il braccino. :)

       

  311. Anonymous August 5th, 2011 at 12:41

    Eto’o: “Nessun diverbio con Gasperini”

       

  312. Anonymous August 5th, 2011 at 12:41

    Eto’o: “Nessun diverbio con Gasperini”

       

  313. BlackBlood August 5th, 2011 at 12:42

    e sotto in piccolo

    “Gioco dove dico io e basta”

    :)

       

  314. Anonymous August 5th, 2011 at 12:42

    Scusate, qualcuno p.f. mi risponda, che questa domanda mi rode: ma per quale motivo il Milan ci sarà superiore a centrocampo? Non vedo Xavi, Iniesta, De Rossi o Fabregas, vedo solo Ringhio Gattuso (ma non era finito tre anni fa?), il giovane Seedorf ed il debuttante Van Bommel. Ma sono così più bravi, forti e veloci dei nostri?

       

  315. Alberto Di Vita August 5th, 2011 at 12:44

    dai che facciamo contento Diego e scontentiamo TLC

    indiscrezione ancora da verificare
    JC
    Zanetti Lucio Ranocchia Chivu
    Stankovic
    Motta Obi/Alvarez
    Sneijder Pandev
    Eto’o

    con il dubbio che se gioca Alvarez, lui e SNeijder cambiano di posto. Così fu scritto e così fu postata

       

  316. cristiano73 August 5th, 2011 at 12:44

    no
    cambio regole fatto ad hoc
    per avere squadre di più paesi ed inculare quelli che hanno tre / quattro squadre iscritte

       

  317. Anonymous August 5th, 2011 at 12:44

    Lucio?????

       

  318. cristiano73 August 5th, 2011 at 12:45

    l’udinese poteva incontrare solo poche squadre e quasi tutte col pronostico nettamente avverso

       

  319. IlVal August 5th, 2011 at 12:45

    bene la difesa,
    male il centrocampo
    (Deki e Motta entrambi non al top)
    malissimo l’attacco senza il Pazzo.

       

  320. Anonymous August 5th, 2011 at 12:45

    alberto forse intendevi samuel e non lucio
    a meno che non sia il suo fantasma o il suo ego

       

  321. Anonymous August 5th, 2011 at 12:45

    Ma paolillo quanto parla?

    questo e’ peggio di moratti. all’inter c’e’ troppa gente con manie da protagonismo.

       

  322. Anonymous August 5th, 2011 at 12:46

    ah

    si va di rombo di niteroji

    fantastico

    fosse così
    praticamente
    gasp sarebbe già stato delegittimato in meno di 1 mese

    beh dai
    è durato tanto

    sigh

       

  323. BlackBlood August 5th, 2011 at 12:46

    gli 11 in campo mi piacciono.

    Poi bisogna vedere se davvero si mettono a rombo.

       

  324. Anonymous August 5th, 2011 at 12:46

    avrei un’altra news di gossip ma non la posto

       

  325. Anonymous August 5th, 2011 at 12:47

    Io liko solo se c’è qualcosa da likare

    non so se mi sono capito(cit.)

       

  326. Anonymous August 5th, 2011 at 12:47

    quindi lucio è tornato

       

  327. Anonymous August 5th, 2011 at 12:47

    Bayern monaco vs Zurigo?

       

  328. Anonymous August 5th, 2011 at 12:48

    Quindi Gasperini ha buttato 1 mese di allenamenti.

       

  329. Anonymous August 5th, 2011 at 12:48

    Levami una curiosità

    ma il tizio che ti ha fornito l’indiscrezione

    vede gli allenamenti dell’inter?

       

  330. Le_Freak_So_Chic August 5th, 2011 at 12:48

    quoto
    a Pinzolo ha fatto proprio bene …

       

  331. BlackBlood August 5th, 2011 at 12:49

    ha lavorato 1 mese poi 3 giorni fa’ e’ rientrato Alvier Caponetti, e gli ha “consigliato” di usare il rombo.

       

  332. Anonymous August 5th, 2011 at 12:49

    gossip di love & love

       

  333. Anonymous August 5th, 2011 at 12:50

    E’ la formazione che avevo fatto io, avevo messo Muntari al posto di Deki che pensavo non fosse della partita

       

  334. Anonymous August 5th, 2011 at 12:50

    bartolomucci spia

       

  335. Anonymous August 5th, 2011 at 12:50

    Non mi provocare che poi guizzano i dislike

       

  336. BlackBlood August 5th, 2011 at 12:50

    no no

    tu non laichi nemmeno quando quoti

    :)

       

  337. Anonymous August 5th, 2011 at 12:50

    spara

       

  338. Anonymous August 5th, 2011 at 12:51

    un giocatore ha fatto una cazzata

       

  339. Anonymous August 5th, 2011 at 12:51

    Liko poco pelchè fo poco moto
    (tipico detto della pechino da bere)

       

  340. Anonymous August 5th, 2011 at 12:52

    (Esegue gli esercizi assegnatigli dal logopedista.

    Dell’Inter non gliene frega una minchia…)

       

  341. Anonymous August 5th, 2011 at 12:52

    quindi lucio (riapparso) si e samuel no

       

  342. cristiano73 August 5th, 2011 at 12:52

    la fonte di adv
    è il dott. Caldara che è proprio una brava persona

       

  343. Anonymous August 5th, 2011 at 12:53

    il dottor caldara ha confuso lucio con samuel

       

  344. Anonymous August 5th, 2011 at 12:54

    Il discorso dell’ad

       

  345. Anonymous August 5th, 2011 at 12:54

    Muntari ci ha provato con Mariga?

       

  346. Anonymous August 5th, 2011 at 12:54

    Muntari ci ha provato con Mariga?

       

  347. Downo August 5th, 2011 at 12:54

    Quello che ha postato Alberto mi perplime; i motivi sono vari:
    1) Perchè dovrebbe giocare così dopo un mese di preparazione e amichevoli rivolte ad un’altra direzione? La risposta che mi do non mi piace per nulla
    2) Lucio?
    3) Non è che il punto 1 e 2 sono connessi?
    4) Postato così è un 4321; mah…
    5) Arimah…

       

  348. Downo August 5th, 2011 at 12:54

    Quello che ha postato Alberto mi perplime; i motivi sono vari:
    1) Perchè dovrebbe giocare così dopo un mese di preparazione e amichevoli rivolte ad un’altra direzione? La risposta che mi do non mi piace per nulla
    2) Lucio?
    3) Non è che il punto 1 e 2 sono connessi?
    4) Postato così è un 4321; mah…
    5) Arimah…

       

  349. Downo August 5th, 2011 at 12:56

    Aaaaaahhhh, ma certo!

       

  350. Anonymous August 5th, 2011 at 12:56

    se fosse vero

    bene inteso
    non che voglia sminuire alberto, per carità
    ma secondo me non lo è

    si andrebbe di rombo mimato
    una roba inguardabile per definizione

    e significherebbe solo e soltanto una cosa, che ben sappiamo, ma è meglio non dire.

       

  351. cuchu August 5th, 2011 at 12:57

    A mi me gusta il 4321.

    É un rombo fortunato.

       

  352. BlackBlood August 5th, 2011 at 12:57

    ma dai…e’ evidente che Lucio sia un errore…

    voleva scrivere samuel

       

  353. Anonymous August 5th, 2011 at 12:58

    già

       

  354. prohaskister August 5th, 2011 at 12:58

    confermo che lanzarote n ,a, e emre9
    sono stati quelli che più si sono avvicinati a questa formazione.
    purtroppo però emre9 ha il torto di avere inserito santon come esterno,
    perciò vince  lanzrote n ,a.

       

  355. Cicoria August 5th, 2011 at 12:58

    se così fosse sarebbe normale, la difesa a 4 la conoscono a memoria. Magari

    Si provano maggiormente gli schemi che non conosci e puoi utilizzare anche in una stessa partita.

       

  356. Downo August 5th, 2011 at 12:59

    Vabbè, ma il 4321 non è mica una roba da buttare; se interpretato bene è molto divertente ed efficace; le prime partite del Milanista erano molto buone
    Però è anche chiaro che più aumenti le linee più aumenti le distanze più corri; e allora tanto vale…

       

  357. Anonymous August 5th, 2011 at 12:59

    perché giochiamo un derby e perché preferiscono puntare su metodi e uomini piú rodati.
    Sono pronto a scommettere che se non gioca Deki giocherá Muntari.Mi sorprende e mi spaventa la rinuncia a Samuel. Per il resto, visto il richiamo di un paio di vacanzieri, sono d’accordo

       

  358. Anonymous August 5th, 2011 at 13:00

    …TANTO VALE fare un 8-1-1

       

  359. Anonymous August 5th, 2011 at 13:00

    digiamo che si va incontro a una sconfitta annunciata
    questo confermerebbe la tesi gombloddisda secondo cui gas sarebbe un infiltrato gobbo per alcuni, una talpa per altri

    :D

       

  360. Anonymous August 5th, 2011 at 13:00

    A prescindere dal risultato

    se gasperini si affiderà a quel modulo sconfessando se stesso ed un mese di preparazione,
    diventerò il suo più acerrimo critico

       

  361. cristiano73 August 5th, 2011 at 13:00

    ma quale rinuncia a samuel….

    quando si accorge alberto
    va sul tasto modifica e corregge

       

  362. BlackBlood August 5th, 2011 at 13:01

    vince una notte con i gemelli diversi interisti:

    Mari & Munta Nights

       

  363. Downo August 5th, 2011 at 13:01

    Michè, io la penso diversamente
    E’ da pazzi preparare per un mese Diritto del Lavoro e poi presentarsi a Costituzionale che hai studiato per un anno ma non hai mai dato
    Bene che ti vada 18 e a casa
    Ma se magari davi Lavoro un bel 27 forse lo prendevi, eh…

       

  364. Anonymous August 5th, 2011 at 13:01

    grazie per la stima  :-)

       

  365. Le_Freak_So_Chic August 5th, 2011 at 13:01

    ma non siete corsi tutti a comprare azioni mediaset?
    così prima il titolo sale … poi le vendiamo tutti insieme di botto e lo facciamo crollare ….

       

  366. Downo August 5th, 2011 at 13:02

    Più che altro mi cadrebbero i c°gli°ni

       

  367. Anonymous August 5th, 2011 at 13:02

    beh, perchè preparare una finale ed un esame è la stessa cosa..

    esempio calzante..

       

  368. Anonymous August 5th, 2011 at 13:02

    non è un 4321 dai su

    è il solito rombo storto

    quello del massimo risultato col minimo sforzo per tutti

    la formazione preferita dal senatasso

    io mi sarei anche rotto i coglioni di regredire a causa di allenatori senza palle e giocatori con manie di protagonismo e 0 voglia di imparare qualcosa di nuovo.

    Solo il settebàl li ha fatti rigare dritti e senza quel modulo orrendo abbiamo vinto tutto,
    tutto cazzo.

    fanculo

       

  369. Downo August 5th, 2011 at 13:02

    Preferisco andare al lavoro in prima (cit.)

       

  370. franconero August 5th, 2011 at 13:04

    pece ! pece !

    fecciamo le pece !

       

  371. Downo August 5th, 2011 at 13:04

    eheheheh
    Grande, Maestro!
    Perchè sei tu Baglini, no?

       

  372. Anonymous August 5th, 2011 at 13:04

    thank you Herbert!
    Gasp secondo me non e’ cosí pirla da bruciarsi subito il suo fantastico 3-4-3 :-)
    Se vince si parlerá di tecnico intelligente ed elastico
    Se perde sará perché la new wave non era ancora nelle corde dei giocatori

       

  373. BlackBlood August 5th, 2011 at 13:04

    Diavolo di un Gasp….ora l’ho capito….ne sa’ una piu’ del diavolo (contro cui appunto giochiamo)

    Domani parte romboide come Padrinasso e Caponetti han consigliato….

    Va’ sotto 2 a 0

    nel secondo tempo li rimette 343 e vince 3 a 2….

    e diventa il nuovo Vate.

    Hai capito…penna bianca…

       

  374. Downo August 5th, 2011 at 13:05

    Ciao lor Signori
    Vado a rivincere la Champions

       

  375. Anonymous August 5th, 2011 at 13:05

    x tlc
    leggevo nel post precedente le argomentazioni con cui si potrebbe provare ad utilizzare obi come terzino sinistro e ti assicuro che mentre leggevo pensavo   “sono curisoso di vedere cosa ne penserebbe l’integralista tlc”
    caxxo il primo ccommento che adocchio guardacaso e’ il tuo e cosa recita?
    “obi e’ scarso”
    ma possibile che solo i fabgreas rooney messi eto e company apprezzi?
    credi che solo i top player abbiano diritto a giocare nella “tua” inter?
    possibile che manco uno straccio di possibilita’ ad un ragazzo 20enne che TUTTI hanno capito non sara’ mai un campione ma sicuramente potrebbe divemtare un’ottima risorsa ?

    no
    tu bocci
    stronchi
    anatemi
    mah

       

  376. BlackBlood August 5th, 2011 at 13:06

    ahhaha

    :)

    non ti garba?

    :)

       

  377. Cicoria August 5th, 2011 at 13:06

    concetto rispettabile, vedremo dai. Importante cercare di essere corti e compatti in campo, a prescindere dai moduli.
    Domani vedrò la partita in tutta tranquillità, sono ottimista

       

  378. interclaudia August 5th, 2011 at 13:07

    Non per difendere il rombo che nobn mi piace granche’, ma anche con il vate di Setubal i derby li abbiamo vinti con il rombo, quelli che abbiamo giocato con altri moduli li abbiamo persi, ad esempio il primo con quell’improponibile 4-3-3. E ti diro’ di piu’, l’anno scorso il secondo derby se avessimo giocato con il rombo forse non ci avrebbero asfaltati.

    Poi comunque secondo me Gasp non giochera’ col rombo,  non avrebbe molto senso.

       

  379. Le_Freak_So_Chic August 5th, 2011 at 13:07

    giocare con il rombo è noioso ….

       

  380. Anonymous August 5th, 2011 at 13:08

    comunque confermo quello che ho giá detto, Mariga non ha nulla, almeno per il calcio, mentre Muntari nel centrocampo geriatrico puó sempre spingere lettini e carrozzelle

       

  381. interclaudia August 5th, 2011 at 13:08

    Tlc e’ uno stroncatrore ma, imho, Obi e’ veramente scarso :)

       

  382. Anonymous August 5th, 2011 at 13:08

    Tranquillo
    se alberto riporta la verità

    da sabato notte puoi aprire il baule e tirar fuori scudo crociato e verga

    Mi trovi fuori dai cancelli, in caso.

       

  383. franconero August 5th, 2011 at 13:09

    il rombo fa penare ma l’alibut peggio ancora

       

  384. Anonymous August 5th, 2011 at 13:10

    Ma che si analizzassero le parti intime! Per quanto battono tutte ‘ste prostitute saranno piene di piattole!
    Oggi al solito bar (gestito da un interista) ho quasi zittito (impossibile far smettere di blaterare un gobbonzo) uno zozzonero, dicendogli che come al solito la cazzetta è maestra nel mettere in cattiva luce l’Inter, ha infatti sommato le perdite dei bilanci di due anni (158+70), anzichè evidenziare il dimezzamento delle perdite sempre nei due anni presi in considerazione.
    E ho concluso dicendo che loro pur essendo “i più titolati” dell’universo mondo nel falsare i bilanci sono lo stesso nella merda perchè fatti dello stesso rivoltante materiale organico.

       

  385. IlVal August 5th, 2011 at 13:10

    io farei un bel 4-4-2 con pandev a destra e obi a sinistra
    ma non si può rinunciare a Pazzini,
    è assolutamente masochistico.

    comunque, nel mio sogno segna Castaignos all’88°
    su assist di Eto’o, quindi un cambio è deciso!
    =D

       

  386. Anonymous August 5th, 2011 at 13:11

    cmq il secondo gol di coutinho e’ pazzesco.

    e’ un gesto tecnico, non conta contro chi e’ stato fatto.

    come lo puo fare al panama,lo puo fare  allo Utd.

       

  387. Anonymous August 5th, 2011 at 13:12

    L’ anno scorso hanno corso il doppio dei nostri, tutto qui.
    Poi quest’anno vedremo. Il Milan sembra star cercando un interno, noi stiamo solo cercando, non so se centrocampisti, giocatori di calcio in genere o funghi ma stiamo cercando.

       

  388. Anonymous August 5th, 2011 at 13:12

    secondo me obi è scarso

    ma scarso scarso eh

    tutto il resto son baggianate
    sono il primo in questo momento di crisi economica interista
    ad incoraggiare l’acquisto di giovani semiconosciuti

    solo che devono necessariamente esser  buoni
    come coutinho e castagna

    mi pare ovvio

       

  389. Anonymous August 5th, 2011 at 13:14

    preferirei una femmina, magari posso accontentarmi pure del travesti della moglie di Maicon?

       

  390. Le_Freak_So_Chic August 5th, 2011 at 13:17

    vedi?
    a furia di ostracizzarmi Montolivo … saremo testimoni di orrori senza fine …. il duo M&M’s sapientemente supportato da Obi giostrare a centrocampo ….

       

  391. interclaudia August 5th, 2011 at 13:20

    della serie meglio uno schiaffo in faccia che un pugno nello stomaco…

       

  392. franconero August 5th, 2011 at 13:20

    cioè una punta e un 3/4sta

    ma secondo te non servono anche altri ruoli ? tipo mazzulatori ? o fai la squadra tutte punte, mezzepunte e 3/4sti ?

       

  393. Anonymous August 5th, 2011 at 13:20

    la stavo guardando con skype aperto insieme a due amici interisti folli come il sottoscritto

    ci siamo abbastanza gasati dopo quel numero

       

  394. Le_Freak_So_Chic August 5th, 2011 at 13:21

    meglio una fine orrenda o orrori senza fine?

       

  395. Anonymous August 5th, 2011 at 13:21

    prova con pinball

       

  396. Anonymous August 5th, 2011 at 13:21

    io entrerei con un bel 4-4-2 chiuso a riccio con Motta a spaccare i maroni a Ibra quando questo circola fuori dall’area e Wes in mezzo a far un minimo di gioco e a far partire il contropiede.
    A destra Deki (Obi) e a sinistra il grande Muntari a protezione di Chivu (che essendo specie WWF va protetto, soprattutto quando gioca esterno). Zanetti garanzia a destra con Obi che gli coprirá le spalle nelle rare sortite di 60 metri con cross finale sbagliato.
    Davanti Pandev ed Eto’o con il primo tipo treqartista ed il secondo libero e bello.
    Poi, dopo aver sfatto sfogare degli invasati che pensano di giocare una finale di Champions, li inchiappettiamo con un Castagnois o con un Pazzini nella ultima mezz’ora.
    Tutti i ragazzini e i futuri Kaka in panchina

       

  397. Le_Freak_So_Chic August 5th, 2011 at 13:22

    comunque in società basterebbe che si ricordassero l’età che avevano Deki e Cuchu quando sono arrivati a fare i titolari a centrocampo …. giusto per darsi una regolata …..

       

  398. franconero August 5th, 2011 at 13:23

    meglio la prima volta che non riesci a fare la seconda, o la seconda che non riesci a fare la prima ?

       

  399. Cicoria August 5th, 2011 at 13:23

    a me è piaciuto più il primo, per velocità di esecuzione e per la direzione ad incrociare

       

  400. Anonymous August 5th, 2011 at 13:23

    Non è colpa mia se non sono in grado di andare a prendere giovani centrocampisti o difensori buoni

    gli ultimi arrivati, tanto per fare un paragone diretto :

    ranocchia-nagatomo
    obi-mariga
    coutinho-castaignos-alvarez

    vedi tu

       

  401. Anonymous August 5th, 2011 at 13:23

    chi sarebbe Baglini?

       

  402. Anonymous August 5th, 2011 at 13:26

    c’e’ poco da aspettarsi sabato….tra assenze e work in progress temo che bisseremo gli ultimi 2 derby

       

  403. franconero August 5th, 2011 at 13:26

    la rifanno alle 5,30 mi pare vero?

       

  404. Anonymous August 5th, 2011 at 13:28

    Già che ci siamo

    volete un report su Caselivo?

    sempre che interessi

       

  405. Cicoria August 5th, 2011 at 13:29

    pardon Francone, non lo sò

       

  406. Le_Freak_So_Chic August 5th, 2011 at 13:30

    spara ….

       

  407. franconero August 5th, 2011 at 13:32

    e se jonathan lo soprannominassimo zoppas ?

       

  408. Anonymous August 5th, 2011 at 13:37

    anche ieri come contro gli austriaci
    molto posizionale e non troppo dinamico
    imho non ha brillato, una prestazione da 6

    è abbastanza lento, ma piuttosto forte fisicamente(per avere quell’età ed esser brasiliano), sa inserirsi sulle situazioni da palla ferma, ogni tanto prova la mina dalla distanza(con scarsi risultati)
    confermo che nelle movenze richiami una sorta di o’polvo/melo

    in linea di massima non mi piace
    e non lo vorrei nell’inter

    un aspetto positivo però
    è che pur essendo un fabbromediano
    sembra essere dotato di un ottimo lancio in profondità:
    più volte è riuscito a pescare le veloci ali carioca con palloni lunghi scagliati dalla trequarti brasiliana, sebbene, in verità, la difesa panamense lasciasse buchi piuttosto invitanti.

       

  409. Anonymous August 5th, 2011 at 13:37

    scusate, magari vedo male ma i due gol mi sono sembrati abbastanza normali..

       

  410. BlackBlood August 5th, 2011 at 13:38

    in che ruolo giocava il direttore?

       

  411. Christian_G_Brentoncity August 5th, 2011 at 13:38

    beh dai il secondo è bello.

       

  412. Anonymous August 5th, 2011 at 13:40

    il primo sì

    il secondo non è facile:

    palla che rimbalza,
    addomesticata
    tre uomini che stringono su di te
    movimento della palla per uscire dalla marcatura e tiro rasoterra a rientrare sul palo lontano

       

  413. Anonymous August 5th, 2011 at 13:40

    i liked it

       

  414. Aurelix August 5th, 2011 at 13:40

    Gasperini ed il suo modulo contro il Milan giocando in casa ( ricordate 85 Milioni di Internesi ):
    Genoa-Milan 1 – 0
    Genoa (3-4-3): Amelia ; Tomovic , Papastathopoulos , Bocchetti ; Mesto , Zapater , Juric , Criscito ; Sculli , Acquafresca , Palacio Milan (4-2-1-3): Dida  Abate , Thiago Silva , Favalli , Antonini  Pirlo , Flamini ; Gattuso  (10’st. Seedorf 5); Pato 5 , Borriello 5, Ronaldinho 6. 
    —————————————————–
    Genoa-Milan 2 – 0
    GENOA (3-4-3): Rubinho; Biava, Ferrari, Criscito; Mesto , Milanetto, Juric , Modesto; Sculli, Milito, Gasbarroni
    MILAN (4-3-2-1): Abbiati; Zambrotta, Bonera, Maldini, Favalli; Flamini (Pato dal 24′ st), Pirlo, Ambrosini; Kakà, Seedorf ; Shevchenko .

    ———————————————-

    Gasperini ed il suo modulo contro il Milan giocando fuori casa ( ricordate pochi Milioni di milanesi ):
    Milan-Genoa 1 – 0 MILAN (4-3-3): Abbiati, Antonini, Nesta, Thiago Silva, Abate, Pirlo, Gattuso  Boateng, Robinho, Seedorf, Ibrahimovic. GENOA (4-4-2): Eduardo, Chico, Dainelli, Ranocchia, Criscito, Rafinha, Kharja, Milanetto, Mesto, Palacio Toni.
    ————————————————-Milan-Genoa 5 – 2
    MILAN (4-4-2): Dida; Abate, Nesta, Thiago Silva, Antonini; Gattuso, Pirlo , Ambrosini; Beckham , Borriello , Ronaldinho. 
    GENOA (4-3-3): Amelia; Biava, Moretti  Criscito; Mesto, Milanetto, Juric, Rossi; Palacio, Suazo , Sculli.

    quindi , giocando apparentemente in casa, con quale modulo preferireste si giocasse?

       

  415. Le_Freak_So_Chic August 5th, 2011 at 13:40

    dengiù
    quindi anyway non ci risolve i problemi … per 12 milioni prendo Montolivo …. :-)

       

  416. Anonymous August 5th, 2011 at 13:41

    benvenuto aurelix
    ora ti leggo

       

  417. Anonymous August 5th, 2011 at 13:41

    not bad

       

  418. Le_Freak_So_Chic August 5th, 2011 at 13:42

    non potremmo allora  prendere un secondo direttore dal passato di centrocampista?

       

  419. Anonymous August 5th, 2011 at 13:43

    433

    hanno preso cinque pere col milan ma criscito giocava centrale e con suazo e Juric non vai da nessuna parte.

       

  420. Anonymous August 5th, 2011 at 13:43

    c’era oriali

    OH WAIT

       

  421. AngelOne August 5th, 2011 at 13:44

    quel 4213 mi pare di conoscerlo…

       

  422. Le_Freak_So_Chic August 5th, 2011 at 13:44

    vero …. vero ….

       

  423. Le_Freak_So_Chic August 5th, 2011 at 13:44

    vero …. vero ….

       

  424. BlackBlood August 5th, 2011 at 13:44

    quel 5 a 2
    fu quello di 3 rigori al milan tra l’altro…se non sbaglio…
    una partita scandalosamente scippata.

       

  425. BlackBlood August 5th, 2011 at 13:44

    quel 5 a 2
    fu quello di 3 rigori al milan tra l’altro…se non sbaglio…
    una partita scandalosamente scippata.

       

  426. Cicoria August 5th, 2011 at 13:44

    è importante cmq che il ragazzino giochi e faccia esperienza, soprattutto per la fiducia nei propri mezzi.

    I panamensi non potevano circolare

       

  427. Anonymous August 5th, 2011 at 13:45

    questo messaggio mi rimane criptico

       

  428. Anonymous August 5th, 2011 at 13:45

    questo messaggio mi rimane criptico

       

  429. franconero August 5th, 2011 at 13:47

    parodiavo Claudia e LFSC credo

       

  430. Anonymous August 5th, 2011 at 13:49

    Infatti il mondiale u20 deve servirgli :

    a) per tornare in forma
    b) per riacquistare fiducia in se stesso

    sul valore degli omini in rosso concordo

       

  431. trofeissero August 5th, 2011 at 13:51

    quindi sara’

       ranocchia-samuel-chivu
    zanetti-motta-sneijder-santon/obi
       eto’o-pazzini-pandev

    giusto?

       

  432. cristiano73 August 5th, 2011 at 13:51

    dissento
    dipende dalle caratteristiche dei giocatori che hai a disposizione

    vedi quelle e ti adegui
    non il contrario

       

  433. interclaudia August 5th, 2011 at 13:51

    Io preferirei giocare a Genova :)

       

  434. BlackBlood August 5th, 2011 at 13:53

    mi chiamo evaristo, scusate se insisto

    rana muro casco
    pupo drago nano toro
    pittore pazzo leone

       

  435. BlackBlood August 5th, 2011 at 13:53

    io a Bari

       

  436. franconero August 5th, 2011 at 13:54

    la stessa formazione (con gli esterni messi meglio e con stankovic però) che scrivo sottoforma di 4-3-3 da oltre una settimana, e non perchè ci capisca, ma semplicemente scorrendo la lista dei 25 e scartando neonati ed ultimi arrivati 

       

  437. Anonymous August 5th, 2011 at 13:55

    vorrei castagna dal 1′

       

  438. trofeissero August 5th, 2011 at 13:55

    chi cazz’e’ il pittore?
    e il toro? 

       

  439. trofeissero August 5th, 2011 at 13:55

    chi cazz’e’ il pittore?
    e il toro? 

       

  440. Anonymous August 5th, 2011 at 13:56

    alvarez

    zanna

       

  441. Anonymous August 5th, 2011 at 13:56

    alvarez

    zanna

       

  442. Anonymous August 5th, 2011 at 13:56

    cioè?

       

  443. franconero August 5th, 2011 at 13:57

    toro = muntarioni

       

  444. franconero August 5th, 2011 at 13:57

    toro = muntarioni

       

  445. BlackBlood August 5th, 2011 at 13:57

    non mi sorprenderebbe piu’ di tanto se panchinasse il pazzo per castagna con eto centrale

    rana muro casco
    pupo drago nano toro
    castagna leone pittore

       

  446. BlackBlood August 5th, 2011 at 13:57

    non mi sorprenderebbe piu’ di tanto se panchinasse il pazzo per castagna con eto centrale

    rana muro casco
    pupo drago nano toro
    castagna leone pittore

       

  447. __ORe™ August 5th, 2011 at 13:58

    Coutinho,

    il primo goal è quasi di rapina, ma tutto sommato normale .

    Il secondo è un colpo di biliardo,

    ma è più facile se sei il birillino .

       

  448. Anonymous August 5th, 2011 at 13:58

    con castagna e alvarez invertiti però

       

  449. Anonymous August 5th, 2011 at 13:58

    Ma pittore non è Pandev vero?? ;-)

       

  450. BlackBlood August 5th, 2011 at 13:58

    l’imbianchino….per accorciare…ho scirtto pittore.

    il toro…e’ quello nero…con le narici larghe

       

  451. Paco_L August 5th, 2011 at 13:58

    lo scrivo qui riguardo al post precedente.
    Mucio tu sei il mio Alberto Manzi…grazie :-)

       

  452. BlackBlood August 5th, 2011 at 13:59

    pandev
    muntari

    ahahahah

       

  453. BlackBlood August 5th, 2011 at 13:59

    pandev
    muntari

    ahahahah

       

  454. BlackBlood August 5th, 2011 at 13:59

    pandev
    muntari

    ahahahah

       

  455. Anonymous August 5th, 2011 at 13:59

    despicable

       

  456. Anonymous August 5th, 2011 at 13:59

    despicable

       

  457. Anonymous August 5th, 2011 at 13:59

    despicable

       

  458. Anonymous August 5th, 2011 at 14:00

    O_O

       

  459. BlackBlood August 5th, 2011 at 14:00

    ahhaha

    imbianchino macedone era troppo lungo

    :)))))

       

  460. franconero August 5th, 2011 at 14:01

    cioè che? quella che ho scritto 100 volte da una settimana …
    zanna_rana_muro_chivustanko_motta_snejmuratoremacedone_pazzo_bumayela formazione è (era) obbligatatant’è che infatti appena si è infortunato stankovicsono cominciati a girare nomi strani (obiuan, faraoni, santoni, ecc)

       

  461. trofeissero August 5th, 2011 at 14:01

    ok, capito.
    torno subito vado un sec in bagno e arrivo

       

  462. __ORe™ August 5th, 2011 at 14:02

    A me piace

    ma la cura Pato non sembra sortire grandi effetti,

    a meno che non si sia sbagliata terapia

    essendo gli zabajoini first daughteriani, il vero barbaratrucco .

       

  463. Anonymous August 5th, 2011 at 14:02

    e io che pensavo..

    alvarez = german alvarez
    e toro beh, il tractor capitano

    (pupo=santon!)

       

  464. BlackBlood August 5th, 2011 at 14:03

    ahahhaahh

    non e’ la formazione che vorrei…e’ quella che penso sia piu’ plausibile per gasperson con il ballotaggio Muntari/santon/obi

    cesar
    frog samuel chivu
    pupi deky wes muntari/santon/obi
    pandev pazzo eto

    oppure panca al pazzo

    cesar

    frog samuel chivu

    pupi deky wes muntari/santon/obi

    pandev/alvarez eto alvarez/pandev

       

  465. Anonymous August 5th, 2011 at 14:04

    sì però lui vuole muntari!

       

  466. prohaskister August 5th, 2011 at 14:04

    i soprannomi coniati da blackblood sono simpatici,
    li userò anch’io se mi dai il permesso,
    però per sneijder uno un po’ più gentile si potrebbe anche trovarlo eh…
    il nano lo riserverei a cordoba.

    manca julio cesar .

       

  467. Paco_L August 5th, 2011 at 14:05

    thomas non ho tempo di leggere tutti i commenti fammi un sunto della coutinhata pretty please

       

  468. Anonymous August 5th, 2011 at 14:05

    pandev non lo voglio vedere nemmeno in cartolina

    dicevano fosse in forma

    col city era il solito cadavere

    per carità, abbiamo 2 giovani probabilmente bravi, che si cominci da subito ad utilizzarli

       

  469. Anonymous August 5th, 2011 at 14:05

    Non l ho capita ma credo di poter affermare che la cura pato senza steroidi non può sortire effetti; tra due anni gareggerà con Ronnie Coleman il papero(dimmerda)

       

  470. franconero August 5th, 2011 at 14:05

    se manca stanko può essere una opzione, dicchiù nin zò

       

  471. Anonymous August 5th, 2011 at 14:06

    io giocherei con

    jova   pino   murt     yo
    ed in attacco ovviamente el patio

       

  472. __ORe™ August 5th, 2011 at 14:08

    Patoy boy della figlia del premier

    necessità di zabajoni a profusione .

       

  473. BlackBlood August 5th, 2011 at 14:08

    io non ho coniato nulla o al max…l’imbianchino macedone…dato che io lo vedo col cappello di carta di giornale a forma di barchetta ad imbiancare e non a fare il muratore…

    il toro non e’ mio e’ di recalcati credo.

    pupo/pupi e’ la sua fondazione

    nano rotante non e’ mio

    muro/rana/caschetto/drago/leone li conosciamo tutti

       

  474. Anonymous August 5th, 2011 at 14:08

    il piú bello e’ “l’imbianchino”
    “nano rotante” e’ molto meglio di “nano”
    cordoba gli terrei “caffé colombia” o al massimo “il barista”
    Per Julio e’ dura

       

  475. franconero August 5th, 2011 at 14:08

    “Fondamentale l’apporto di Coutinho, capocannoniere del torneo con 3 gol in 3
    partite, e Oscar, i migliori del Brasile fino ad oggi. Oscar è una mezz’ala di
    talento al servizio dei compagni, vede il gioco e sforna assist a ripetizione.”

    e chiappamoselo stò Oscar !

       

  476. franconero August 5th, 2011 at 14:08

    “Fondamentale l’apporto di Coutinho, capocannoniere del torneo con 3 gol in 3
    partite, e Oscar, i migliori del Brasile fino ad oggi. Oscar è una mezz’ala di
    talento al servizio dei compagni, vede il gioco e sforna assist a ripetizione.”

    e chiappamoselo stò Oscar !

       

  477. Anonymous August 5th, 2011 at 14:09

    te lo riposto

    Premessa:

    il livello degli avversari è davvero basso, quindi ogni partita, ogni
    valutazione, va presa con le pinze, il panama in particolare credo sia
    la squadra peggiore di tutto il lotto delle partecipanti

    detto questo

    è il faro e la luce del brasile under 20

    quando casemiro o oscar decidono di non tirare campanili lunghissimi
    cercando gli uomini sulle ali ed il brasile costruisce l’azione, è lui
    sempre l’uomo di riferimento.

    Aperture, assists, tacchi e dribbling andati a buon fine

    addirittura un paio di colpi ” baggieschi ” (da fermo palla scodellata sopra l’uomo in direzione del compagno smarcato in area)

    ogni tanto rimbalza ancora sull’avversario

    (i panamensi per quanto scarsi erano grossi e veloci)

    Una buona prestazione,
    ma da lui mi aspetto di più:
    sta
    crescendo partita dopo partita, riprendendo confidenza dopo i mesi di
    inattività forzata, però ha una classe incredibile e può e deve
    migliorare ancora.

       

  478. Anonymous August 5th, 2011 at 14:09

    te lo riposto

    Premessa:

    il livello degli avversari è davvero basso, quindi ogni partita, ogni
    valutazione, va presa con le pinze, il panama in particolare credo sia
    la squadra peggiore di tutto il lotto delle partecipanti

    detto questo

    è il faro e la luce del brasile under 20

    quando casemiro o oscar decidono di non tirare campanili lunghissimi
    cercando gli uomini sulle ali ed il brasile costruisce l’azione, è lui
    sempre l’uomo di riferimento.

    Aperture, assists, tacchi e dribbling andati a buon fine

    addirittura un paio di colpi ” baggieschi ” (da fermo palla scodellata sopra l’uomo in direzione del compagno smarcato in area)

    ogni tanto rimbalza ancora sull’avversario

    (i panamensi per quanto scarsi erano grossi e veloci)

    Una buona prestazione,
    ma da lui mi aspetto di più:
    sta
    crescendo partita dopo partita, riprendendo confidenza dopo i mesi di
    inattività forzata, però ha una classe incredibile e può e deve
    migliorare ancora.

       

  479. Anonymous August 5th, 2011 at 14:10

    oscar è a rischio patente

    meglio di casemiro

    ma non da inter

       

  480. Anonymous August 5th, 2011 at 14:10

    Il vero “Pittore” era il… Pittore di Almada…!!

       

  481. franconero August 5th, 2011 at 14:11

    muratore macedone (perchè anche i muratori si facevano il cappello col foglio di giornale, non solo gli imbianchini) è mio

       

  482. Paco_L August 5th, 2011 at 14:11

    le mele coutinhe stanno maturando…bravo 7+

       

  483. Paco_L August 5th, 2011 at 14:11

    le mele coutinhe stanno maturando…bravo 7+

       

  484. Paco_L August 5th, 2011 at 14:12

    franco lo san tutti che pandev lavora al bonco della gastronomia dell’Esselunga….

       

  485. franconero August 5th, 2011 at 14:12

    ok , però li devi acchiappà quando hanno ancora il foglio rosa allora

       

  486. prohaskister August 5th, 2011 at 14:12

    io conio il nome per boateng:
    testa di caxxo…

       

  487. Anonymous August 5th, 2011 at 14:13

    Il fisico e’ piú da imbianchino che da muratore per cui confermerei “l’imbianchino”

    Julione l’acchiappasogni mi sembra troppo da milanista, da Suma in particolare

       

  488. Anonymous August 5th, 2011 at 14:13

    Il fisico e’ piú da imbianchino che da muratore per cui confermerei “l’imbianchino”

    Julione l’acchiappasogni mi sembra troppo da milanista, da Suma in particolare

       

  489. Anonymous August 5th, 2011 at 14:13

    sai cosa

    è veramente leggerino, magrissimo, anche se in effetti ha delle buone qualità

    però ecco se dovessi scegliere tra lui e caselivo, prenderei lui

    (non aspettarti il centrocampista tutto sostanza però!)

       

  490. Anonymous August 5th, 2011 at 14:13

    sai cosa

    è veramente leggerino, magrissimo, anche se in effetti ha delle buone qualità

    però ecco se dovessi scegliere tra lui e caselivo, prenderei lui

    (non aspettarti il centrocampista tutto sostanza però!)

       

  491. franconero August 5th, 2011 at 14:13

    la bustina in testa, di carta di giornale, o di stoffa bianca, comunque gli dona, è stata inventata per lui

       

  492. franconero August 5th, 2011 at 14:13

    la bustina in testa, di carta di giornale, o di stoffa bianca, comunque gli dona, è stata inventata per lui

       

  493. Paco_L August 5th, 2011 at 14:15

    serve a nascondere il fatto che sta un po’ fuori dalla chiesa (in piazza)

       

  494. BlackBlood August 5th, 2011 at 14:15

    mmm
    muratore e’ sicuro tuo…dato che per me e’ imbianchino…

    il fatto della barchetta l’ho sempre pensato…poi boh…magari l’ho letto da te e non lo ricordo…non ho tutta sta memoria per ste piccole cose…dal volermi prendere la paternita’ a tutti costi. :)

    Non e’ un problema se e’ tuo :)

       

  495. Peluke August 5th, 2011 at 14:15

    Hanno lasciatp fuori il Sanvito dalla conferenza stampa!
    Allora la societa’ esiste o_o

       

  496. franconero August 5th, 2011 at 14:16

    di Julio mi ha sempre colpito il fatto che ha una mascella che non riesce a chiudere del tutto … ma non sono mai riuscito a trovare un nick …

       

  497. __ORe™ August 5th, 2011 at 14:16

    Su Boateng ne avevo coniato uno che non ha attecchito

    Kevin prince of bbilan air .

       

  498. Anonymous August 5th, 2011 at 14:17

    ti giuro che mi hai fatto uscire le lacrime dal ridere

       

  499. Anonymous August 5th, 2011 at 14:17

    ti giuro che mi hai fatto uscire le lacrime dal ridere

       

  500. BlackBlood August 5th, 2011 at 14:17

    e’ il soprannome che gli da Scarpini o Recalcati…

       

  501. franconero August 5th, 2011 at 14:18

    certo che è mio  
    :-))))

       

  502. franconero August 5th, 2011 at 14:18

    certo che è mio  
    :-))))

       

  503. Anonymous August 5th, 2011 at 14:19

    cambiare, cambiare…

       

  504. Anonymous August 5th, 2011 at 14:19

    cambiare, cambiare…

       

  505. franconero August 5th, 2011 at 14:19

    immagino come balla

       

  506. franconero August 5th, 2011 at 14:19

    immagino come balla

       

  507. Paco_L August 5th, 2011 at 14:20

    prognatismo?

       

  508. Paco_L August 5th, 2011 at 14:20

    prognatismo?

       

  509. prohaskister August 5th, 2011 at 14:20

    feccia
    larva            cacca            piscio                 smegma
    porco       cojone         troja                   leccaculo
             cafone            gentecane

    formazione avversari per chi non avesse capito.

       

       

  510. prohaskister August 5th, 2011 at 14:20

    feccia
    larva            cacca            piscio                 smegma
    porco       cojone         troja                   leccaculo
             cafone            gentecane

    formazione avversari per chi non avesse capito.

       

       

  511. BlackBlood August 5th, 2011 at 14:20

    l’imbianchino di sicuro no, tie’ :)

    cmq ti guizzo un like…a scoppio ritardato…per il cappello :)

       

  512. BlackBlood August 5th, 2011 at 14:20

    l’imbianchino di sicuro no, tie’ :)

    cmq ti guizzo un like…a scoppio ritardato…per il cappello :)

       

  513. Anonymous August 5th, 2011 at 14:21

    devi invertire troja(ibra)con cafone(ambrosini)

       

  514. franconero August 5th, 2011 at 14:21

    certo si vede che sei Professore !

    ma può mai essere un soprannome “prognatismo” ?

    :-)))

       

  515. Peluke August 5th, 2011 at 14:22

    Mi sa che stavolta balla poco

       

  516. Peluke August 5th, 2011 at 14:22

    Mi sa che stavolta balla poco

       

  517. DEX August 5th, 2011 at 14:23

    E’ una settimana che lo dico che Eto farà il centrale e castagna largo…Pazzini centropanchina

       

  518. DEX August 5th, 2011 at 14:23

    E’ una settimana che lo dico che Eto farà il centrale e castagna largo…Pazzini centropanchina

       

  519. franconero August 5th, 2011 at 14:24

    una piccola pausa, anzi di meno, una menopausa

    add’uopo

       

  520. Anonymous August 5th, 2011 at 14:24

    pure io insisterei sul profilo….
    comunque il termine prognatismo e’ improprio in quanto identifica la sporgenza di entrambi i mascellari, poi esiste il prognatismo mascellare o mandibolare (quello di Julio)

       

  521. BlackBlood August 5th, 2011 at 14:25

    anch’io mi faccio una Pausini.

       

  522. DEX August 5th, 2011 at 14:26

    Schumacher…potrebbe calzare.

       

  523. Anonymous August 5th, 2011 at 14:27

    si potrebbe chiamare provvisoriamente “mandibola” ma e’ banale…qualcosa di piú ironico

       

  524. cuchu August 5th, 2011 at 14:29

    Se è per Julione confermo, da piccolo con cappellino sempre in testa fui ribattezzato Figghiu babbu di Schumacher (da un bullo più grande cui poi sottrassi la fidanzata), mentre adesso vengo spesso accostato a Julio Cesar, onde ci si può lavorare.

       

  525. Anonymous August 5th, 2011 at 14:29

    o Vanzina

       

  526. Paco_L August 5th, 2011 at 14:30

    progna…? questo mi ricorda una mittica frase di Bombolo….
    “Che tte sei magnato na piantascione de progne”…vado a lavorare va che senno’ scatta il ban

       

  527. Anonymous August 5th, 2011 at 14:31

    ci ho ripensato….dopo l’incidente che Julio ha avuto quella volta, ” Schumacher ” e’ assolutamente perfetto!!!!

       

  528. Anonymous August 5th, 2011 at 14:31

    Vorrei ricordare alla gentile clientela

    che termini quali

    Smascella
    Er Mascella
    Mascellone
    Mandibola

    Siano istantaneamente bannati dall’_Ore’s Workshop Security System(_OWSS)

       

  529. Anonymous August 5th, 2011 at 14:31

    Vorrei ricordare alla gentile clientela

    che termini quali

    Smascella
    Er Mascella
    Mascellone
    Mandibola

    Siano istantaneamente bannati dall’_Ore’s Workshop Security System(_OWSS)

       

  530. prohaskister August 5th, 2011 at 14:34

    harald schumacher non era soprannominato tony?
    poi schumacher  aveva nelle uscite la sua forza principale, al contrario di julio cesar,.
    eccelleva, veramente ECCELLEVA nelle uscite alte, era eccezionale. grande tony.

       

  531. Toto_66 August 5th, 2011 at 14:42

    Scarpini.

       

  532. Anonymous August 5th, 2011 at 14:43

    Non ho capito Herbert, non saresti d’accordo con ” Schumacher”?
    Considerando il profilo facciale ed il fatto che si sia stampato in macchina facendo tutto da solo….Scumacher mi sembra il piú appropriato.

       

  533. Anonymous August 5th, 2011 at 14:44

    ripeto, “acchiappasogni” e’ una stronzata da milanisti

       

  534. Mucio August 5th, 2011 at 14:44

    Anche secondo me Obi è scarso…non si era capito ? :)

    Però sa fare un paio di cose decentemente e il ruolo dove forse può farle è quello di terzino a mio parere

       

  535. interclaudia August 5th, 2011 at 14:46

    Ma Schumacher e’ antipaticissimo, Julione e’ un orsacchiotto cuccioloso.

       

  536. Anonymous August 5th, 2011 at 14:47

    A quel punto fai giocare un giovane nel suo ruolo

    santon o faraoni che sia

       

  537. Anonymous August 5th, 2011 at 14:47

    that’s the way

    i like it

       

  538. Anonymous August 5th, 2011 at 14:47

    that’s the way

    i like it

       

  539. Anonymous August 5th, 2011 at 14:47

    that’s the way

    i like it

       

  540. Anonymous August 5th, 2011 at 14:49

    questo impilca avere buon senso e meno spocchia…..capisciammmmme 

       

  541. interclaudia August 5th, 2011 at 14:49

    Quindi ci stai dicendo che hai la mascella alla Capello? :)

       

  542. __ORe™ August 5th, 2011 at 14:51

    Salutandovici,

    auguro buone vacanze a chi va

    e buona prosecuzione a chi resta .

    See u on 22nd .

       

  543. Anonymous August 5th, 2011 at 14:51

    Più alla zamparini nel suo caso :D

       

  544. Anonymous August 5th, 2011 at 14:52

    Ciao buona turchia

    e stai attento lì

    che sono suscettibili

       

  545. prohaskister August 5th, 2011 at 14:52

    scusa, io pensavo al portiere, harald.  a quello che dici tu non credo che assomigli molto.
    a me ricorda uno sciatore, mi sembra si chiamasse hoeflehner…

    comunque julio cesar sembra  avere ascendenze tedesche a questo punto…

    ma dai, il pilota schumacher è un cesso, il nostro non tanto…

       

  546. interclaudia August 5th, 2011 at 14:53

    Ciao Ore, buone vacanze.
    Vedi un po’ se tante volte trovi qualche turco interessato a Muntari o Mariga.

       

  547. Anonymous August 5th, 2011 at 14:55

    I turchi sarebbero interessati, è muntari non interessato.

       

  548. Anonymous August 5th, 2011 at 14:56

    Branca poi assicura: “I giocatori? Stanno tutti bene. Sneijder? Sta benissimo”, afferma prima di andare via.

       

  549. cristiano73 August 5th, 2011 at 14:57

    sta bene
    prima di andare via
    snej?:)

       

  550. Anonymous August 5th, 2011 at 15:00

    Sanvito non dovrebbe essere ammesso neanche alla conferenza del milan, provvedimento lega calcio, il milan si oppone.
    Lo vogliono il cantastorie…

       

  551. Anonymous August 5th, 2011 at 15:00

    no no
    wes non va.
    sarebbe troppo anche per dei dirigenti come i ns

       

  552. prohaskister August 5th, 2011 at 15:01

    interclaudia,
    se julio cesar venisse  a sapere che l’hai chiama’to orsacchiotto cucciol’oso,
    s’incazzerebbe come una jena rabbiens.

       

  553. rossana August 5th, 2011 at 15:02

    prove tecniche di figurina

       

  554. rossana August 5th, 2011 at 15:03

    UAO ho capito come si fa

    scusate l’entusiasmo e l’OT

       

  555. Anonymous August 5th, 2011 at 15:03

    Vedrai che bel servizio confezioneranno…censura…diritto di cronaca violato… rigireranno la frittata come al solito
    Quanto li ODIO!

       

  556. Anonymous August 5th, 2011 at 15:04

    ok
    shrek si vede benissimo

       

  557. Anonymous August 5th, 2011 at 15:05

    LOL
    ti scusi per l’ot????

       

  558. interclaudia August 5th, 2011 at 15:05

    Non credo proprio, capirebbe che gli voglio troppo bene e mi tratterebbe con gentilizza e simpatia come hanno sempre fatto tutti i giocatori dell’Inter che ho incontrato :P

       

  559. rossana August 5th, 2011 at 15:06

    molto divertente.

    lo so benissimo che è gatto silevestro

       

  560. interclaudia August 5th, 2011 at 15:07

    Scusate ma io di cose mediaset non me ne intendo. Ma questo Sanvito seguiva il milan o e’ uno che hanno messo a seguire l’Inter al posto di Bartolomucci?

       

  561. rossana August 5th, 2011 at 15:08

    rispetto le severissime regole del nicoletti

       

  562. Anonymous August 5th, 2011 at 15:10

    Non saprei, da quando mio figlio ha smesso di guardare dragonball saltiamo i canali milanset

       

  563. Anonymous August 5th, 2011 at 15:10

    Non saprei, da quando mio figlio ha smesso di guardare dragonball saltiamo i canali milanset

       

  564. IlVal August 5th, 2011 at 15:11

    lassa sta….
    per lei è un orsacchiotto cuccioloso pure quello con lo sguardo glaciale da serial killer in astinenza da sangue umano!
    =D

       

  565. Anonymous August 5th, 2011 at 15:12

    Persecuzione vorrai dire

       

  566. Anonymous August 5th, 2011 at 15:12

    ultimamente non mi sembrano così ferree…e _nero dal messico poco può fare! :D

       

  567. interclaudia August 5th, 2011 at 15:15

    Nonono.
    C’e’ una certa differenza.
    Anche se poi con me due volte su due il serial killer e’ stato assolutamente delizioso.

       

  568. interclaudia August 5th, 2011 at 15:19

    Ma adesso a guardia della fabbrica e’ rimasto solo ADV?

       

  569. interclaudia August 5th, 2011 at 15:19

    Ma adesso a guardia della fabbrica e’ rimasto solo ADV?

       

  570. cuchu August 5th, 2011 at 15:20

    la seconda che hai detto

       

  571. interclaudia August 5th, 2011 at 15:25

    col tempo capirete… abbiamo capito presto…

       

  572. AngelOne August 5th, 2011 at 15:26

    ma non è barzaghi che segue l’inter?
    il ritiro l’ha seguito tutto lui
    magari sanvito è lì solo per la supercoppa

       

  573. Anonymous August 5th, 2011 at 15:27

    Questa è una scelta pienamente condivisibile…

       

  574. AngelOne August 5th, 2011 at 15:27

    intanto l’ANSA dice che
    Inter: Stankovic, domani no Supercoppa
    vedremo se sarà vero

       

  575. AngelOne August 5th, 2011 at 15:31

    inoltre..
    Per la sua sostituzione i principali candidati potrebbero essere Muntari e Mariga, esiste anche l’opzione Obi centrale con Zanetti a sinistra e Santon a destra

       

  576. AngelOne August 5th, 2011 at 15:31

    inoltre..
    Per la sua sostituzione i principali candidati potrebbero essere Muntari e Mariga, esiste anche l’opzione Obi centrale con Zanetti a sinistra e Santon a destra

       

  577. Anonymous August 5th, 2011 at 16:16

    Io lo chiamo Magneto; ogni tanto prende tutto, ogni tanto inverte la polarità e sò kézzi.

       

  578. Anonymous August 5th, 2011 at 16:34

    Galliani: “In qualità di ex e forse futuro presidente di Lega, dal momento che faccio quel che mi pare, autorizzo Sanvito a partecipare alla conferenza del Milan e a pisciare in testa al primo interista che incontra”

    Io so io e voi non siete un cazzo (cit.)

       

  579. Anonymous August 5th, 2011 at 16:37

    Una sconfitta 3 – 0 a tavolino mi pare un’alternativa più dignitosa.

    Preparo già acqua e bicarbonato per la digestione di domani

       

  580. Anonymous August 5th, 2011 at 16:37

    Una sconfitta 3 – 0 a tavolino mi pare un’alternativa più dignitosa.

    Preparo già acqua e bicarbonato per la digestione di domani

       

  581. Anonymous August 5th, 2011 at 16:38

    Che puoi riscrivere anche come:

    —————–JC
    —Ranocchia Samuel Chivu
    -Zanetti Stankovic Motta Obi
    —–Pandev———Sneijder
    —————-Eto’o.

    Che secondo me è anche la più sensata di tutte, pur togliendo la spinta dalle fasce.Almeno copri la difesa e non vi in super-sofferenza.

       

  582. Anonymous August 5th, 2011 at 16:38

    Che puoi riscrivere anche come:

    —————–JC
    —Ranocchia Samuel Chivu
    -Zanetti Stankovic Motta Obi
    —–Pandev———Sneijder
    —————-Eto’o.

    Che secondo me è anche la più sensata di tutte, pur togliendo la spinta dalle fasce.Almeno copri la difesa e non vi in super-sofferenza.

       

  583. Anonymous August 5th, 2011 at 16:41

    Sanvito parla anche di attacchi intestinali, forse dovuti al Guttalax sciolto dallo stesso Nando dopo essersi nascosto nella stanza di Deki.

    D’altronde cos’ha fatto di male? Voleva solo dare la notizia per primo.

       

  584. Anonymous August 5th, 2011 at 16:45

    E’ evidente che siamo di fronte ad un editto cinese verso Mediaset.

    Le cose, se si fanno, si fanno bene.

    Altrochè editto bulgaro. Pezzenti :)

    adios

       

  585. trofeissero August 5th, 2011 at 17:02

    un amico di un mio cuggino mi ha detto che una volta deky è caduto in moto e si è rotto la testa in 2.

       

  586. Anonymous August 5th, 2011 at 17:04

    Cioè ragazzi, siamo disperati perchè manca Stankovic
    Uno che negli ultimi 2 anni a regime era riserva..

    Rendiamoci conto di come siamo messi là in mezzo, mamma mia..
    (è colpa di Cambiasso che gufa)

       

  587. Anonymous August 5th, 2011 at 17:22

    c’e ne siamo gia resi conta da mesi vitto!!!il problema e’ che secondo qualche tifoso dell’inter (moratti branca e paolillo)siamo a posto cosi!

       

  588. Anonymous August 5th, 2011 at 17:45

    tu pensa che il direttore è arovato bello sorridente a pechino.. due mesi di mercato senza riuscire a rinforzare l’unico reparto che veramente ne necessitava…

     

       

  589. Anonymous August 5th, 2011 at 17:47

    speriamo che dopo la supercoppa si faccia qualcosa in entrata e uscita!!

       

  590. Anonymous August 5th, 2011 at 17:52

    dai un po’ di fiducia al direttore!!!!

       

Leave a Reply

Share This