L’angolo del tifoso: Siena-Inter 0-1 – No fucking idea

Posted 28/11/2011 09:00 by with 226 comments

 

Guardo la formazione e scopro che Ranieri ha scelto di schierare di nuovo il 4-1-4-1. D’altronde come dargli torto dopo la brillante e convincentissima prova a Trebisonda (no, perché pensate che io sia sarcastico?). E in effetti per non rendere le cose troppo facili il mister decide di invertire i due esterni bassi – il Capitano a sinistra e Mototopo a destra – con il risultato netto di non far arrivare un cross nella zona di Pazzini neanche a pregare in aramaico. Gli unici traversoni possono arrivare dagli adattati esterni di centrocampo e attacco Zarate e Alvarez (anche loro invertiti rispetto al piede buono per tirare in corsa). Il tutto supportato dallo splendido elettrodotto inizio Novecento schierato a centrocampo, Deki-Cuchu-Motta, rispetto ai quali i tralicci in acciaio mostrano un buon 50% di mobilità in più.

Per fortuna Sannino è già stato sondato dalla società e quindi decide di regalarci la partita mettendola sul contropiede e non sulla condizione atletica. Il risultato sono 45 minuti talmente nulli dal punto di vista delle occasioni da rischiare la denuncia per istigazione a narcolessia sportiva. La squadra non ha un’idea di come cazzo giocare: non allarga il gioco per crossare, non verticalizza, si vivacchia sulle spalle dell’enorme Walter Samuel tutti fermi sperando che gli altri si muovano. La scena in cui Cambiasso dietro l’attaccante che sta recuperando il pallo alza il braccio pretendendo che l’avversario si fermi e lasci uscire la palla manifesta tutta la tragedia della nostra situazione.

Nel secondo tempo Ranieri dimostra ancora grandissima lucidità (ancora con st’accusa di sarcasmo, vi sbagliate, sono serissimo…) lasciando in campo Deki con tutta la bara e il Cuchu tumulato dentro il cappello da ghisa, ma togliendo Alvarez (fumoso ok, ma l’unico dotato di caratteristiche semoventi) e uno Zarate veramente ai limiti della decenza. Ovviamente schierando fuori ruolo sia Castaignos confinato sulla fascia come un Alessandro Bianchi ante litteram e Obi facendolo tornare alla zona di campo che tante bestemmie gli ha fruttato dal sottoscritto durante la sua militanza nelle giovanili.

Sono altri 45 minuti di inferno, sofferenza sonnolenta e tristezza. Che Ranieri contribuisce ad alleviare con un vero e proprio show comico: Milito trequartista al posto di Cambiasso, inversione degli esterni d’attacco (entrambi già pesci fuor d’acqua) ogni 60 secondi senza soluzione di continuità. Fortunatamente a un certo punto il giovane Luc si è rotto definitivamente i coglioni di giocare in un posto dove non sa che cazzo fare con gambe e pallone, e ha deciso di portarsi nella zona dei centravanti. Tempo 30 secondi e Motta gli serve la palla che l’olandese insacca nell’angolino quasi senza scomporsi. Al contrario dei tifosi in tutta Italia che esplodono in un grido liberatorio.

 

Servivano i 3 punti e l’ennesimo pischello torturato per minuti, ore, giorni, mesi ci toglie le castagne dal fuoco consegnandoceli su un piatto d’argento. E’ necessario togliere dalla testa a Ranieri che è necessario dimostrare a tutti come i nostri veterani non possano più giocare titolari. L’abbiamo capito, grazie, facciamo altro. E che qualcuno si assuma la responsabilità di investire Deki su un incrocio (per carità, basta una lievissima frattura a una tibia, piccola piccola) perché vederlo in campo così è un crimine contro l’umanità e l’interismo. Le vittorie nascondono i problemi, ma non li fanno scomparire con un gioco di prestigio. S.O.S.

 

@_NERO

_nero
  • Facebook
  • Twitter
  • Evernote
  • Gmail
  • Facebook
  • Twitter
  • Evernote
  • Gmail
Politics, football and the usual Italian shite. No future, no peace!

226 responses to L’angolo del tifoso: Siena-Inter 0-1 – No fucking idea

  1. trofeissero® November 28th, 2011 at 09:05

    GOLLLE 

       

  2. trofeissero® November 28th, 2011 at 09:06

    e’ gol e’  gol e’ gol e’ gol !!!

       

  3. franconero November 28th, 2011 at 09:07

    chi te lo dice che non sia stato Ranieri a dire a Castagna di accentrarsi?

       

  4. trofeissero® November 28th, 2011 at 09:07

    vedo nero. come te… ieri ho pensato di cambiare canale. che sensazione brutta..

       

  5. trofeissero® November 28th, 2011 at 09:08

    si franco ma possibile che ce ne siamo accorti noi da fuori che il pazzo non ne azzeccava una che una? e tieni castagna cosi’ lontano???
    ripeto 2 palle, punizione dal limite e il gol.. 

       

  6. franconero November 28th, 2011 at 09:08

    perchè se muove gli esterni, sia bassi sia alti, Ranieri sbaglia sempre?

    se non lo faceva era un vecchietto addormentato sulla panchina del Parco, o no?

    la Tortuga esce da Siena con 3 punti benedetti …

       

  7. Anonymous November 28th, 2011 at 09:11

    deki non farti odiare………stai in panchina e a giugno risolvi consensualmente

       

  8. Anonymous November 28th, 2011 at 09:12

    Abbiamo vinto, ma la squadra continua ad essere imbarazzante.
    Per me questa rosa non vale più del 6/10° posto nel campionato italiano.

       

  9. trofeissero® November 28th, 2011 at 09:13

    si ma cosa deve fare lui, al massimo e’ il mister che non lo deve mettere in campo.
    hai mai visto uno che dice:”mister fai giocare un altro che io non ne ho.”
    ma quando mai…

       

  10. Anonymous November 28th, 2011 at 09:21

    a volte in fabbrica si legge che se un senatore è lasciato in panchina per più di 1 gara consecutiva lui e gli altri senatori iniziano a brontolare…bisognerebbe mettere l’interesse dell’inter davanti al proprio, ma capisco sia difficile e non sono ironico

       

  11. Anonymous November 28th, 2011 at 09:21

    speriamo di rivederlo lì in mezzo già sabato prossimo!

       

  12. JulianRoss November 28th, 2011 at 09:21

    però si può anche guardare il bicchiere mezzo pieno… alla fin fine, in trasferta, su un campo abbastanza difficile come siena, non abbiam concesso nulla di nulla… solitamente squadre da sesto-decimo posto non vanno a siena a fare una partita del genere, eh…

    Intanto stiamo trovando compattezza in difesa ed era la cosa fondamentale… purtroppo attualmente per aver compattezza in difesa è necessario difendersi in tanti e, quindi, sacrificare pesantemente la fase offensiva (e in quella, ti dò atto, siamo veramente scarsi anche per la mancanza di almeno un giocatore che sia veramente un fuoriclasse e possa inventarsi qualcosa da solo)…

    Vediamo dai… attualmente è durissima giocare contro squadre che si chiudono di brutto… e ieri il siena ha giocato contro di noi come in casa solitamente non farebbe contro un palermo o una fiorentina… qualcosa vorrà pur dire…

       

  13. Anonymous November 28th, 2011 at 09:22

    Spettacolare post nero spettacolare!
    Non ho parole per descrivere la tua capacità di trasmettere le stesse sensazioni che per esempio io tifoso interista provo durante lo scempio delle nostre partite.
    Grazie davvero di questi post, se passi dalla versilia fatti sentire ,se possibile sarai mio graditissimo ospite a cena per ringraziarti delle tue splendide righe sui colori nerazzurri!

       

  14. Anonymous November 28th, 2011 at 09:24

    tanto dipenderà dal mercato di gennaio, se verrà scelto di farlo o di farlo per bene a giugno; io spero di andare nelle coppe ovviamente, anche l’europa league sarebbe graditissima e sarebbe ora di smetterla di considerarla sticazzi league

       

  15. Anonymous November 28th, 2011 at 09:25

    partita inbarazzante… compitino per tutti… meno male abbiamo trovato un goal …

    castagna , prima del goal lo avevo offeso pesantemente…..(e anche chi lo ha preso:::..)!!!

       

  16. Anonymous November 28th, 2011 at 09:25

    E siccome hai intitolato questo pezzo “L’angolo del tifoso” sappi che ad oggi il tifoso è all’angolo”
    e speriamo che non sia un angolo retto^_^

       

  17. Gianluigi Di Fenza November 28th, 2011 at 09:26

    infatti se si va in fondo qualks pur sempre entra… qualkn crede ke perché saremmo fuori dall’europa il FPF non varrà per noi e MM tornerà a spendere… non avete capito proprio… auguriamoci almeno l’EL!!!

       

  18. AngelOne November 28th, 2011 at 09:26

    Purtroppo per come siamo messi
    facciamo veramente un gioco (?) di merda
    partite inguardabili
    che almeno ieri, però, ti regalano 3 punti fondamentali per staccare le squadre coinvolte nella lotta salvezza
    urge però trovare qlcs di diverso
    non so con quali uomini
    ma con questo modulo sia in turchia sia ieri
    abbiamo fatto 1 tiro in porta serio (e poi gol in entrambe le occasioni)
    e niente di più
    ahimè Zarate, benchè in un ruolo non suo, peggiore in campo

       

  19. Anonymous November 28th, 2011 at 09:27

    Io toglierei dal centrocampo Deki e Cambiasso e li manderei per tutto Dicembre all’Outlet Solidale di Javier e Paula Zanetti, uno commesso e l’altro in cassa. Poi quando Cordoba avrá finito di spedire tutti i pacchi di Christmas for Colombia lo mandiamo pure lui a dare una mano per i saldi di gennaio. Nel frattempo Moratti comprerá un centrocampista, un terzino sinistro ed un difensore centrale….e magari una prima punta e un trequartista ruoli in cui siamo un pó scoperti

       

  20. Anonymous November 28th, 2011 at 09:27

    Infatti bisogna rincominciare a prendere giocatori di un certo livello…
    Di certo Juan e Kucka non cambierebbero le cose.

       

  21. JulianRoss November 28th, 2011 at 09:28

    ci sono tanti altri da insultare prima di castagnois… questi son gli acquisti giusti perchè non ci rimetti mai… son gli acquisti alla forlan che fanno cascare le palle…

    castagnois come punta (punta!! centrale, non ala!) di riserva, va benissimo… il problema è che in rosa abbiamo solo punte centrali…

    E’ una rosa fatta a cazzo, questo lo sapevamo già… ma l’acquisto di castagnois è uno degli acquisti più intelligenti, se non il più intelligente, dal 23 maggio 2010 a sta parte…

       

  22. Anonymous November 28th, 2011 at 09:28

    castagna sulla fascia e’ ancora peggio di Zarate

       

  23. AngelOne November 28th, 2011 at 09:28

    qui, ma lo diciamo da mesi, c’è da ristrutturare tutta la base
    e ieri a un certo punto mi sarebbe piaciuto per un attimo vedere
    Alvarez al posto di Stankovic, da “interno” di centrocampo
    e invece…

       

  24. cristiano73 November 28th, 2011 at 09:29

    peccato per milito
    se segnava ci faceva vedere la maglietta: “io resto qui”

    ormai si è infeltrita la t -shirt

       

  25. JulianRoss November 28th, 2011 at 09:29

    contropiedi avversari che partono a manetta… per il momento non può giocare lì… almeno fin quando la smetterà di perdere 1 pallone su 2 che tocca…

       

  26. JulianRoss November 28th, 2011 at 09:30

    si è cancellata proprio la scritta…

       

  27. cristiano73 November 28th, 2011 at 09:30

    alvarez interno è esercizio di sadomasochismo

    io vorrei vedere faraoni terzino
    e provare poli almeno venti minuti

       

  28. Anonymous November 28th, 2011 at 09:30

    sono d’accordo con te …. castagnos era esterno e non riusciva ad entrare in partita
    poi si è accentrato, come dice il post , ed ha segnato ….

    almeno lui è giovane ….ieri la manovra dell’inter era prevedibile molto prevedibile ,,,, e siamo stati pochissimo pericolosi….

       

  29. cristiano73 November 28th, 2011 at 09:31

    infatti
    è troppo pericoloso se gioca interno

       

  30. Anonymous November 28th, 2011 at 09:31

    senz’altro….infatti offendevo lui e fernet…. poi al goal ho fatto un sobbalzo … l’ho ringraziato… ed ho maledetto ancora fernet……

    lui per me ha sempre colpe ….

       

  31. JulianRoss November 28th, 2011 at 09:32

    Kucka in rosa si pone leggermente davanti a obi e poli… ieri, per dirne una, non avrebbe giocato titolare… e già c’era un posto disponibile in più perchè eravamo in emergenza terzini con zanetti che è passato in difesa…

    Nel momento in cui ci sono disponibili 2 tra maicon, chivu e nagatomo, kucka vede il campo solo se ci son fuori per infortunio almeno 2 senatori… e a quel punto pregherai perchè ritornino presto…

       

  32. Paolo November 28th, 2011 at 09:32

    Ho guardato solo il primo tempo e poi ho gettato la spugna.
    Grazie Moratti.Grazie Sannino.

       

  33. AngelOne November 28th, 2011 at 09:35

    sadomasochismo pari a castaignos ala
    dato che Ranieri era in vena di semicazzate
    poteva provare anche quella
    (dato che alvarez l’unica partita giocata buona è stata da interno di centrocampo in supercoppa)

    comunque concordo con te
    faraoni ieri e a trebisonda
    poteva fare peggio di nagatomo?
    impossibile

       

  34. JulianRoss November 28th, 2011 at 09:35

    ma ovvio dai… io son contento che gioca… pure ieri è l’unico che mi faceva sperare in qualcosa… però deve giocare là, che almeno non fa danni… se già in sta squadra si riuscisse a far partecipare un uomo in più alla fase offensiva (sneijder?) senza avere ripercussioni sulla fase difensiva (è proprio là il problema, la famosa coperta corta) pure alvarez se ne avvantaggerebbe alla grande…

       

  35. AngelOne November 28th, 2011 at 09:35

    guarda julian, ti parla uno che per il momento ritiene Alvarez un giocatore potenzialmente normale, un “niente di che”
    però vedere Dejan in quelle condizioni è un attentato al buonsenso

       

  36. Anonymous November 28th, 2011 at 09:36

    Personalmente nel grigiore generale sto iniziando a notare una cosa che quando battono un calcio d’angolo nella nostra area sono piu’ tranquillo mentre prima una su due era gol.
    sara poco ma è qualcosa in quetso periodo di vacche magra

       

  37. JulianRoss November 28th, 2011 at 09:37

    anche ieri è partito un contropiede brutto eh…

    piuttosto noto che, almeno ieri, un 50% dei corner son stati battuti bene… in turchia sarei andato a tranciare le gambe a zarate, alvarez e coutinho che in 3 non eran riusciti a mettere un corner decente…

       

  38. Anonymous November 28th, 2011 at 09:38

    Dejan avrá una settimana per riposare e farsi trovare pronto e fresco per l’Udinese.
    (pensieri di Claudio Ranieri)

    Ma non esistono test atletici per valutare lo stato di forma dei giocatori prima di schierarli per 90 minuti interi?

       

  39. _nero November 28th, 2011 at 09:38

    Perché lo ha fatto stare in fascia dal 46esimo al 89esimo e anche dal 90esimo al 93esimo.

       

  40. _nero November 28th, 2011 at 09:39

    Cmq il problema non è tanto il Pazzo (che è in fase no, ma non vede una boccia buona che sia una eh). Il problema è che se schieri il Pazzo devi giocare largo sulle fasce e crossare, crossare, crossare. Sennò lo condanni a morte.

       

  41. _nero November 28th, 2011 at 09:41

    Dipende onestamente se la piantiamo con il patto di ferro con i senatori o no.

       

  42. _nero November 28th, 2011 at 09:41

    Ci mancherebbe. Io ho goduto per i tre punti come se fosse una semifinale di CL.
    Sulla solidità in difesa andrei cauto: il Siena ha giocato per non prenderle e Samuel ha fatto il lavoro di un centrale e mezzo e di un terzino. 

       

  43. JulianRoss November 28th, 2011 at 09:42

    io mi immagino la scena di quando all’Inter si devono fare i test atletici e la paragono a quello che succedeva da me alle superiori a ginnastica… il professore che, terminato il riscaldamento, diceva “Ok ragazzi, oggi facciamo un po’ di test atletici”… e nel frattempo i 3 o 4 stra-ripetenti che uscivano dal ripostiglio col pallone in mano facendo bim bum bam per fare le squadre…

       

  44. Anonymous November 28th, 2011 at 09:42

    ma guarda che pazzini e’ ottimo anche quando gli dai la palla filtrante in aerea con le spalle girate alla porta. Il problema e’ che i due “fantasisti” Deki e Cambiasso ieri non gliene hanno passata una

       

  45. _nero November 28th, 2011 at 09:42

    Quoto tutto.

       

  46. cristiano73 November 28th, 2011 at 09:43

    io invece avevo un fascista
    che ci ha fatto fare ginnastica per 5 anni
    stile addestramento ventennio

       

  47. _nero November 28th, 2011 at 09:43

    Una rosa razionale avrebbe Pazzo titolare (a meno di comprare qualcuno) e Castaignos riserva come centravanti puri (prima punta centrale niente minchiate). Per Milito, per questo Milito, non c’è più posto. Prima lo capisce, prima ci mostra un po’ di dignità.

       

  48. Anonymous November 28th, 2011 at 09:44

    mi dovete credere….fatico a vedere le partite dell’inter orami…quando pensi che peggio di così non si possa giocare…ecco che la squadra tira fuori dal cilindro una prestazione ancora più scandalosa…..è un indecenza…..aldilà dell’aspetto fisico non è possibile che non si abbia più la più pallida idea di cosa fare con il pallone….è una vergonga!!
    Mi chiedo come facciate a Milano ad andare allo stadio…..avete tutta la mia stima!

       

  49. cristiano73 November 28th, 2011 at 09:44

    diciamo che manca solo la testa di cavallo nel letto…………..

    è per quello che lui dice sempre che vuol restare

       

  50. JulianRoss November 28th, 2011 at 09:45

    agli antipodi dalla mia ideologia, però in quarta ho avuto pure io un personaggio del genere… ed è stato l’anno in cui mi son divertito di più a ginnastica…

       

  51. Anonymous November 28th, 2011 at 09:47

    Oramai è l’affetto che guida il nostro tifo.

       

  52. JulianRoss November 28th, 2011 at 09:47

    beh, mi sa che ranieri glielo sta facendo capire in tutti i modi… ieri ha fatto giocare tutte le punte e mezze punte disponibili, prima di metterlo in campo all’81esimo…

    Il gol di castagna, tra l’altro, conforterà ranieri… milito da qui a natale gioca titolare col cska e, forse, un’altra volta quando abbiamo 3 partite di campionato in 7 giorni…

       

  53. zanettina November 28th, 2011 at 09:48

    Buongiorno a tutti.
    Io adoro Deki ma ieri non vedevo l’ora che il mister lo richiamasse in panchina, fa troppa tenerezza vederlo in campo cosi e poi cavolo è possibile che Poli non potesse fare quello che (non) ha fatto Deki? Altro capitolo: ma Cou perchè neanche in panchina? Samuel anche ieri l’unico all’altezza della situazione.
    Comunque l’unica cosa positiva sono i tre punti.

       

  54. Anonymous November 28th, 2011 at 09:48

    se si misura la pressione a Deki a fine partita arriva sui 180 di minima e 230 di massima, io un cardiologo in panchina lo porterei…

       

  55. JulianRoss November 28th, 2011 at 09:49

    possibili recuperi di infortunati per la partita con l’udinese?

       

  56. rentboy81 November 28th, 2011 at 09:49

    Commento Rapido.
    Ennesima partitaccia. L’aspetto positivo e’ che queste partitacce fino ad 1 mese fa le perdavamo, ultimamente le vinciamo o le pareggiamo.

    I giovani, di riffa o di raffa, stanno apportando qualche mattoncino. Il problema e’ che finiranno nel solito giro del cazzo con preziosi per il sopravvalutato di turno (come la riserva di Constant).

    Ho la sensazione che Ranieri vede molto piu’ adatto Milito di Pazzini, perche’ gli serve una prima punta che giochi molto per la squadra. Stante la forma di Milito…appena torna giochera’ titolare il sosia di Amedeo Goria con buona pace per tutti.

    Zarate, anche se con la scusante di giocare fuori ruolo, si conferma un giocatore da media classifica. Se si chiamasse Zarossu sarebbe il fantasista del cagliari, con Cossate all’inter come ago della bilancia del nostro gioco offensivo (straniero e’ bello…).

    Passano i governi….passano i papi….passano le papi girl…ma il nostro centrocampo si conferma un evergreen….

    Alvarez lo tengo in campo tutta la vita (a me da la sensazione di essere cmq piu’ convinto dei propri mezzi).

    Bisogna dare atto a Ranieri che cmq lo spazio ai giovani lo sta dando…in attesa che la societa’ rovini tutto a gennaio. Ora spazio anche a Faraoni, indicato nel pizzino di Cristian Bale come il terzino titolare dell’Inter di Spalletti.

       

  57. Anonymous November 28th, 2011 at 09:50

    pare maic e forlan

       

  58. JulianRoss November 28th, 2011 at 09:50

    come giustamente diceva simone (e non capisco perchè ci fosse gente che non ci credeva) coutinho quando gioca titolare, poi è indisponibile per almeno una settimana… 70 minuti col cagliari + 30 con i turchi = in tribuna col siena… MATEMATICO

       

  59. zanettina November 28th, 2011 at 09:51

    Dalla partita contro il Cagliari sono andati in gol: Coutinho, Alvarez e Castaignos in prospettiva possono andar bene, ma anche ieri il mister ha ricordato che tra i trentenni e ventenni c’è il vuoto

       

  60. blanco_rama November 28th, 2011 at 09:51

    Ok su tutto.
    Pero:
    Maicon a destra è una cosa, nagatomo un altra.
    Forlan sarà utilissimo a tenere “di fisico” qualche pallone su.
    Sneij è la luce.
    2 centrocampisti che corrano e accompoagnino, non serve tevez, servono 2 mezzocampisti buoni, nelle partite di eurpa league ce ne sono.

       

  61. JulianRoss November 28th, 2011 at 09:51

    forlan? maddai… con forlan al posto di zarate e maicon al posto di nagatomo il nostro livello, che attualmente è 10 su un massimo di 100, passa a 25-30…

       

  62. Anonymous November 28th, 2011 at 09:53

    è un po come andare all’ospizio a trovare i bisnonni….ho capito XD

       

  63. trofeissero® November 28th, 2011 at 09:53

    ma come fai a crossare se metti naga che non arriva mai al cross, e se ci arriva non ha forza x tirare la palla in mezzo…
    esterni invertiti e cross sempre sul primo palo e bassi…
    2 palle 2 hanno messo in mezzo decentemente e il pzzo c’era..
    si e’ rotto maicon e il pazzo non segna piu’…..

       

  64. _nero November 28th, 2011 at 09:54

    Cazzo mi tocca quotarti e mi viene il magone.

       

  65. Anonymous November 28th, 2011 at 09:54

    Io sono dell’idea che Pazzini non sia da Inter e che se Castaignos giocasse al suo posto troveremmo un centravanti per lo meno equivalente ma più duttile.

    Milito è un campione ma fisicamente inabile.

    Forlan secondo me è l’attaccante perfetto da affiancare a Castaignos, perché più duttile e capace di giocare anche fuori dall’area..

       

  66. JulianRoss November 28th, 2011 at 09:54

    questa è una rosa fatta per il 2-2-2-2-2

       

  67. _nero November 28th, 2011 at 09:54

    Chivu e Jonathan dovrebbero recuperare. Maicon forse ma molto forse secondo me.

       

  68. Anonymous November 28th, 2011 at 09:55

    macche’, forlan proprio no.
    maic forse qualche minuto in coppa.

       

  69. _nero November 28th, 2011 at 09:55

    Oh, ma l’anno scorso crossava Nagatopo eh… Non ho capito che minchia è successo…

       

  70. JulianRoss November 28th, 2011 at 09:55

    ok, zero assoluto insomma… johnatan tribuna e chivu recupero dannoso perchè fa scalare zanetti a centrocampo…

    speriamo in una ricaduta del rumeno…

       

  71. trofeissero® November 28th, 2011 at 09:55

    e lo so… che palle..

       

  72. Anonymous November 28th, 2011 at 09:56

    come dice paolillo

    i valori stanno venendo fuori, e quindi è inutile comprare…

    moratti che dice che bisogna mettersi in testa di qualificarsi per la champions…

    questi vivono in un’altra realtà, che a maggio sarà amara, economicamente…

    perchè sportivamente non gliene frega niente…

       

  73. Anonymous November 28th, 2011 at 09:56

    siamo ormai sicuri che arriverà kucka (che è la riserva di constant del genoa)

    ma non siamo capaci a trovare qualche centrocampista pronto !!!!!?????

       

  74. zanettina November 28th, 2011 at 09:56

    ma con Zanetti a centrocampo Deki va in panchina e in questo momento è il meno peggio di tutti

       

  75. JulianRoss November 28th, 2011 at 09:57

    kucka è una mossa perfetta… perchè dopo che i tifosi l’avranno visto giocare, nessuno dirà nulla quando giocheranno stankovic, zanetti e cambiasso…

       

  76. rossana November 28th, 2011 at 09:58

    due cose che ho letto nel post mi lasciano a bocca aperta.

    1. l’accenno al fatto che sannino sia stato contattato dall’inter e che perciò ci abbia regalato la partita

    2. l’invito a investire deki per togliercelo dal campo.

    sarà, ma per me il sarcasmo (ammesso e non concesso che queste cose siano state scritte con intento sarcastico) è tutt’altra cosa.

    Dislike, dislike, dislike

       

  77. Anonymous November 28th, 2011 at 09:59

    E’ un po’ come la madre che se il bimbo si ammala raddoppia l’affetto e l’impegno nei suoi confronti.

       

  78. Anonymous November 28th, 2011 at 09:59

    da quì a fine anno aspetto i rientri di Maicon e Forlan e Sneijder. Zanetti esterno sx basso, due centrocampisti (Motta-Cambiasso) e davanti 3-1 con Avarez, Wes e Forlan, terminale Pazzini. E’ utopia ?

       

  79. JulianRoss November 28th, 2011 at 09:59

    io quasi quasi preferisco che giochi deki, piuttosto di vedere zanetti a centrocampo… senza offesa per il tuo idolo eh (che resta, secondo me, il miglior terzino sx in rosa e il miglior terzino dx dopo maicon)…

       

  80. JulianRoss November 28th, 2011 at 10:00

    no infatti… io spero nel solito infortunio muscolare per deki… purtroppo gli anni scorsi quando, a inizio stagione, giocava pure bene… dopo 2 partite si spaccava… quest’anno è come una roccia… di marna, ma pur sempre una roccia…

       

  81. trofeissero® November 28th, 2011 at 10:01

    ah cmq la differenza tra noi e il milan e’ solo ibra in eto’o out….

    sono sempre d’accordo con simone quasi su tutto. ma su questo proprio…..

       

  82. Anonymous November 28th, 2011 at 10:01

    Nagatomo arava la fascia dove giocava Eto’o.
    Nessuno veniva a pressarlo alto per paura del Mamba.

       

  83. Anonymous November 28th, 2011 at 10:01

    quoto

    ma chi va a vedere certi spettacoli?? con rispetto, me lo domando

    lasciate che ci vada _nero…. che poi racconta tutto :-)

    cmq, giocare a palla, da ragazzo, non richiedeva tanta perspicacia, e mi domando come, anche solo PER GIOCO, non si possa giocare meglio, anche solo per sbaglio

    per dire, che Luc la palla la tocca male male, se ci prova 90 volte, ne entraano 2-3 di palloni in rete (a tirar così)

       

  84. AngelOne November 28th, 2011 at 10:02

    comunque non so cosa possa fare Faraoni peggio di questo Nagatomo

       

  85. JulianRoss November 28th, 2011 at 10:02

    io non credo che ranieri sia un cretino… se preferisce nagatomo credo che un motivo razionale ci sarà…

       

  86. Anonymous November 28th, 2011 at 10:04

    Il piede sinistro di Nagatomo, considerando che è un destro, è una buona cosa.
    Se gioca a destra puoi anche schierare Faraoni.

    Ma ripeto… contro Cagliari, Faraoni cappella in 5 minuti e gol subito.

       

  87. Anonymous November 28th, 2011 at 10:04

    Quoto tutto tranne l’espressione “commento rapido”

       

  88. Anonymous November 28th, 2011 at 10:05

    Nagatomo corre più di tutti gli altri 10 sommati.
    Può giocare su entrambi i lati.
    Può giocare a centrocampo.

    Corre male? SI.

       

  89. trofeissero® November 28th, 2011 at 10:05

    un terzino non entra a 5 dalla fine.
    la differenza di ritmo e’ troppa tra chi e’ già dentro e chi entra. poverino non crocefiggiamolo

       

  90. AngelOne November 28th, 2011 at 10:05

    si ma il mio è un paradosso, Julian
    anche io credo che gli allenatori non siano dei rincretiniti
    e me ne guardo dal pontificare dietro una tastiera, ci mancherebbe
    solo che nelle ultime partite Nagatomo è veramente una cosa inguardabile

    non vedo l’ora rientri maicon, anche al 10% della forma

       

  91. Anonymous November 28th, 2011 at 10:06

    Non lo crocifiggo… dico che mettere i ragazzini ha i suoi rischi.

       

  92. AngelOne November 28th, 2011 at 10:06

    si ma non bisogna giudicare faraoni dal gol subìto contro il cagliari
    è ovvio che quello è un suo errore, però non lo timbriamo come un cesso da quell’azione
    come ho scritto a julian è ovvio che se ranieri fa una scelta di questo tipo ci deve essere un perchè
    però mi aspetto che in qualche partita, se proprio deve giocare QUESTO nagatomo, possa provare faraoni, per una volta

       

  93. _nero November 28th, 2011 at 10:08

    Ironia unica via. Si vede che sei una persona di spirito. Forse al posto di Paperoga dovresti metterci Rockerduck.

       

  94. Anonymous November 28th, 2011 at 10:08

    In queste condizioni al derby prevedo un’altra caporetto. Meno male che abbiamo la speranza di vedere un’altra squadra quando ci sarà il match con i cugini.

       

  95. Anonymous November 28th, 2011 at 10:08

    lippibastardoinfame! devo dire una sola cosa

    biuvemerdaforever

       

  96. Anonymous November 28th, 2011 at 10:10

    Senza dubbio.
    Abbiamo anche Caldirola nel dimenticatoio malgrado sia sempre in campo 90 minuti nell’Under21 (e mi pare che l’under vada discretamente).

    Di massima se dessimo a Faraoni il tempo che ha avuto Abate, avremmo un bel terzino, come un bel terzino è diventato il figlio di Benjamin.

       

  97. Anonymous November 28th, 2011 at 10:11

    quello, lo si dice già alla fidanzata….

       

  98. trofeissero® November 28th, 2011 at 10:12

    a bocce ferme:
    si poteva fare meglio ieri? si
    si poteva mettere una squadra in campo + ordinata e logica? si
    si potevano gestire i cambi con maggior senso ? si

    abbiamo avuto culo era uno 0-0 squallido che se x sbaglio prendi gol non recuperi mai.

    questo non lo tollero.

    l’idea che puoi stare in campo anche fino a domani e non buttarla dentro,ma sapendo che se giocate bene le tue carte qualcosa la puoi fare.
    in questo nonno nanni sta facendo il gambero.
    passi avanti alternati a passi indietro.
    e se cosi’ e’ e’ perche’ il problema in settimana e’ grosso, e la base su cui lavora non e’ stabile.

       

  99. Anonymous November 28th, 2011 at 10:14

    E Crisetig,nello stato in cui siamo….ogni fegatino di mosca fa sostanza (libera tradux di un proverbio siciliano) :(

       

  100. Anonymous November 28th, 2011 at 10:15

    leggo commenti negativi nei confronti di nonno-nanni claudio ……

    meno male era libero lui altrimenti eravamo penultimi…!!!!
    è l’uomo giusto in una squadra mediocre … alla fine di un ciclo …..

       

  101. AngelOne November 28th, 2011 at 10:16

    ora spero che da qui alla partita con l’udinese
    in ospizio, ehm in ritiro si riposino per bene

       

  102. rossana November 28th, 2011 at 10:16

    d’accordissimo sulla prima frase.

    Nel tuo post però – a mio modestissimo parere – non c’è una briciola di ironia, ma solo un fastidioso pessimismo che rasenta il disfattismo.

       

  103. Vernauta November 28th, 2011 at 10:17

    Anche Ranieri va messo sotto tutela.

    Qualcuno sussurrò qualcosa nelle orecchie del Vate, non vedo perché non si posa fare lo stesso con Ranieri.

    Basta con le stronzate. Cominci a prendere delle decisioni sensate. Lui e tutta quanta la società.

    Deki… quanto mi dispiace. Ma Nagatopo deve essere tenuto in panca come portafortuna. Non deve fare altro, con la maglia nerzzurra. 

       

  104. Anonymous November 28th, 2011 at 10:18

    per me invece…con Ranieri saremmo a posto per discianni…

       

  105. blanco_rama November 28th, 2011 at 10:19

    A me , nel primo tempo, Alvarez e Samuel mi sono piaciuti.
    Ranieri ieri mi è scaduto parecchio sui cambi.

       

  106. Anonymous November 28th, 2011 at 10:20

    Comunque io vedo un futuro per quest’Inter:

    ————–JC
    Maicon-Ranocchia-Samuel-Zanetti
    ——Cambiasso-Motta
    Alvarez—————-Obi
    —————Forlan
    ——–Castaignos

    Wesley è già su un volo per altri lidi e noi puntiamo palesemente al terzo posto.

       

  107. AngelOne November 28th, 2011 at 10:21

    e lo chiami futuro?
    per fortuna non ci hai messo l’aggettivo ;)

       

  108. _nero November 28th, 2011 at 10:23

    Con la grossa differenza che tu non so dove sia di solito, ma io sono allo stadio a cantare, ma considerandomi un individuo di media intelligenza non mi piace mentire sapendo di mentire osannando uno stankovic che inizia ad accusare i 3 pacchetti di sigarette al giorno che si fuma. L’ho amato tanto. Ma tifo Inter, non Deki. Per dirne uno eh.

       

  109. _nero November 28th, 2011 at 10:24

    Sono abbastanza d’accordo. 
    E sabato abbiamo l’Udimerda vedi tu.

       

  110. Anonymous November 28th, 2011 at 10:24

    Ci ho messo tutta la notte, ma ho capito!
    La partita di ieri è la risposta di ranieri e della squadra al post di Nicoletti per cui la differenza tra Inter e Milan è “solo” Ibra.
    Diavolo di un Claudione…

       

  111. Anonymous November 28th, 2011 at 10:24

    sento dire di un interesse per Ralf del Corinthians

    lasciamo perdere dai…..è stato il dopo Elias/Jucilei….ma non li vale assolutamente….è un apatico centrocampista di quasi rottura di gioco e di grande rottura di coglioni…

    è apatico…..diciamo che ha un buon senso della posizione…nel senso che dove lo metti stà e non si muove più…

    PS…come si sta comportando Jucilei nel Anzhi? Quello mi piaceva parecchio

       

  112. Anonymous November 28th, 2011 at 10:25

    ma con deki e cambiasso in queste condizioni non trova posto manco per 30 minuti il bello e impossibile poli??
    che caxxo lo abbiamo preso a fare?

       

  113. trofeissero® November 28th, 2011 at 10:25

    ancora bianconeri. aiuto…
    che ansia questo novembre

       

  114. _nero November 28th, 2011 at 10:30

    Eh già. 

       

  115. AngelOne November 28th, 2011 at 10:31

    dai che con l’udinese giochiamo a dicembre ;)

       

  116. AngelOne November 28th, 2011 at 10:31

    Direttore, portaci Vargas (non il peruviano) e un bel centrocampista (non Kucka)

    grazie

       

  117. Anonymous November 28th, 2011 at 10:31

    dopo la sgambata dei ns panda siete ancora sicuri che kucka jesus vargas e “giovane centrocampista di prospettiva” non sarebbe  un buon mercato?

    o aspettiamo ancora i fabregas ed i nasri?
    sveglia please

       

  118. trofeissero® November 28th, 2011 at 10:33

    ah beh…….
    ah beh…….

       

  119. Anonymous November 28th, 2011 at 10:39

    ma infatti!! faraoni, caldirola, crisetig, castaignos, e perchè no.. duncan. Obi in un ruolo degno.. Non dico tutti insieme, ma piuttosto che i riesumati e i fuori ruolo, dentro la meglio gioventù (?) !!
    fuori, responsabilizzati in un ruolo da chiocce e portabandiera: chivu, deki, pupi, milito buono per gli ultimi 20 minuti in caso di assedio (ma da centravanti non da centrocampista), il lucio dell’ultimo periodo.
    il cuchu un po di riposo, ma poi un centrocampista integro di 31 anni, di muscolatura snella, dentro a correre!!!!

       

  120. trofeissero® November 28th, 2011 at 10:39

    ieri anche obi ha dato mobilità, ma cercando un dribbling ha perso palla e son partiti in contropiede gli avversari.

    ranieri preferisce creare poco e non scoprirsi che cercare il gol con azioni dal centro xche’ sa che poi i nostri non sono in grado di rompere il gioco avversario.
    da qui la scelta di giocarsela solo sulle fasce.
    peccato che queste fossero male assortite e con interpreti non all’altezza 

       

  121. trofeissero® November 28th, 2011 at 10:41

    deki fuma, molto?
    bene….

       

  122. Anonymous November 28th, 2011 at 10:41

    si potrebbe vedere poli qualche partita consecutiva dal primo minuto, prima di dicembre? lo bruciamo prima di vederlo in campo?

       

  123. Anonymous November 28th, 2011 at 10:43

    Il Milan ha anche un certo T.Silva che oltre ad essere il migliore centrale al mondo gioca anche da regista basso e ieri ha dimostrato che in attacco ha i piedi un pó piú dritti di Samuel. Poi il centrocampo e’ fatto da una serie di giocatori perfettamente normali ma che corrono al passo dei tempi. I nostri sono da calcio anni 60

       

  124. Anonymous November 28th, 2011 at 10:43

    Adoro l’odore di ottimismo a prima mattina…
    facciamo una cosa: contro l’udinese non scendiamo proprio in campo, mandiamo una mail al sito dell’inter in cui chiediamo alla squadra di non scendere in campo contro la compagine friuliana.
    Siamo una squadra scarsissimi, fatta di gente tristissimi e non vogliamo vincereeee per far figure belleeeeee!!!
    Che schifo aver vinto ieri, io mi ero giocato la sconfitta…almeno ho azzeccato il 4-0 del grande unico fantastico milan!
    Sono un vincente…

       

  125. Anonymous November 28th, 2011 at 10:43

    complimenti a nero e forza castagna, lui il piccolo cou e alvaretto ci tireranno fuori
    e

       

  126. Anonymous November 28th, 2011 at 10:44

    Grande Nero, analisi perfetta, razionale e tremendamente vera…io azzardo un numero…50…i punti che riusciremo a fare quest’anno, se tutto va bene…

       

  127. Anonymous November 28th, 2011 at 10:45

    e’ lí dove sta l’equivoco, cercare di fare il gioco degli ultimi anni senza Maicon ed Eto’o

       

  128. Anonymous November 28th, 2011 at 10:46

    E infatti ieri il chievo ha fatto molto per aiutarlo, doveva dimostrare a tutti quanto sia bravo anche come playmaker basso e quindi evitavano di attaccare proprio per permettere al grandioso geniale pallone d’oro thiago silva, di poter avanzare e tirare in porta.
    Che squadra generosa il chievo, che bello il milan, che fenomeno boateng, che genio allegri che grande uomo di mercato è galliani…

       

  129. AngelOne November 28th, 2011 at 10:48

    chi? l’allegri già silurato dal presidente?
    vedremo che scusa si inventeranno quando non rinnoverà probabilmente col milan, come si dice in giro..

       

  130. _nero November 28th, 2011 at 10:48

    Il termine fumare come un turco in realtà applicato ai serbi è un eufemismo :)
    Ma il problema cmq non è quello. E’ che è fisicamente arrivato. O si ferma un attimo o si espone al pubblico ludibrio. Ed è insopportabile :(

       

  131. _nero November 28th, 2011 at 10:48

    A stasera.

       

  132. Anonymous November 28th, 2011 at 10:49

    ah quindi a gennaio arriva la riserva del Genoa, la riserva dell’Internacional porto alegre e una bottiglia di whisky riserva per ubriacarci tutti e dimenticare….
    giocherà deki anche con l’artrite e il catarro da fumo

       

  133. trofeissero® November 28th, 2011 at 10:49

    già.
    i centrocampisti bassi stretti e abbottonati xche’ sapevano che un eventuale ripartenza avversaria sarebbe stata fatale.
    infatti il siena appena aveva palla lanciava lungo x i 2 che dovevano appoggiare x i rimorchi, consci che facendo cosi’ avrebbero avuto sempre la superiorità numerica a causa della scarsa?mobilità dei nostri in fase di non possesso a recuperare…
    in questo quindi ranieri ha visto bene, pero’ che strazio le fasce.
    zanetti passaggio a zarate e poi il nulla, triplicato.. cazzo fallo accentrare!!!!!
    a destra naga si sovrapponeva di merda quando lo faceva e con una squadra cosi’ stretta e corta la palla ad alvarez era inutile chiuso tra terzino ed esterno alto.

    il secondo tempo è stato un crescendo di schifezze. incommentabili

       

  134. Anonymous November 28th, 2011 at 10:51

    splendido nero. sottoscrivo tutto. per i panda un’idea ce l’avrei per dargli un ruolo senza scontentarli e al contempo tenerli lontani dal centrocampo:
    Zanetti presidenteCambiasso allenatoreDeki gestisce i rapporti tra squadra e società.
    Per non correre rischi, Cordoba osservatore in sud-america.

    a partire da gennaio 2012.

       

  135. Anonymous November 28th, 2011 at 10:51

    sono balle inventate da giornalisti comunisti amici di arbitri comunisti!
    Allegri è un genio e rinnoverà a vita con la squadra piu forte della via lattea!
    Oh dai, questo fenomeno della panchina ha perso a testa alta contro il barcellona e ha battuto per 4-0 il miglior chievo di tutti i tempi!
    Questo puo dare lezioni tattiche a gente come mourinho che si sa che ha vinto solo perchè il vulcano islandese ha indebolito il barcellona…

       

  136. trofeissero® November 28th, 2011 at 10:52

    beh che il problema non sia quello un par di ciufoli!
    a 25 anni se fumi molto non si nota perche’ il fisico e’ forte.
    a 32 dopo 1000mila partite e infortuni conta se fumi dai…

       

  137. Anonymous November 28th, 2011 at 10:52

    Mentre il milan prenderà bale, tevez, robben, CR7 e messi in cambio del prestito di flavio roma…

       

  138. Anonymous November 28th, 2011 at 10:53

    io sono favorevole a  poli, ma mettiamolo in campo eh

       

  139. Anonymous November 28th, 2011 at 10:53

    Il gol di Thiago Silva e’ venuto sullo sviluppo di un corner a favore del Milan per cui non e’ che il Chievo gli ha permesso di farsi 60 metri indisturbato.
    Comunque se pensi che Silva sia un giocatore “normale” allora non vale neanche la pena continuare a discutere. Tu con le tue idee ed io con le mie senza nessun problema.

       

  140. Anonymous November 28th, 2011 at 10:54

    ma vaaaaa deki non fuma…si droga…
    si cala una 30ina di speedball al giorno mentre maicon beve una cassa di peroni…

       

  141. AngelOne November 28th, 2011 at 10:55

    tra l’altro il gossip su D’Urso-Allegri
    pare messo in circolazione a regola d’arte

       

  142. Anonymous November 28th, 2011 at 10:55

    samuel è stato grande. l’unico appunto è che pensava di essere nell’area dell’inter anche quando a due metri dalla porta del siena ha rinviato verso piazza del campo

       

  143. JulianRoss November 28th, 2011 at 10:55

    hai ragione, era proprio verso piazza del campo, in effetti… :D

       

  144. Anonymous November 28th, 2011 at 10:57

    Cazzo ma il monociglio cespuglioso, in questi tristi momenti di calcio giocato, non può inventarsi un altro ricorso?Porca puttena le uniche soddisfazioni quest’anno ce le ha date solo lui…Avanti giovin ovino chiama sti cazzo di avvocati e fai un esposto, che siamo a corto di soddisfazioni…!!!!

       

  145. JulianRoss November 28th, 2011 at 10:57

    avere thiago silva gli permette di rinunciare al pirlo della situazione e di schierare un fabbro ferraio in più…

    Veramente grande giocatore, spero che si rompa le scatole di stare in una squadra che non ha nessuna possibilità di vincere in Europa…

       

  146. Anonymous November 28th, 2011 at 10:57

    Calcio d’angolo battuto mezz’ora prima con irreprensibile pressing della compagine clivense…

       

  147. AngelOne November 28th, 2011 at 10:58

    il Milan finchè avrà Ibra in italia e queste avversarie, continuerà a vincere gli scudetti
    a partire da quest’anno

       

  148. Anonymous November 28th, 2011 at 10:59

    Al papi pedonano piace l’interazione fra i suoi sottoposti aiuta a cementare il gruppo: vedi pato che si sbatte la figlia mentre lui guarda e filma tutto, allegri che si fa la tardona napoletana di canale 5 e mexes e ibra che se la spassano con signorini…

       

  149. Anonymous November 28th, 2011 at 10:59

    quest’estate ho sperato che dietro la strana cessione di Ibra al Milan ci fosse uno scambio con Thiago Silva…invece poi siamo stati noi a perdere Eto’o…sará per colpa del Chievo…

       

  150. AngelOne November 28th, 2011 at 10:59

    infatti sto vedendo Signorini più ringalluzzito del solito ultimamente

       

  151. JulianRoss November 28th, 2011 at 10:59

    quest’anno un’avversaria semi-seria ce l’ha… il problema è che, almeno per quel che mi riguarda, è ancora peggio…

       

  152. Anonymous November 28th, 2011 at 11:00

    Forse perchè gli avversari non pressano e quindi il fenomeno puo avanzare liberamente palla al piede fino all’area avversaria? forse eh…
    io ieri solo al 90′ ho scoperto che in porta alla feccia pedonana, giocava amelia e non abbiati…

       

  153. Anonymous November 28th, 2011 at 11:01

    forse non tutti eh….
    cmq il paragone tra zio fester e il nostro brancaleone non è neanche proponibile purtroppo

       

  154. JulianRoss November 28th, 2011 at 11:01

    puoi dire quel che vuoi, ma thiago silva è un gran giocatore…

       

  155. Anonymous November 28th, 2011 at 11:01

    ma noooo è colpa di moratti, un perdente come presidente che non ha mai vinto nulla!!!
    aaaah avessimo noi galliani o berlusconi…

       

  156. Anonymous November 28th, 2011 at 11:02

    casomai SLOWball

       

  157. Anonymous November 28th, 2011 at 11:02

    ma vogliamo parlare anche di pazzini?…..non è servito come dovrebbe e/o vorrebbe ok,ma sei il centravanti dell’inter bisognerebbe che fà qualcosina di piu in ogni caso

       

  158. JulianRoss November 28th, 2011 at 11:02

    non ti preoccupare, se non sarà la prossima, sarà quella dopo… le squadre italiane, tutte, non saranno in grado di tenere giocatori del genere nei prossimi anni…

       

  159. Anonymous November 28th, 2011 at 11:02

    vedi???
    l’interazione fra sottoposti funziona

       

  160. Anonymous November 28th, 2011 at 11:02

    guarda che pure io odio il Milan, il suo lurido antennista ed il suo squallido presidente.
    Pure io sono schifato dall’autocelebrazione mediatica di questi porci, ieri avrei spaccato la tele sentendo Compagnoni dire “incredibile il possesso palla del Milan, ai livelli del Barcellona” ma non riconoscere che Ibra e Silva siano di un altro pianeta mi sembra troppo.

       

  161. AngelOne November 28th, 2011 at 11:03

    la juve, benchè affamata, non ce la farà a tenere testa al milan
    a meno che ibra non faccia un girone di ritorno come l’anno scorso
    allora può cambiare tutto
    (ma se dovessero mai comprare davvero Tevez…)

       

  162. Anonymous November 28th, 2011 at 11:03

    si ma non e’ che posso gufare per altri due anni che si rompa Thiago Silva

       

  163. Anonymous November 28th, 2011 at 11:04

    perché no?

       

  164. AngelOne November 28th, 2011 at 11:04

    tra l’altro ieri il nostro possesso palla è stato a livelli barcellonistici
    però non ne ha parlato nessuno :(

       

  165. trofeissero® November 28th, 2011 at 11:04

    che poi compagnoni in occasione di inter barca fu un grande dai… 

       

  166. Anonymous November 28th, 2011 at 11:04

    scherzi???
    quel genio di galliani da perfetto uomo mercato qual è, li prenderà tutti spendendo 2 euro…
    non pagherà manco i viaggi in aereo suoi e dei nuovi giocatori fino a milano, li farà rimborsare dallo stato tramite il suo padrone…perchè si sa che il milan felice e forte fa felice tutta l’italia, quindi mi sembra giusto che anche noi si paghi per avere felicità!

       

  167. Anonymous November 28th, 2011 at 11:05

    Se le squadre lasciassero praterie giocabili a noi cosi come fanno con la feccia pedonana, vedrai lucio fare almeno 20 gol in campionato…

       

  168. Anonymous November 28th, 2011 at 11:07

    pazzini in attacco in una squadra che non ha gioco serve meno di zero..e io sono uno che lo adora..
    non perchè non sia bravo, ma ha bisogno che il pallone gli arrivi tra i piedi se no non fa nulla..

       

  169. JulianRoss November 28th, 2011 at 11:07

    oddio, peccato che loro lo fanno al limite dell’area avversaria, noi nella nostra metàcampo…

    comunque disposizione scandalosa ieri del Siena… io veramente non capisco perchè ste squadre abbiano paura dell’Inter…

       

  170. Anonymous November 28th, 2011 at 11:08

    purtoppo non mi chiamo Stankovic o Cordoba per ragionare come te.
    Moratti non mi paga un centesimo e quando mi sembra opportuno criticare lo critico.

       

  171. franconero November 28th, 2011 at 11:09

    l’Ovino intanto è riuscito a mettere su il Tavolo che Moratti non voleva, e con l’aiuto di Abete e Petrucci la prima riunione è già indetta

       

  172. Anonymous November 28th, 2011 at 11:09

    Silva le prende tutte lui, non sbaglia un passaggio, segna…ma cosa deve fare di piú per dimostrare che oggi vale come Samuel e Ranocchia messi insieme?

       

  173. Anonymous November 28th, 2011 at 11:10

    anche con il pallone tra i piedi non mi sembra letale come trezeguet,inzaghi o quel tipo di attaccante a cui è accostato per caratteristiche

       

  174. AngelOne November 28th, 2011 at 11:11

    no no ma io ero ironico
    ieri mi disperavo nel vedere questa serie di passaggi
    Samuel vs Ranocchia, che la da a Nagatomo, vs Motta, Motta a Cambiasso, Cambiasso a Zanetti, Zanetti a Samuel, lancio lungo per Brkic

    mamma mia, che tristezza

       

  175. Anonymous November 28th, 2011 at 11:11

    Prima della partita qui quasi tutti giuravano che il Siena ci avrebbe asfaltato. Non è successo, anzi si è vinto. Dramma. Tragedia. Si sentenzia: Ranieri ha sbagliato tutto, Ranieri non sa fare i cambi. Infatti Castaignos ha segnato il gol della vittoria, Obi ha dato corsa alla squadra e Milito è stato decisivo nel finale all’attacco. Non conta. Ha sbagliato tutto lo stesso. Si sentenzia: Castaignos deve  fare il centravanti. Dunque Ranieri doveva togliere Pazzini mentre cercava di vincere? Altra sentenza: Milito non è un trequartista. Perché no? Per un quarto d’ora può farlo. Anche Mourinho ci aveva provato con Cruz (gol al Lecce), idea fallita non perché sbagliata ma per mancanza di disponibilità di Cruz e relativo litigio con Mourinho. Si sentenzia: i senatori vanno sostituiti. Ma poi si stroncano Obi, Nagatomo, Alvarez, Zarate, Castaignos e compagnia.
    E allora chi dovrebbe sostituire i senatori? E’ chiaro: i diciottenni che non sono primi in classifica tra i giovani dovendo competere con i pari età di Varese, Chievo e Albinoleffe. Quante possibilità ci sono che dei ragazzini che non battono il Chievo Primavera vincano in Champions? Ovviamente meno di zero. Ma Ranieri non capisce niente e il Siena non ci ha asfaltato perché non ha voluto farlo. Fantastico.

       

  176. Anonymous November 28th, 2011 at 11:11

    Anche io lo critico ma non per esaltare gli avversari..

       

  177. AngelOne November 28th, 2011 at 11:12

    ad avercelo noi Thiago Silva, ragazzi
    dai non scherziamo
    (tra l’altro se non erro c’eravamo anche noi su di lui ai tempi)

       

  178. Anonymous November 28th, 2011 at 11:13

    Samuel a un bamboccio come silva gli mangia tibia e perone pucciandoli nel cappuccino a prima mattina…
    dai su non diciamo blasfemie!
    Fin quando troveranno squadrette che si lasciano mettere a 90° e fanno massimo mezzo tiro in porta in 90 minuti anche io sarei un fenomeno in quella difesa!
    E che cacchio…

       

  179. Anonymous November 28th, 2011 at 11:14

    Nella mia vita non ho mai esaltato ne Galliani ne Berlusconi, anzi Berlusconi sono stato uno dei primi a criticarlo fin dal giorno della presentazione della squadra con l’elicottero….ma ho esaltato Ibra quando giocava per noi ed ora lo esalto anche se gioca nel Milan. Mi piacerebbe che un giorno Silva vada al Barca e dopo un anno indossi i colori nerazzurri.

       

  180. Anonymous November 28th, 2011 at 11:14

    ha una media di un gol ogni 2-3 palle gol create…
    se ti sembra poco…

       

  181. Anonymous November 28th, 2011 at 11:15

    Oggi, ho detto oggi….Thiago Silva vale due Samuel, che giochi contro il Chievo o contro l’Inter

       

  182. Anonymous November 28th, 2011 at 11:15

    abbiamo ricevuto l’invito di Petrucci…non potevamo esimerci…ma sono certo che non faremo i camerieri a quel tavolo

       

  183. Anonymous November 28th, 2011 at 11:16

    Grandeeeeeeeeeeeee…like dovuto e straquoto tutta la vitaaaaaaa….

    bjuvemerdaforeverrrrrrrrrrrrrrrrrr

       

  184. Anonymous November 28th, 2011 at 11:16

    Hai dimenticato il mantra che recitano i “veri” interisti da almeno un paio di anni:
    “Che fenomeno boateng, che genio allegri, che grande uomo mercato che è galliani…moratti evapora, branca deatomizzati!”

       

  185. Anonymous November 28th, 2011 at 11:16

    Il mondo è bello perchè è vario…
    per me post da incorniciare.

       

  186. Anonymous November 28th, 2011 at 11:19

    la tua media deve essere riaggiornata

       

  187. Anonymous November 28th, 2011 at 11:19

    dire che negli ultimi due anni Galliani ha azzeccato il 70% degli acquisti e Branca il 15% e’ fare cronaca onesta. Prendersela con il Chievo senza vedere che il Siena si é prestato a giocare ai ritmi del nostro centrocampo mi sembra invece fazioso

       

  188. Anonymous November 28th, 2011 at 11:19

    Il fatto incredibile è che c’è ancora gente che tifa nerazzurro che non si accorge di tutto ciò….mah…

       

  189. Anonymous November 28th, 2011 at 11:19

    Siamo in Italia e questo lo avevo messo in preventivo, nel paese dell’illegalità e del servilismo c’era da meravigliarsi del contrario…mi aggrappo ancora alla speranza che il nostro Presidente declini l’invito…ma anche qui so gia come andrà a finire…ed allora anche le ultime becere soddisfazioni lasceranno lo spazio ad una infima tristezza

       

  190. Anonymous November 28th, 2011 at 11:20

    a me basta vedere quello che ha fatto Samuel ieri dove da solo ha fermato il siena che almeno ci provava a tirare in porta piuttosto che un bamboccio il cui unico pericolo in difesa lo ha corso quando un moscerino gli è entrato in un occhio durante i festeggiamenti del gol…

       

  191. Anonymous November 28th, 2011 at 11:21

    se non gli arrivano palloni giocabili non è colpa sua…

       

  192. Anonymous November 28th, 2011 at 11:22

    dai che in quella compagine pedonana uno come muntari sarebbe da pallone d’oro grazie alle tessere immunitarie che permettono di strappare caviglie e tibie senza neanche si fischi fallo…dai…

       

  193. Anonymous November 28th, 2011 at 11:22

    per me dire che Silva OGGI vale due volte Samuel non vuol dire criticare Samuel ma esaltare la forza di Silva.
    Poi c’é pure un discorso anagrafico dove c’é ben poco da discutere.

       

  194. Anonymous November 28th, 2011 at 11:23

    In Brasile (dove vivo parecchi mesi all’anno per via del lavoro…) lo davano per certo all’Inter…ma in quei tempi gli sforzi di Branca erano concentrati su Coutinho…c’era da pagare l’abbonamento dello scuolabus ed il vasco da gama non voleva accollarsi questo onere…quindi ne è nato un contenzioso che ha distolto l’inter da Thiago Silva, finito poi al milan…

       

  195. Anonymous November 28th, 2011 at 11:24

    e la cosa scandalosa è che il dottor minimo abbia acconsentito ad andare a sedersi intorno a quel tavolo…scandalosa….non potrà che uscirne con un forte bruciore dove non batte il sole…..

       

  196. Anonymous November 28th, 2011 at 11:25

    qui hai ragione ed e’ per questo che aspetto con ansia il duello juve-milan per lo scudo, inizieranno ad affilare i coltelli e ci lasceranno in pace per un pó.
    Galliani pare giá incazzato nero con la Juve per essersi intromessa per Tevez…i due vecchi soci iniziano a litigare

       

  197. DEX November 28th, 2011 at 11:27

    Tu Nero scherzi con il fuoco….

    e oltretutto quello che dici sui senatori è vergognoso.

    Addiritura chiedere che qualcuno li investa.
    Io sono stato insultato per aver detto che sono dei paralitici.

    Guarda che qui qualcuno ha festeggiato alla faccia tua il Triplete.

    Occhio che girano certi scienziati del calcio…anche qui.

       

  198. Anonymous November 28th, 2011 at 11:28

    Caro direttore guarda che l’invito il dottor minimo lo poteva educatamente declinare non ai quattro venti ma in privato direttamente al sig. petrucci, motivandolo con 17 sentenze a suo favore , e senza che nessuno dico nessuno tra figc e coni abbia mai mai mai preso posizione a nostro favore ,che tra l’altro sarebbe stata l’unica possibile…e che diamine

       

  199. Anonymous November 28th, 2011 at 11:29

    nessuno pensa che sia l’ambiente inter a trasformare i buoni colpi in brocchi???…avessimo preso nocerino molta gente avrebbe cambiato squadra etichettandolo come bidone, probabilmente avrebbe giocato un paio di partite e al primo controllo sbagliato avrebbe ricevuto la sentenza dei primi fischi di san siro, insieme all’etichetta di ex-gobbo…adesso nocerino non è un fenomeno, ma ha dinamismo e quantità per giocare in serie a…castaignos cutinho e alvarez hanno qualità e potenzialità per diventare buoni giocatori…meglio che sbaglino loro che non che sbagli stankovic, che ormai dagli errori non ha più niente da imparare…

       

  200. Anonymous November 28th, 2011 at 11:29

    Che poi fare mercato potendo offrire decine di milioni di euro di ingaggio per me è troppo facile da noi (causa fpf o altro) si arriva massimo a offrire 3-4 milioni…lì invece danno 12 a ibra, 6-7 a robinho, 3-4 a van bommel, e non penso che i vari cassano, aquilani, boateng piu i vecchi di difesa e centrocampo prendano giusto il gettone di presenza…
    Se arriva tevez non penso gli daranno meno di 7…ma tanto faranno passare la notizia che è tevez a pagare il milan per giocare

    Controlla i media e controllerai il mondo…

       

  201. Anonymous November 28th, 2011 at 11:31

    Parole sante!!!

       

  202. Anonymous November 28th, 2011 at 11:32

    Poi ci sono altri fenomeni da bar di cui mi chiedo come mai siano qui a perder tempo piuttosto che fare il concorso come dirigenti calcistici…

       

  203. Anonymous November 28th, 2011 at 11:33

    e se ti dicessi che Moratti abbia acconsentito di sedersi a quel tavolo chiarendo che di quello scudetto non ne voglia proprio parlare?

    “tutto sommato” l’invito è stato fatto da Petrucci, Presidente del CONI, massima autorità dello sport, che il giorno prima non era stato per nulla tenero con l’Ovino….

       

  204. Anonymous November 28th, 2011 at 11:33

    hai ragione infatti lo scorso anno ero tra i pochi ad aver visto un’utilitá nel prestito di Kharja…era uno che non é riuscito a sostituire Wesley in fase offensiva ma ha dato piú equilibrio alla squadra…se poi prendono il 90% dei giocatori che devono adattarsi al campionato italiano allora non e’ colpa mia, diventeranno campioni ma qualche Nocerino o qualche Kharja servono sempre

       

  205. Anonymous November 28th, 2011 at 11:34

    il nostro monte-ingaggi e’ pesantemente dedicato ai vitalizi

       

  206. Anonymous November 28th, 2011 at 11:36

    boateng si vedeva che era forte già al mondiale…mi è sembrato strano che i dirigenti interisti che di solito sono affascinati dai vari fadiga e co dei mondiali non l’abbiano preso…era il giocatore che ci avrebbe permesso di mandare in panchina stankovic…io già lo inserivo nel nostro ipotetico 4312…

       

  207. Paolo November 28th, 2011 at 11:37

    Sfortunatamente non ci sono concorsi, ma si passa direttamente sotto la mannaia del principale.

       

  208. Anonymous November 28th, 2011 at 11:38

    Vero.
    trovo uno spreco mantenere certi stipendi elevati a giocatori ormai finiti, cosa che però accade anche da loro (ripeto i vari ambrosini gattuso zambrotta ecc ecc non penso prendano il minimo sindacale…) solo che loro possono ingaggioni a 7 zeri…noi no…
    eppure il fpf lo “subiremo” entrambi…
    boh…

       

  209. Anonymous November 28th, 2011 at 11:38

    Quello che mi fa incazzare è che il sig. petrucci ed il ebete mai mai mai hanno aperto bocca in questi 5 anni di continua merda tirata addosso ai nostri colori a palate quotidianamente nonostante ripeto 17 sentenze tutte a favore nostro parlino chiaro…..appena apre bocca l’ovino monociglio immediatamente tutti questi furfanti gli sono andati dietro…non vedo proprio cosa abbia da discutere in un tavolo con il dottor minimo…non ci può essere un solo argomento.ANZI.

       

  210. DEX November 28th, 2011 at 11:38

    Il concorso per dirigenti calcistici????!!!????

       

  211. Anonymous November 28th, 2011 at 11:38

    con la sottilissima differenza che da noi boateng giocherebbe una partita su 5 per via delle squalifiche…

       

  212. Anonymous November 28th, 2011 at 11:40

    si ci sono tifosi da bar ma anche tifosi da Outlet Solidale e anche qualcuno da Christmas for Colombia tanto per dire…

       

  213. Anonymous November 28th, 2011 at 11:43

    Riccardo Trevisani di Sky (quello che ci ha fatto ieri la telecronaca) fa tutto il leccaculo quando parla su Sky per l’Inter, ma lo dovreste sentire quando interviene su Tele Radio Stereo (si sente nel Lazio) quante ce ne dice contro di noi, tipo oggi quel pezzo di m…. ha detto: l’inter a siena vince sempre in maniera strana, Ranieri non ne azzecca una, Alvarez sulla fascia ha la mia stessa velocità di ora, Zarate ancora titolare per la 7ima volta di fila… che bastardo! si crede che nessuno lo sente o magari solo i giallozozzi?

       

  214. Anonymous November 28th, 2011 at 11:43

    sì istituito dal coni.
    Ogni anno si selezionano tramite concorso 20-30 dirigenti da piazzare poi negli organigrammi delle società di calcio.
    Vi sono 3 prove.
    La prima è il tema scritto in cui bisogna elencare tutte le ammirevoli e grandiose vittorie del grande milan e della strepitosa juve di moggi lugiano, argomentando come mai l’inter è invece un’eterna perdente gestita da perdenti nati.
    La seconda prova è di carattere fisico, si tratta di corsa a ostacoli recitando a memoria l’11 titolare dei vari milan vincenti nella storia, panchine comprese…
    La terza prova è invece un colloquio orale in cui il candidato deve argomentare le sue posizioni e dimostrare come portare in un club, giocatori di primissimo livello spendendo pochi euro.

       

  215. Anonymous November 28th, 2011 at 11:44

    Stankovic a Pinzolo ha srotolato insieme a Cordoba la gigantografia di Facchetti…sono due da vitalizio, altro che Boateng…vedo Sky e non la penso come loro, ho l’abbonamento ad Inter Channel e non la penso come Scarpini o Caldara

       

  216. Anonymous November 28th, 2011 at 11:44

    Dimentichi quelli da Discount…

       

  217. Anonymous November 28th, 2011 at 11:45

    ci sono anche le selezioni per Inter Channel o forse sei giá stato assunto?

       

  218. DEX November 28th, 2011 at 11:46

    “La terza prova è invece un colloquio orale in cui il candidato deve
    argomentare le sue posizioni e dimostrare come portare in un club,
    giocatori di primissimo livello spendendo pochi euro”

    Adesso capisco da dove arrivano Paorirro e Fernet.

       

  219. Anonymous November 28th, 2011 at 11:48

    Mi hanno assunto a tempo determinato, con contratto co.co.co…
    ma ho avuto modo di parlare con suma…dice che la tua domanda di assunzione a milan channel è stata accettata, inizi domattina, portagli il caffè, lo vuole caldo ma non troppo con spruzzata di miele bianco

       

  220. Anonymous November 28th, 2011 at 11:54

    ho inviato troppe lettere a giornali e troppe email a blogs per sperare di essere assunto nel gruppo Fininvest.
    Ho un curriculum troppo anti-milanista e anti-berlusconiano per ambire a tanto.
    Se vuoi ti faccio vedere una lettera di Montanelli scritta e firmata di suo pugno in cui mi dava ragione su Berlusconi…parlo di vent’anni fá e non dopo che hanno vinto la ultima Champions.
    Per cui invito te ad andare all’Outlet Solidale per i regali di Natale.

       

  221. DEX November 28th, 2011 at 11:55

    Se c’e qualcuno che puo essere accusato di Bilanismo sono quelli che
    dicono di voler bene all’Inter difendendo giocatori che si hanno dato
    tanto ma ormai sono impresentabili su un campo di gioco e giocando in un
    reparto decisivo per entrambe le fasi espongonoa brutte figure i loro
    compagni e tutta la squadra.

       

  222. Anonymous November 28th, 2011 at 12:07

    @Lanzarotenerazzurra:disqus

    mmmm mi hai convinto devo recarmi a sto outlet solidale, da come ne parli pare che svolgi bene il tuo lavoro di commesso al suo interno…ma per fortuna che domani inzi a milanchannel e darai una svolta alla tua vita! Auguri

    PS: ha chiamato suma, dice che prima di recarti a lavoro domani devi portare al parco il suo bassotto Squiggy. E ricordati il caffè: nero e con spruzzata di miele bianco se no si incacchia e vi fa una delle sue scenate in redazione…

       

  223. interclaudia November 28th, 2011 at 12:51

    _nero tu fai sempre molta attenzione quando attraversi la strada?
    No perché a furia di sperare che investano gli altri sai cosa succede poi no? :D

    Non c’è bisogno che nessuno investa nessuno, bastano un allenatore, un direttore e un presidente normali che i giocatori che non sono più atleticamente idonei li mettano in panchina, come succede in tutte le squadre del mondo e non si capisce perché da noi la cosa sia così fantascientifica.
    Ah no, Zanetti e Cambiasso gli hanno rapito i figli e li tengono chiusi in una stanza con una bomba ad orologeria e se mettono Deki in panca li fanno saltare in aria.
    Io però ho il sospetto che se ci fosse Mourinho, ma anche Sinisa, a quest’ora un po’ di gente stava in panchina.

       

  224. Anonymous November 28th, 2011 at 14:06

    Tranquilli giovedì sono più libero, faccio un giro in auto nell’ordine, intorno a casa di Stankovic, poi cambiasso poi nero…. solo di un indirizzo sono sicuro però.

       

  225. Anonymous November 28th, 2011 at 16:02

    _Nero Ti voglio bene! Grande articolo!

       

  226. Anonymous November 28th, 2011 at 18:31

    E se si ha la sfortuna di nascere di sesso maschile?

       

Leave a Reply

Share This