Il braccio di ferro di Zamparini su Viviano e Silvestre

Pubblicato il Jun 13 2012 - 10:01am scritto da Simone Nicoletti

Se ti chiami Inter ed hai un calciatore in comproprietà con Zamparini, Emiliano Viviano, nonchè un interesse per un suo compagno, Matias Silvestre, interamente di proprietà dei rosanero, sai bene che ti dovrai preparare ad un estenuante braccio di ferro, non privo di trappole e colpi di scena.

Ce lo immaginavano già dallo scorso gennaio quando Preziosi girò la sua metà del cartellino al Palermo (ottenendo una plusvalenza di 1 milione dopo 6 mesi di infortunio!) per ottenere il cash da girare al Milan per alzare la sua offerta per Tevez.

Il management nerazzurro si era cautelato, tenendosi un diritto di riscatto e rinviando di fatto ogni decisione sulla risoluzione dell’affare all’estate 2013, quando nei programmi Julio Cesar sarebbe dovuto tornare in Brasile. Ma se non eserciti quel diritto e se hai intenzione immediatamente di monetizzare il cartellino dell’ex Brescia, Bologna e Genoa, anzi di offrirlo alla controparte per mettere le mani sul sostituto di Lucio (sconfessando quel che avevi previsto pochi mesi prima con il rinnovo a 3,5 milioni fino al 2014), ti consegni ai ricatti del presidente del Palermo.

Ieri è stata una giornata campale.

Prima il neo direttore Perinetti ha incontrato il procuratore dell’ex portiere della Nazionale, poi ha ascoltato una prima proposta di Branca, ritenuta insufficiente, di 4 milioni cash più la seconda metà di Viviano, ed infine, fiutata l’asta per il suo difensore argentino in virtù dell’addio di Thiago Silva, ne ha alzato la quotazione a 15 milioni e nel frattempo annunciato che sarà il “novarese” Ujkani a difendere la porta dei rosanero nel 2012-2013.

Duplice lo scopo: ridimensionare l’importanza del buon Emiliano e ottenere almeno il doppio, se non di più, da Moratti come cash.

Reduce da una seconda parte di annata comprensibilmente condita da alti e bassi dopo l’operazione al crociato, le sue quotazioni sono calate a tal punto che nè Inter nè Palermo sembrano disposte a puntare forte su di lui. E dire che quando Buffon era l’ombra del fuoriclasse che è, tutti giuravano sulla sua crescita e sulla sua affermazione in Nazionale, tanto che il Bologna ne valutava la metà addirittura 10 milioni di euro.

I progressi erano evidenti a tutti, quel ragazzino promettente ma insicuro nelle prese e che spesso cadeva in qualche grossolano errore, era diventato grande e una realtà del nostro calcio.

Un anno fa, era ad un passo dalla Roma senza il famoso errore nelle buste del dirigente  felsineo che ci consegnò per poco più di 4 milioni un elemento che noi non consideravamo più prioritario e di cui eravamo pronti a disfarci, prima del k.o. nel ritiro estivo che aspettava solo di abbandonare per iniziare una nuova avventura.

Solo Daniele Pradè, ex giallorosso e ora dirigente della Fiorentina, la sua squadra del cuore, è pronto a lanciargli un salvagente per risalire la corrente. Ma fino a quando non avrà capito come finirà il braccio di ferro tra i due club aspetterà pazientemente sulla riva del fiume.

Impossibile fare pronostici, se ti chiami  Inter e hai a che fare con Zamparini.

 

SIMONE NICOLETTI

 

Chi è Simone Nicoletti

Interista dalla nascita per destino e discendenza. Sognavo di fare il giornalista sportivo o il procuratore sportivo,ho trovato nel web il mio habitat naturale. Nel 2006 ho aperto il blog Iostoconmancini, FabbricaInter nel 2011 assieme ad amici blogger e giornalisti.

Se ti piace questo post, ti chiedo di diffonderlo sui social network. Se vuoi commentare, devi prima registrarti ricordandoti di rispettare la policy del sito
  • kisku

    lasciamolo li, tanto silvestre è una ciofeca

  • kisku

    ops . primo era da tanto che  non beccavo lo scudo

  • muto_come_un_pesce

    che palla

  • muto_come_un_pesce

    Non capisco il vostro dilaniamento

    tanto il prossimo campionato lo vinciamo tranquilli

  • gnappetto

    Sinceramente non capisco come si possano fare affari con Zamparini.
    Già abbiamo quella palla al piede di Prez agganciata ai maroni, ce ne serve un’altra?
    E poi Simone, diciamoci la verità, ma Silvestre a noi serve davvero?
    Ok, ci serve un centrale difensivo, ma è possibile che sul mercato non ci sia nulla di meglio di uno che sinceramente è più bravo nell’area di rigore avversaria che nella propria?

  • Zlatan84

    non ho dubbi su chi uscirà vincitore…

  • franconero

    sono il solo a pensare che oltre la metà dei presidenti di serie A andrebbero arrestati?

  • SimoneNicoletti

    silvestre giocava in una squadra squilibrata l’anno scorso.
    come lucio.
    nn puoi giudicarli in base a quell’annata.
    è un buon difensore,o scovi il nuovo thiago silva o questi ti puoi permettere.

  • cristiano73

    semplice
    vai alle buste
    non compri silvestre
    credo che nel mondo, un difensore come silvestre lo trovi se ti sbatti un po; è forse questo il problema, sbattersi?

  • stooge70

    “Ce lo immaginavano già dallo scorso gennaio quando Preziosi girò la sua
    metà del cartellino al Palermo (ottenendo una plusvalenza di 1 milione
    dopo 6 mesi di infortunio!) per ottenere il cash da girare al Milan per
    alzare la sua offerta per Tevez.”

    dite quello che volete ma preziosi è un genio….
    anche LUCKY LUCIANO(quello originale di broccolino) lo era…

  • rentboy81- fan di marco branda

    aggiungiamo che a gennaio l’inter ha dato l’ASSENSO al passaggio di viviano in comproprieta’ la palermo.

    ripeto.ASSENSO a finanziare l’operazione tevez milan.

    ora non meravigliamoci. branda e’ inadeguato.

    questa operazione ci ha creato un danno di quasi 15 mln (vede post precedente).

    risultato….mezzo viviano immobilizzato (non riusciamo a venderlo)
    mezzo kucka che gioca a genoa ma vale meno di falasca.

    grazie branda

  • https://twitter.com/matteomigoni Matteo79 – AzionariatoPopolare

    la domanda e’ : in un mondo dove il piu’ pulito c’ha la rogna, come pensava di risolvere le cose moratti? con le strette di mano ?

    incapaci di fiutare come potranno andare le cose.
    cadono dal pero 
    ci credo che veniamo presi x il culo ogni 3×2
    offriamo noi per primi il fianco a questi giochetti

  • Zlatan84

    sei pazzo?…

    il direttore non può sudare, sennò si leva l’abbronzatura tarocca..

  • Sbibl3

    ma noi li scoviamo pure i tiago silva , i pato , il problema è che poi tentenniamo e ce li facciamo soffiare
    primi ad arrivare , primi ad uscire
    aspetto con ansia di vedere chi tra real e chelsea prenderà lucas , un anno e mezzo a trattarlo per poi rinunciare

  • gnappetto

    Si, ma sinceramente, (e tu qui sei l’esperto) è possibile che cn una valutazione di 10mil di euro non si trovi nessuno in Europa migliore?
    E magari non sudamericani, che ci hanno un pò rotto gli zebedei?

  • http://www.youtube.com/watch?v=sB3nlJfS28o JulianRoss

    era più esaustivo il post di rent sull’articolo precedente…

    in particolare ci sarebbe da chiedersi perchè la Roma, quando il giocatore era in orbita Bologna, offriva 9.5 milioni ed invece, da quando è stato riscattato dall’Inter per gli altri è diventato merce di lucro mentre per noi un peso da smaltire che ci è già costato più di 10 mln tra cazzate e metà non giocanti di falegnami slovacchi vari

    No ma è un gran bel Direttore!

  • SimoneNicoletti

     paghi l’errore di valutazione su kucka.
    su viviano hai cambiato idea più volte:o ci punti o non ci punti.

  • Zlatan84

    l’operazione kucka è il grimaldello dell’incapacità assoluta del direttore…

    una perla nella sua carriera..

  • cristiano73

    ho letto di flamini, ora

    no comment

  • Nozdrev

    Considerato il rinnovo di Chivu e l’intenzione di utilizzarlo come centrale di difesa, l’eventuale arrivo di Silvestre sarebbe il preludio alla cessione definitiva/in prestito di Ranocchia?

  • SimoneNicoletti

     alle buste ci vai nel 2013.
    han raggiunto un accordo così per far tornare viviano a certe valutazioni e perchè c’è ancora julio.

  • http://www.youtube.com/watch?v=sB3nlJfS28o JulianRoss

    e mai nessuno che paghi per gli errori di valutazione e per i tentennamenti

  • kisku

     esatto, cedo sul valore del mio se so che prendo il nuovo samuel non se prendo un quasi bonera
    se lo tenga.

  • Cicoria

    Cecchi
    Paone: “Sono andato con un calciatore della Nazionale”. E’ possibile
    che Buffon gli abbia fatto una pompa per scommessa, ma non per questo è
    omosessuale.

    interisti.org

  • gnappetto

    Io non ci vado nemmeno di là..se no Simone mi banna…

  • SimoneNicoletti

     tu vedi cos’ tante operazioni di inter,milan e juve dall’estero e segnatamente dall’europa?

  • cristiano73

     perfetto
    andiamoci nel 2013
    silvestre non lo trattiamo

    credo che un cazzo di difenore polacco, ceco, finlandese, ungherese, lussemburghese, svedese (no genoa grazie), norvegese, bielorusso, ecc.
    lo troviamo

  • Doofer- Azionariato Popolare

    Simone …. una preghiera … anche se il post appare senza le foto di Zamparini o Flamini lo leggiamo lo stesso!

  • kisku

    rent , scusa ma il genoa non ci poteva fare quekllo che gli interessava di piu’ con la meta di viviano ?
    che gli fotteva della nostra autorizzazione?

  • SimoneNicoletti

     è ranocchia che ha dubbi sul fatto di restare.
    ha più dubbi lui dell’inter.

  • http://www.youtube.com/watch?v=sB3nlJfS28o JulianRoss

    eh ma le stecche per Branda dove le metti?

  • Zlatan84

    il direttore il 1° luglio va in vacanza…

    non ha tempo di cercare giocatori di valore in giro per il mondo…

  • https://twitter.com/matteomigoni Matteo79 – AzionariatoPopolare

    ma noi questa cosa di cambiare idea la facciamo troppo spesso, spesso su cifre alte e pericolose, vedi ranocchia

  • SimoneNicoletti

    perchè solitamente se vendi una metà,l’altra deve essere d’accordo.

  • cristiano73

    ranocchia era da sacrificare per lavezzi
    tanto lo perderemo comunque

    solo che ora lo perderemo per comprare stocazzo

  • http://www.youtube.com/watch?v=sB3nlJfS28o JulianRoss

    no, noi potevamo bloccare l’operazione, tant’è che adesso non possiamo vendere la nostra metà senza l’assenso di preziosi

  • eddyGuarin

    Visto che credo, e spero, che Moratti non si occupi della cessione in comproprietà di Viviano, chi è l’artefice di questa ulteriore genialata? Branca?

    Bene, in cosa bisogna sperare per vedere Branca trattato da MM come merita?

    Più vedo le mosse dei nostri dirigenti, più mi ritornano in mente le parole di Nanni Moretti ai tempi dei girotondi al Circo Massimo.

    “Con questi dirigenti non vinceremo mai”

  • rentboy81- fan di marco branda

    pare di no. noi avevamo il diritto sportivo (cioe’ la meta’ giocante). senza quello non si poteva fare nulla.

  • rambb

    Grazie Preziosi per averci messo in questa situazione

    Ora offriamo un bel contrattone da 2milioni l’anno a Silvestre e aspettiamo che litighi con tutto l’ambiente di Palermo per prenderlo a 8 milioni

  • Sbibl3

    come lo capisco , anche io ho seri dubbi sull’Inter …

  • eddyGuarin

    Frog ha ragione.

    Una società seria, nonostante tutto, sventolerebbe urbi et orbi la sua incedibilità.

    Qui invece si parla di roba come Acerbi, Andreolli e Stefano Nava

  • SimoneNicoletti

     ci sono molte sirene che sussurrano nell’orecchio di ranocchia e gli consigliano di venir via dall’inter perchè lo rovinano.

  • https://twitter.com/matteomigoni Matteo79 – AzionariatoPopolare

    con la differenza che zamparini riesce a trovare un altro acquirente fuori dall’italia..

    o magari x 2 mil di ingaggio se lo prende il milan.

    io direi che silvestre e’ bello che andato, x noi. non arriverà

  • gnappetto

    Cioè mi stai dicendo che il nostro mercato si limiterà a comprare scarti di Genoa e Palermo, o bambini sconosciuti sudamericani?
    Ti prego, non dirmelo…

  • https://twitter.com/matteomigoni Matteo79 – AzionariatoPopolare

    chiamalo scemo eh?

  • kisku

     beh allora branca in questo caso ha fatto proprio la figura dell’allocco.
    bisognava ricordare la trattativa per cavani e al jocker gli alzavi il due di picche

  • fazer

    sirene che non hanno tutti i torti, anzi
    ranocchia potrebbe finire pure al milan secondo me

  • rentboy81- fan di marco branda

    ohi..silvestre 28 anni…altro giocatore che paghi..e ti rimane come un costo a vita..

    con ranocchia e jesus chivu e samuel non ha un cavolo di senso.

    ma proprio zero. capirei prendere angelone (al limite, anche se a me fa schifo).

    ma l’operazione silvestre sarebbe l’ennesima operazione economicamente fallimentare.

    a sto punto porto lucio a fine contratto. mi costa meno e visto che le offerte che ha e’ facilmente convincibile

  • Nozdrev

    Capisco.
    Però dopo aver investito 19 milioni non ci si può far scudo dei dubbi del giocatore..è pilatesco. Il contratto c’è, la responsabilità della decisione spetta alla società.

  • cristiano73

    appunto
    era prevedibile
    ranocchia è un giocatore perso alla causa
    bisognava trarre il max beneficio possibile dalla sua cessione, che era l’arrivo del pocho

  • Doofer- Azionariato Popolare

    imho
    gioco con Samuel – Ranocchia – Chivu – Andreolli

    cosi’ cerco di rilanciare Ranocchia …. Andreolli come quarto e vivaio italiano mi garba … JJ lo mando a farsi le ossa un anno in prestito … e con Zamparini mi rivedo nel 2013 per le buste … intanto quei soldi li metto nel gruzzolo per un centrocampista …. poi al 31 agosto regaleremo Lucio ovviamente ….

  • eddyGuarin

    Grazie Branca e il capo che lo paga per averci messo in questa situazione.

    Preziosi mica fa il presidente dell’Inter nella vita: che poi sia un mafioso è un altro discorso, ma ha guadagnato 1 mln che reinvestirà nel Genoa oppure in affari suoi

  • http://3.bp.blogspot.com/_YBgS-vLSkWc/THPNQRgYw1I/AAAAAAAAAa4/35VpQfatiEY/s1600/jose-mourinho-inter-milan-champions-league-tr_1984304.jpg AngelOne

    è un susseguirsi di post con ottime notizie

  • Cicoria

    Simone, ma è possibile che siamo così rovinati noi? che negli ambienti lo sappiano quasi tutti?

    và in difficoltà il più inguaribile degli ottimisti

  • http://www.youtube.com/watch?v=sB3nlJfS28o JulianRoss

    infatti finirà che resta lucio e vendiamo ranocchia…

    ti dirò, se da ranocchia pigli più di 10 stecchi, non va manco male…

  • Vello81

    Impossibile fare pronostici se a trattare va Branca…

    O meglio, impossibile fare pronostici positivi.

  • Gourcuff87

    viviano non mi piace. 

    ha la faccia di uno inaffidabile,ha la faccia di uno che si vende le partite.

    e poi,uno che arriva all’inter l’estate scorsa e fa di tutto per far capire che non vuole rimanerci,addirittura dicevano che andava in giro in ciabatte per appiano…beh…è proprio un pirla.io un elemento del genere non lo voglio,anche se forte.

    e infatti non lo vuole nemmeno branca.

  • kisku

     legatelo all’albero della nave e sigillategli le orecchie con la cera.
     

  • http://www.youtube.com/watch?v=sB3nlJfS28o JulianRoss

    con la squadra che stanno costruendo, il prossimo anno becchi 50 gol come quest’anno ed arrivi decimo… ranocchia viene giubilato alla settima giornata e richiamato cordoba a furor di popolo…

    Per me è meglio venderlo adesso che 10-12 milioni ancora te li fai

  • Zlatan84

    l’anno prossimo di questo passo continueremo a lottare per la zona europa league…

    altro che champions

  • GiDiFenza

    legittimo… infatti non capiamo ancora perché l’Inter continui a fare affari col Prez quando a te ti spenna per darti i giocatori, oppure quando non ti spenna ti da le metà non giocanti mentre coi tuoi giocatori fa affari e addirittura fa manovre per finanziare una tua diretta rivale con un giocatore con cui ti ha preso per il collo per darti la metà non giocante di un altro… è questa la perplessità…

    la verità è che siamo così pezzenti che accettiamo tutto ciò in quanto il Prez continua cmq a farsi pagare coi soldi del monopoli da noi… questo ti da l’idea di cosa sià Moratti e la dirigenza tutta…

  • Nozdrev

    con il CERA,
    magari diventa un po’ più pimpante

  • Sbibl3

    solo in questo caso ??

  • https://twitter.com/matteomigoni Matteo79 – AzionariatoPopolare

    i giapponesi vivono tutti felici e contenti eh

  • Doofer- Azionariato Popolare

    comunque continuare a strappare opzioni morali in un mondo che morale non e’ mi pare un poco da pirla ….

  • kisku

    anche perche’ l’anno prossimo se jesus gioca c’è lo pagano 40 pippi.
    sta diventando il titolare dal brasile che cazzo.
    siamo mica qui a cavalcare giraffe

  • SimoneNicoletti

    fossi ranocchia resterei,ma nn è solo lui a pensare che con silvestre e chivu e samuel come concorrenti non sarà titolare.
    ho il dubbio che lo pensi anche il mister

  • Doofer- Azionariato Popolare

    un’epifania di polpette …

  • http://www.youtube.com/watch?v=sB3nlJfS28o JulianRoss

    il fatto è che non è manco forte… è un mediocre sul campo e di testa…

    uno che si trova all’Inter, può essere il secondo di un portiere in condizioni fisiche semi-disatrose e che ha lasciato 15 presenze a Castellazzi (!!!) l’anno prima… ha l’occasione della vita, dovrebbe impegnarsi al massimo per dimostrare di valere una big…

    Ed invece sta scazzato e fa dichiarazioni d’amore al Genoa… ma ci rendiamo conto?

  • sempreinter

    zamparini e preziosi mi sembrano il gatto e la volpe nella celebre favola di pinocchio nel giardino dei miracoli …… (pinocchio è moratti eh……)

  • paco_L’azionariato popolare

    ranocchia si sta acquafreschizzando se hai il sacro terrore di caschetto e pino silvestre scavati…

  • GiDiFenza

    magari…

  • Nozdrev

    La favola del povero ranocchia rovinato dall’inter non si può sentire,
    va preso a calci in culo, però bisogna puntarci ancora.
     

  • Lenzini81

    A te Lombroso ti fa una pippa

  • sempreinter

    perche non tenerlo e venderlo magari a prezzo piu alto a gennaio se qualcuno ha bisogno di rinforzarsi in difesa???

  • stefano65

    per me silvestre può rimanere dov’è…..e mi terrei ranocchia….
    ……certo che se branca guardasse al di là dei confini italiani…sai quanti ne troverebbe come silvestre a metà prezzo (quello vero o 1/3 di quello che chiede zamp)?

  • http://3.bp.blogspot.com/_YBgS-vLSkWc/THPNQRgYw1I/AAAAAAAAAa4/35VpQfatiEY/s1600/jose-mourinho-inter-milan-champions-league-tr_1984304.jpg AngelOne

    bravò
    approvo

  • cristiano73

    il napoli quanto valutava ranocchia nell’affare lavezzi?
    pandev 8 milioni
    ranocchia 13
    ci mettevi 5 cash + bonus e prendevi lavezzi

  • Cicoria

    ma Chivu e Samuel, ne salteranno molte, come al solito, lo spazio c’è,

  • http://www.youtube.com/watch?v=sB3nlJfS28o JulianRoss

    al momento, se chiedi a stramazzone fuori dai denti quale pensa che sarà la coppia di difesa all’esordio della stagione… dice chivu/samuel

  • https://twitter.com/matteomigoni Matteo79 – AzionariatoPopolare

    sbilanciati su silvestre (oddio, hai appena scritto il post)
    x te riusciamo a prenderlo o no?
    perche’ conoscendo i personaggi in questione x me no….

  • kisku

    vabbe simo , pero’ se il signorino ha tutti questi dubbi vada a fare l’impiegato , stipendio e posto sicuri.
    cazzarola non è che ci siamo messi in casa il nuovo acquafresca?

  • Doofer- Azionariato Popolare

    infatti non dovremmo pensare a Silvestre …. anche perche’ il giovane batrace e’ stato un investimento importante da recuperare …. prendi Andreolli come quarto … che e’ anche da vivaio … JJ a farsi le ossa un anno da qualche parte ….

  • Gourcuff87

    appunto.

  • cristiano73

    dai cazzo
    abbiamo preso merdacio a 11 virtuali

    ranocchia lo perderemo

    non prendevamo merdacio
    ci mettevamo 5 cash + bonus e prendevamo lavezzi
    e poi andavamo su uno alla silvestre

  • Vello81

    15 milioni per Silvestre sono un’assurdità, una provocazione del Palermo.

    Nessuno al mondo offrirà 15 milioni per Silvestre.

    E’ un buon giocatore, io lo prenderei ma vale al massimo 8 milioni. Al Palermo si offre la metà di Viviano più 3/4b milioni. Stop.
    Se non va bene, li si manda a fare in culo e si cerca un altro giocatore.

    CAZZO MA E’ COSI’ DIFFICILE??

  • http://twitter.com/occhineroblu @occhineroblu

    visto che pradè lo stima possiamo sempre inserirlo per arrivare a jojo con cash + contropartite??????? va bè era un sogno……..

  • http://3.bp.blogspot.com/_YBgS-vLSkWc/THPNQRgYw1I/AAAAAAAAAa4/35VpQfatiEY/s1600/jose-mourinho-inter-milan-champions-league-tr_1984304.jpg AngelOne

    e io poi i denti glieli faccio rientrare con un Destro

  • Sbibl3

    e deve pure ringraziare che l’avrà già a disposizione in ritiro …

  • sempreinter

    è un sogno ma io ci proverei …

    poi noi ci proviamo con  tutti 

    le famose opzioni morali…..

  • SimoneNicoletti

     finirà così eh.
    l’inter 8-10 cash x silvestre nn li mette.

  • http://3.bp.blogspot.com/_YBgS-vLSkWc/THPNQRgYw1I/AAAAAAAAAa4/35VpQfatiEY/s1600/jose-mourinho-inter-milan-champions-league-tr_1984304.jpg AngelOne

    troppo intelligente come operazione
    molto meglio vendere/comprare col genoa, poco cash, tante comproprietà, tanti giocatori inutili e tanti esuberi
    ma vedrai che l’anno prossimo non si faranno più (ahahahah)

  • eddyGuarin

    Mah 

    tenere così la difesa (Lucio out)

    e investire quei pochi centesimi per un esterno e un Centrocampista (con il C maiuscola e non le merdine di cui si parla in questo periodo?)

  • http://3.bp.blogspot.com/_YBgS-vLSkWc/THPNQRgYw1I/AAAAAAAAAa4/35VpQfatiEY/s1600/jose-mourinho-inter-milan-champions-league-tr_1984304.jpg AngelOne

    Cara dirigenza della Fiorentina,

    vi scrivo, ed è una delle ultime volte, a proposito del nostro interessamento per tale Stevan Jovetic.

    La nostra offerta è la seguente: Pazzini + Viviano + Faraoni (in comproprietà) + 10 mln

    Restiamo in attesa di un vostro cortese riscontro

    Cordiali saluti

    A.S. Korpion

  • matrix_23

    Cecchi Paone shock: “Mi sono fatto uno degli azzurri”. Tutti i sospetti ricadono su Puffo Coraggioso.

  • kisku

     lavezzi al psg prende , dicono, 4 pippi.
     questo è gia un piccolo intoppo al tuo ragionamento economico
    magari voleva andare a tutti i costi al psg perche’ pare abbiano visto DIO  che passava di li

  • Sbibl3

    lavezzi era solo fumo negli occhi per i tifosi .
    palacio era l’alternativa a lavezzi , caso strano è stato acquistato subito , mentre il pocho ancora oggi deve firmare .
    è come la vicenda di tevez , non è uno scherzo , ma una presa in giro .

  • davideq

    Con quello che c’è in giro vi assicuro che silvestre non sarebbe affatto male. L’ho seguito nel campionato scorso e mi è piaciuto molto. Ovvio che i geni della nostra dirigenza se lo faranno soffiare dal geometra.
    Bisogna anche dire che monaco di tibet è tutt’latro che sprovveduto, avercene…

  • https://twitter.com/matteomigoni Matteo79 – AzionariatoPopolare

    nel qual caso e’ abuso di minore

  • kisku

    meno male

  • mashiro84

    A 28 anni inizia la carriera del 90% dei difensori.

    Da 28 a 32 anni i difensori (con talento) smettono di fare minchiate e fanno il salto di qualità perché in difesa forza e concentrazione sono più utili di velocità e reattività nel breve.

    Scaduto il contratto con noi (giusto tra 3-4 anni) basterà non rinnovarlo.

    Il problema è comprare le punte e i centrocampisti a 30 anni; quelli sono una iattura perché o sono campioni veri, vedi Figo, oppure la lentezza delle gambe li porta all’involuzione.

  • https://twitter.com/matteomigoni Matteo79 – AzionariatoPopolare

    faraoni e’ il nuovo feticcio ?

  • http://www.youtube.com/watch?v=sB3nlJfS28o JulianRoss

    secondo te, se il milan vende Silva, pensa veramente di “sistemarsi” con uno come Silvestre?

  • http://twitter.com/occhineroblu @occhineroblu

    il nostro probelma con il pocho era l’ingaggio , se fissi un tetto a 2,5 come fai a trattare????

  • SimoneNicoletti

    lo monaco le comproprietà nn le ha mai amate.
    vedremo quale spazio di autonomia si ricaverà.
    io so che vuole il controllo totale,al netto delle operazioni pendenti(come quella su destro).
     

  • Direttorex

    Silvestre al Milan x 6 mil

  • SimoneNicoletti

     julian,va via anche nesta eh…(a meno che cambi idea).

  • stefano65

    finchè non ci affrancheremo dai vari preziosi zamparini pozzo e
    compagnia bello non concluderemo mai nulla…….e siccome per toglierci
    loro dobbiamo anche toglierci branca…..

    ma dico io…non si poteva fare un bel lavoro completo? nuovo allenatore
    e sostituzione di paolillo e branca?  Sempre i lavori a metà….

  • giaccni

    ah perche’ il milan sostituisce silva con silvestre??? 15 milioni son ridicoli, manco e’ un nazionale mi pare..

    comunque il milan  e’ nella stessa posizione in cui era il liverpool quando vendette torres.

  • cristiano73

    simone aveva detto che si può derogare in alcuni casi

  • cristiano73

    no caro
    pure simone ti aveva detto che in qualche caso si può derogare

  • http://3.bp.blogspot.com/_YBgS-vLSkWc/THPNQRgYw1I/AAAAAAAAAa4/35VpQfatiEY/s1600/jose-mourinho-inter-milan-champions-league-tr_1984304.jpg AngelOne

    il nuovo Muntari

  • http://3.bp.blogspot.com/_YBgS-vLSkWc/THPNQRgYw1I/AAAAAAAAAa4/35VpQfatiEY/s1600/jose-mourinho-inter-milan-champions-league-tr_1984304.jpg AngelOne

    speriamo

  • Direttorex

     affrancheremo da Pozzo e Zamparini?

    ps. la “collaborazione” con il Genova ha fruttato bene….

    pps. e non so fino a che punto imputare loro l’affaire Kucka

  • stefano65

    io metterei tutti i pochi quattrini che abbiamo su un centrocampista di livello….

  • Vello81

    Il problema è che Lo Monaco, per quanto odioso e sgradevole possa essere, è bravo nel suo lavoro e Branca no. Quindi partiamo già da una posizione di svantaggio.

  • sempreinter

    scusa simone ,

    ma non si puoi’ offrire ranocchia alla fiorentina per jovetic ????

    fantamercato ??

  • http://3.bp.blogspot.com/_YBgS-vLSkWc/THPNQRgYw1I/AAAAAAAAAa4/35VpQfatiEY/s1600/jose-mourinho-inter-milan-champions-league-tr_1984304.jpg AngelOne

    ah dimenticavo, alla Viola anche la nostra metà di Kucka

    cacchio, diamo loro la possibilità di rimettere in piedi una rosa che per ora non hanno assolutametne

    certo, una rosa di merda, ma tant’è…

  • https://twitter.com/matteomigoni Matteo79 – AzionariatoPopolare

    cri, lavezzi moratti non lo voleva pagare cosi’ tanto, facile no?

    senno’ le offerte si potevano articolare in tanti modi..

    ormai il passatempo di moratti e’ fare da sponda alle altre società x far pagare di piu’ i giocatori alle concorrenti 

    city-milan   x tevex
    psg-napoli  x lavezzi
    parma-juve x giovinco

  • http://www.fabbricainter.com/ BlackBlood-fan di marco branda

     andiamo alle buste

    e mettiamoci dentro 2,5/3 milioni.

  • stefano65

     a me fare affari con chi pela noi e usa i ns soldi per sponsorizzare il milan non piace….

  • Sbibl3

    già è tanto che hanno preso guarin , pretendere 2 cc titolari in meno di un anno è pura utopia !

  • mashiro84

    Il geometra c’ha 45 milioni di una cessione da gestire per l’acquisto di un uomo per ruolo (e Silvestre è il miglior interprete acquistabile del campionato italiano nel ruolo più scoperto della sua squadra).

    Se riusciamo a prenderlo è perché Branca ha fatto un’ottima manovra e lo ha pagato fior di soldi (che il geometra ha per almeno tre acquisti, lui solo per uno).

    Se prendiamo Silvestre è perché Galliani ha puntato un altro o perché lo paghiamo tanto o perché Branca è un fenomeno.

  • Vello81

    Guarda che questa me la segno :-)

  • kisku

    tanto bravo che ogni anno rifa la squadra per l’europa, si saLVA di culo  e licenzia due allenatori all’anno.

  • http://3.bp.blogspot.com/_YBgS-vLSkWc/THPNQRgYw1I/AAAAAAAAAa4/35VpQfatiEY/s1600/jose-mourinho-inter-milan-champions-league-tr_1984304.jpg AngelOne

    nel 2013 però…

  • Sbibl3

    ranocchia offerte da altre squadre le ha , firenze sarebbe un bel downgrade

  • Direttorex

     sono d’accordo…figurati…

    però sembra che con il Genoa abbiamo sempre mandato giù bocconi amari e non è vero

  • BlackSharky

    il problema non è tanto farli o non farli questi “affari” ma perderci settimane.
    a noi di viviano frega 0.
    di silvestre frega meno di 0.
    allora che senso ha perderci settimane?

  • macsinter

    Io ho la sensazione che ranocchia verrà ceduto.
    Ad oggi mi sarei aspettato una chiara investitura come difensore titolare, invece nulla..

    Il problema che di centrali difensivi in Italia validi non ce ne sono.
    L’unico è ogbonna, ma cairo vorrà la luna, soprattutto dopo la valutazione di Thiago silva, e poi è un altro mancino..

    Sondare il mercato europeo in cerca di alternativa economica e cercare di prendere per sfinimento zamparini.. Con il rischio che lo venda al BBilan con sconto…

  • Gourcuff87

    si…abbiam preso guarin…e meno male.guarin l’abbiamo preso nel momento in cui è stato venduto motta.

  • carlobb

    Zamparini per avere più cash per Silvestre abbasserà la quotazione di Viviano, a questo punto giriamo la frittata…se non lo vuole in cambio di Silvestre, allora lo riscattiamo noi ma al valore basso e lo utilizziamo come merce di scambio con altre squadra (Fiorentina???)…

  • http://www.fabbricainter.com/ BlackBlood-fan di marco branda

     e nel frattempo viviano dove sta?

  • stefano65

     2 all’anno è il giusto…e noi siamo in ritardo di 2 anni…..con quest’anno 6 – guarin……ne restano 5

  • sempreinter

    ranocchia puo’ andare via…

    basta non vada al milan eh….!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

  • BlackSharky

    leggo che ranocchia ha dubbi sull’inter… e quindi?
    i dubbi sull’inter li ho pure io.
    il punto è piuttosto un altro: ha firmato un contratto, se la società lo ritiene utile / intende puntare su di lui non lo lasci andare.
    se invece la società vuole rinunciare a lui lo lasci andare via.

  • Vello81

    Ma il problema mica è il Genoa, il problema è che sei tu che tratti con il Genoa.

  • Vello81

    Ma secondo te a Firenze sono ubriachi?

  • sempreinter

    infatti ho detto che è un sogno …. 

  • Direttorex

     ok

  • mashiro84

     A meno che non venda Ranocchia.

  • Vello81

    Scusami ma tu di chi stai parlando? Io sto parlando di Lo Monaco, direttore sportivo.

  • davideq

    Il problema è che bisognava chiudere subito con zampa. Adesso ovviamente alzerà le pretese in quanto con l’affare Tsilva il geometra deve spendere.

  • Sbibl3

    ma gli anni di transizione semi vincente non dovevano essere 3 come da “programma” ??
    di questo passo ne saranno come minimo il doppio
    hanno cambiato qualche ruolo in società ma per quelli fondamentali non si è fatto nulla . e i risultati sono sempre gli stessi … se non peggio …

  • franconero

    “A chi non piace Giovinco?”

  • danielinter

    a me…!!!

  • stramala_sempre

    a quanto pare Nesta non è uno che cambia idea… e continuo a pensare guardando all’altra sponda del naviglio (x non deprimermi) che perdere nello stesso momento, T. Silva, Nesta, Gattuso, Van Bommel e Seedorf) sia a livello tecnico che a livello di spirito di gruppo e abitudine a vincere, è una grande mazzata e anche se hai dei soldi (tanti) in mano non sono convinto che riesci a creare una squadra all’altezza.

  • Zerco

    A me non dispiace affatto questa strategia. L’hanno fatta per anni con noi, tutti insieme contro uno. 

  • macsinter

    Riscattare Viviano ora è un errore!!
    Significa investire qualche milione, e già ce ne sono pochissimi, per un giocatore che ha una comproprietà fino al 2013.
    È vero che zamparini potrebbe non avere l’interesse per valorizzarlo, ma a sua volta svaluterà il suo 50%.
    Cercare la sponda di silvestre, così come fa il BBilan, che prima di fionda sul giocatore e poi “ricatta” le società titolari del cartellino…
    Ma noi non siamo Galliani…

  • https://twitter.com/matteomigoni Matteo79 – AzionariatoPopolare

    si, se poi compri qualcuno anche tu pero’…..

  • stramala_sempre

    fatevi due risate…

    Siamo un popolo di metrosessuali

    13 giugno 2012 di rettilineotribuna

    Capiamoci subito: io non ho nulla contro gli omosessuali, contro
    il concetto di “diversità” e non sono intollerante. Però non mi
    riconosco per nulla in questo nuovo modello di Società che ci viene
    proposto quotidianamente, dove sembra che se non ti dichiari “amico dei
    gay”, se non applaudi due uomini in giro mano nella mano e non ti esponi
    gridando al mondo quanto sia semplicemente normale, quasi auspicabile,
    un mondo felice dove tutti si amano senza assurde distinzioni di sesso,
    tu sia uno sfigato fuori moda. Quando poi questi bei concetti vanno a
    braccetto con il solito plotone di ipocriti ben pensanti, mi fa davvero
    incazzare.
    E’ allucinante come i giornalisti abbiano volutamente creato una
    polemica omofobica guidando una falsa indignazione verso Cassano, quando
    sono i primi che la polemica l’hanno cercata per poter scrivere
    qualcosa di diverso. Ma la classe dei giornalisti italiana, alla vigilia
    di una fondamentale partita degli Europei, la sola cosa che è capace a
    chiedere ad un giocatore è se secondo lui in Nazionale ci sono gay?
    E’ allucinante che a uno come Cecchi Paone venga continuamente dato
    spazio in Italia e lo si metta a capo guida di una crociata pro
    omessessualità che in realtà non interessa a nessuno se non,
    probabilmente, al suo ego, alla sua smania di essere protagonista e alla
    sua necessità di farsi pubblicità per sopravvivere. E’ allucinante che
    ci sia gente che lo ascolti quando parla di metrosessualità. Ma parliamoci chiaramente: che cazzo vuol dire essere “metrosexual”? Ce lo spiega Wiki:
    La metrosessualità è, nel linguaggio
    giornalistico, il termine che viene usato per indicare una specifica
    condizione psicologica in rapporto alla propria identità sessuale. Si
    riferisce alla parola inglese metrosexual: si tratta di un incrocio linguistico tra le parole metro ed “eterosessuale”. La parola metrosexual è utilizzata per indicare una nuova generazione di uomini, eterosessuali, tendenzialmente metropolitani (metro-),
    consumatori di cosmetica avanzata, curatissimi nell’aspetto (tra i
    vezzi più diffusi: l’ossessione per il fitnes, l’abbronzatura a raggi
    UVA, la depilazione parziale o totale del corpo). Gli interessati sono
    appassionati di shopping e tendenzialmente salutisti.
    E sticazzi, solo due della Nazionale sarebbero Metrosessuali? A me
    sembra che abbia descritto il profilo medio dell’Italiano “moderno”. A
    mio avviso ha ragione il mio amico Barattistuta nel dire che Cecchi
    Paone non ha capito una mazza. Perchè il termine “metrosessuale” in
    realtà non descrive l’uomo effeminato, “un po’ checca” mi sia concesso
    il termine, ma descrive al 100% la figura dell’uomo morto di figa che
    non fa altro che seguire i gusti delle donne. Alle donne del 2000 piace
    l’uomo curato, depilato, abbronzato e che curi il fisico? E allora se
    voglio avere speranze di trombare mi curo, mi depilo, mi faccio la
    lampada e vado in palestra, dove notoriamente posso incrociare un po’ di
    donne.
    E poi c’è Cassano. Appunto. Antonio Cassano. Ma quelli che si sono
    scandalizzati, hanno vissuto su saturno fino a ieri? Parliamo di Antonio
    Cassano, un uomo con una cultura paragonabile a quella di un bambino di
    7 anni. Ma che cosa pretendete da lui, fatemi capire. Discorsi in
    latino? Pretendete che esprima pareri circa l’andamento dello spread
    piuttosto che illustri le teorie secondo cui i recenti terremoti sono
    spiegati dall’allineamento insolito dei pianeti? Cassano al limite ha la
    colpa di aver risposto alla domanda, avrebbe potuto declinare e far
    passare per idiota il giornalista, su questo siamo d’accordo, ma in fin
    dei conti, che cosa ha detto di male? Ha per caso auspicato la morte per
    chi ama una persona del proprio sesso?. Ma perchè bisogna sempre essere
    così ipocriti, così falsi perbenisti, così indignati? Cassano ha avuto
    il coraggio di dire quello che almeno il 90% delle persone pensano. L’ha
    detto con la spontaneità, e se volete con l’ignoranza, che lo
    contraddistingue, ma ha detto quello che tanti pensano.
    Personalmente credo che sia un mio sacrosanto diritto difendere
    quello che la natura ha creato, senza per forza di cose denigrare chi ha
    altre visioni. Semplicemente non capisco perchè chi sostiene che non
    conti il sesso ma conti l’amore debbe essere considerato un
    figo che possiede la ragione, mentre chi la pensa diversamente debba
    essere considerato intollerante, razzista e cazzate varie. Come disse il
    grande Jerry Calà nel film vacanze in America, we like faiga!.
    E quindi per lo stesso principio che invoca il Cecchi Paone di turno,
    rivendico il mio diritto di auspicare che all’amico in doccia con me
    dopo una partita di calcetto sia attratto da Belen Rodriguez, pur
    considerandolo sempre un grande amico qualora fosse attratto da Fabrizio
    Corona.
    Arriveremo mai al punto dove ognuno darà la giusta importanza alle
    cose senza creare sempre una polemica? Ha parlato Antonio Cassano, ha
    fatto lo show, prendetelo per quello che è: un miliardario ignorantello,
    e fatevi una volta una cazzo di risata nella vita.

  • Cicoria

    prepariamoci ad un campionato da 7°-8° posto.

  • stefano65

     e una volta dette certe cose si deve avere il coraggio di non ritrattare….

  • Direttorex

     può essere…ma anche no…siamo al 13 di giugno

  • kisku

    ma baffan…. va’

  • cristiano73

     magara

  • Vello81

    Beh però l’ultima volta a Galliani non è andata tanto bene…

  • http://3.bp.blogspot.com/_YBgS-vLSkWc/THPNQRgYw1I/AAAAAAAAAa4/35VpQfatiEY/s1600/jose-mourinho-inter-milan-champions-league-tr_1984304.jpg AngelOne

    scusateci a sto punto pigliamo tutti i parametri zero che ci sono

    jc
    zanetti nesta samuel nagatomo
    guarìn van bommel cambiasso
    coutinho palacio
    milito

    con flamini prima riserva in panchina

  • animal11-detto james harrison

    il braccio di ferro per silvestre è raccapricciante significa essere seriamente sprofondati nel baratro come già dimostrato dalle migliaia di compropietà, ma si può sapere cosa non è in compropietà all’inter?

  • Zerco

    A Cecchi Paone piace

  • Vello81

    Non è il mio tipo. Troppo effemminato…

    Scherzo ovviamente!

  • 金色的翅膀-gw

    10mo-12mo

    se si fa tutto al massimo, si torna in UEFA

  • Cicoria

    troppo ottimista?
    è un mio difetto ;)

  • Zerco

    Abbiamo comprato un Palacio intero!

  • Vello81

    Programma????????????????

  • 金色的翅膀-gw

    che desolazione

    di ritorno dal sole (e vento) mediterraneo, ed ecco che ad aspettarmi 8 gradi di temperatura e scenari interisti sottozero.

    che tristess… mundingai, giominkio, scambi economicamente folli (jc-andanovic) e tecnicamente ridicoli (ranocchia-silvestro)

    salvezza tranquilla, chiedo solo quella

  • https://twitter.com/matteomigoni Matteo79 – AzionariatoPopolare

    c’e aquilani che ha rescisso con il liverpool

  • cristiano73

    principe milito
    limonati un po’ ranocchia
    fallo per il bene dell’inter

  • 金色的翅膀-gw

    Io tendevo a difendere il direttore, certo che se poi uno legge di mudincazzai e giominkio si deprime

    quel russo forte, giovane ed in scadenza sarebbe costato meno di Palazio e sarebbe stato una scelta piu’ logica
    (tra l’altro ci purgo’ in CL)

    ah ma non gioca a zena, esticazzi allora

  • mark85

    io non lo so dove avete mai visto buoni difensori del palermo. l’ho seguito spesso il palermo e dalla metà campo e in giù ha solo pippe. altrimenti sarebbe andato in europa.

    ranocchia ha dei dubbi se rimanere? bene, ci portino 19 mil cash, e vendiamolo. una volta che abbiamo il totale controllo di un giocatore dobbiamo farci prendere per le palle?

    ma che siamo una barzelletta per caso?!

  • Nozdrev

    Cassano ha messo il veto.

  • https://twitter.com/matteomigoni Matteo79 – AzionariatoPopolare

    oddio che ribrezzo di giocatore

  • OrazionS

    Non è forse il giocatore giusto che cercavamo ma da qui a dire che è un ribrezzo di calciatore ci passa un oceano.

  • http://3.bp.blogspot.com/_YBgS-vLSkWc/THPNQRgYw1I/AAAAAAAAAa4/35VpQfatiEY/s1600/jose-mourinho-inter-milan-champions-league-tr_1984304.jpg AngelOne

    ottimo! prendiamo prendiamo!

  • Sbibl3

    si infatti stranamente non ha funzionato …

  • Sbibl3

    chiuso in qualche camera d’albergo

  • OrazionS

    Si ma guardiamo le altre squadre, escludendo la gobba, non mi sembra abbiano fatto mosse di mercato da renderle di un altro pianeta rispetto a noi.
    Siamo ancora al 13 giugno, no che mi aspetti miracoli, però!!!

  • 金色的翅膀-gw

    Ma la Lorenzelli e’ passata alla Gazzetta?

    C’e’ la linfogranfica sugli europei, simile alle nostre
    (e imcomprensibile uguale uguale (scherzo eh);)))))))

  • MARKIESOLO

    E’ una offerta troppo troppo intelligente (anche perche’ sono 3 giocatori che alla Viola servirebbero , eccome). Branda e soci non la potranno mai partorire.

  • IoStoConADV

    Spendere il poco cash diponibile per silvestre e tenersi Rannocchia (+samuel/chivu) senza farlo giocare è una cagata che potrebbe fare solo un incompetente.

  • 金色的翅膀-gw

    la nostra rosa era gia’ vecchia, ed ogni anno naturalmente peggiora

    bisogna sempre ricordarselo

  • Cicoria

    guardo la situazione in generale, il nostro empasse su diversi fronti, leggo quello che scrive Simone…

    e sono giunto a questa conclusione

  • IoStoConADV

     Si pero devo finire così SUBITO. Non il 28 agosto! Primo per principio (mandi aff….zamparini), secondo per avere il tempo di lavorare su n altro obiettivo.
    Azz., ho sempre la sensazione che branca lavora al ralentatore…

  • http://3.bp.blogspot.com/_YBgS-vLSkWc/THPNQRgYw1I/AAAAAAAAAa4/35VpQfatiEY/s1600/jose-mourinho-inter-milan-champions-league-tr_1984304.jpg AngelOne

    pensa che dopo qualche commento ho aggiunto anche Kucka, che potrebbe servire tantissimo al loro centrocampo…

  • stefano65

    se veramente mou è interista si presenti a milano con 15 pippi per maicon…

  • http://3.bp.blogspot.com/_YBgS-vLSkWc/THPNQRgYw1I/AAAAAAAAAa4/35VpQfatiEY/s1600/jose-mourinho-inter-milan-champions-league-tr_1984304.jpg AngelOne

    in questi giorni comunque è soprattutto La Stampa a parlare di un forte interessamento per Handanovic
    onestamente non capisco il perchè

  • mashiro84

    Galliani ha già perso Nesta e Silva è venduto da settimane.
    “L’asta” era già iniziata e Zamparini lo sapeva (non accettando offerte comunque ragionevoli).

  • stefano65

    aspetta le occasioni dell’ultimo minuto!!!

    a volte prendi snei…altre volte forlan e zarate!!

  • rossana

    ce ne fosse uno di post sul mercato che non sia demoralizzante..

  • http://www.fabbricainter.com/ BlackBlood-fan di marco branda

     ah beh

    perche’ il resto delle strategie si capiscono eh…

  • stefano65

     chiediamo che ne facciano uno sui nuovi acquisti della primavera….lì magari qualcosa di decente salta fuori…

  • OrazionS

    Invece devono tenere duro fino alla fine per tenere alto il prezzo del cartellino e non farlo prendere a due spiccioli ai cugini.

  • stefano65

    il guaio è che tutti sanno che noi caliamo sempre le brache quando dobbiamo vendere…per questo il ns mercato in uscita è paralizzato e di conseguenza lo è anche quello in entrata….

  • mashiro84

    Salve, siamo la Fiorentina.
    Noi non possiamo permetterci lo stipendio di Pazzini, vorremmo la metà di Coutinho al posto della metà di Faraoni e poi 15 milioni.

    Pazzini 10, mezzo-Coutinho 5 milioni, mezzo Viviano vale 5 milioni; totale offerta di 35 milioni.

  • 金色的翅膀-gw

    Comunque il ragionamento che han fatto con Schifu sara’ lo stesso che faranno nel 2014 con Cambiasso, Zanetti e Deki, lo stesso che fecero a suo tempo con Lucio e Samuel (ormai inabile a correre).

    Meglio spendere poco per rinnovarli al ribasso, piuttosto che spendere di piu’ e dover andare sul mercato a cercare altri centrocampisti che dovrebbero sostituirli.

    Segnatevela eh, che andra’ cosi’.

    Altro che 2014 svolta.

  • stefano65

     e 2/3 dello stipendio di pazzini lo paga l’inter…

  • http://3.bp.blogspot.com/_YBgS-vLSkWc/THPNQRgYw1I/AAAAAAAAAa4/35VpQfatiEY/s1600/jose-mourinho-inter-milan-champions-league-tr_1984304.jpg AngelOne

    no intendevo dire che non capisco il perchè dell’”insistenza” proprio de La Stampa ;)

    (che poi non capisco manco il perchè di Handanovic avendo JC)

  • Viktor85 (maicon-ilfuocoamico)

    “ce ne fosse uno di post sul mercato che non sia demoralizzante..”ROSSANA hai super ragione … uno passa di qui e pensa “ma che vogliono questi tifosi dell’Atalanta?” Questi qua se le meritano tutte le “perculation” delle P.I.!

  • http://3.bp.blogspot.com/_YBgS-vLSkWc/THPNQRgYw1I/AAAAAAAAAa4/35VpQfatiEY/s1600/jose-mourinho-inter-milan-champions-league-tr_1984304.jpg AngelOne

    tu tu tu tu tu tu tu tu tu tu tu tu tu

  • GiDiFenza

    ha rescisso dietro precise indicazioni del fallo camminante quindi nn verrà da noi

  • franconero

    a onor del vero è quello che fa da anni anche il Bilan, chiedendo quasi in ginocchio ai suoi vecchi di prolungare di anno in anno

  • 金色的翅膀-gw

    Poi tutti che “stranamente” vogliono Cutigno e Ranocchia…
    Strano strano strano

    A leggere certi commenti in giro durante la stagione erano due cessi impresentabili, fisicamente non in grado di reggere due partite ogni 15 giorni, con problemi fisici, psicologici, familiari, esistenziali, tecnici, atletitci….

    non siamo una squadra per giovani, purtroppo

    eheheh

  • http://www.fabbricainter.com/ BlackBlood-fan di marco branda

    vendere e/o rescindere a JC ha senso.
    prende 4,5 netti
    non vale 4,5 netti
    e noi 4,5 netti non li vogliamo piu’ dare manco agli attaccanti.

    handanovic mi piace

    ma ha poco senso prenderlo e spendere altri soldi che andrebbero investiti nel centrocampo….quando hai viviano di cui nons ai che fartene e bardi riscattato.

    a sto punto

    riscatti viviano e lo fai partire titolare e gli metti dietro bardi che nell’arco di 2 mesi gli fotte il posto.

    se il bilan ha avuto abbiati amelia e roma

    non capisco perche’ noi non possiamo avere

    viviano bardi e castellazzi la cui somma di stipendi lordi non arriva al netto di JC

  • Michelinho

    Io il sosia di Ruiu in porta non lo voglio…

  • Cicoria

    cmq visto le ultime…. Mudingay rispetto a Flamini, è come prendere Mascherano eh

  • 金色的翅膀-gw

    A parte che di cosa fa il milan mi interessa molto molto poco,
    a me pare che quest’anno abbiano rinnovato a ben pochi
    pur essendo arrivati davanti a noi ed avendo teoricamente piu’ soldi di noi per eventuali rinnovi di cieca riconoscenza (perche’ quelli sono)

  • federico64

    effettivamente tutte le squadre italiane comprano esclusivamente nel mercato interno….e vendono solo all’estero

    ok..ci sono difficoltà di tutte le squadre italiane a comprare all’estero perchè vogliono soli soldi e li vogliono cash…ci sta ..sia noi che quasi tutte le squadre italiane siamo con le pezze nel culo..ci sta

    ma insomma

    quelli avevano un fuoriclasse avanti con l’età..pirlo

    hanno messo ai lati due che si sono fatti un culo quanto una casa tutto l’anno..vidal e marchisio

    e cosa fanno?????

    ne comprano altri due..
    due centrocampisti
    nel mercato interno
    un’operazione che ricorda la nostra milito motta..pari pari

    fanno cosi

    ____vidal_________pirlo_________marchisio
    ____isla__________pirlo_________asamoah

    e per i prossimi due anni non ce nè per nessuno

    in pratica…se li avessimo comprati noi…quei due li..senza fare un cazzo..senza fare campagna acquisti..palaci..destri..viviani..luci..maiconni….ect ect…..senza fare semplicemten un cazzo

    prendevi solo e semplicemente …isla ed asamoah

    non facevi un cazzo per tutto il calciomercato

    ed eravamo favoriti per il prossimo campionato

    no..loro

    1. si sono rafforzati
    2. ci hanno tolto quello che ci serviva come il pane
    3. si sono assicurati i prossimi due campionati
    4. si sono assicurati che per i prossimi due campionati noi siamo morti

    non solo…..si sono pure tutelati..te li paghiamo un pò più del giusto..se vanno bene

    se non vanno bene….te li restituiamo..perdendoci ma non straperdendoci

    mercato interno..soldi giusti…niente di eccezionale

  • http://3.bp.blogspot.com/_YBgS-vLSkWc/THPNQRgYw1I/AAAAAAAAAa4/35VpQfatiEY/s1600/jose-mourinho-inter-milan-champions-league-tr_1984304.jpg AngelOne

    partendo dal presupposto che Viviano mi fa discretamente cagare
    in linea teorica il tuo discorso ci starebbe
    ma non tieni bardi secondo di Viviano
    bardi deve giocare
    quindi va in prestito o rimane da noi titolare (cosa attualmente non possibile)
    diciamo che la mossa più futuribile sarebbe: tengo JC altri 2 anni e poi faccio tornare Bardone
    la mossa di vendere JC, prendere Handanovic, scarta praticametne la permanenza tra qualche anno di Bardi (certo sono discorsi sempre teorici)
    Handanovic non dispiace manco a me, ma ecco abbiamo altre priorità come anche tu dici

  • 金色的翅膀-gw

    guarda che la nostra societe’ ritiene il centrocampo il nostro reparto migliore e manco ci pensa a prendere 2 titolari.

    Al massimo un mundigai a 4 spicci e via pedalare

    I nuovi centrocampisti in societa’ son ritenuti meno importanti della donne delle pulizie di Appiano.

  • http://www.fabbricainter.com/ BlackBlood-fan di marco branda

    se segui una politica di “stipendi bassi” e contenimento delle spese allora FAI COSI’

    _______________Viviano/Bardi___________________
    _john/faraoni__frog/chivu__samuel/juan__naga/pupi_
    ____guarin/poli_____deky/cuchu___XXX/obi______
    _____fallacio/alvarez__milito/dx___wes/cou______

    e tanti saluti.

    via

    jc
    lucio
    cordoba
    maicon
    forlan
    zarate
    pazzini
    castagna

    dentro

    viviano
    bardi
    destro
    XXX—->centrocampista FORTE.

    questo HA un senso.

  • franconero

    1) del Bilan ne ho parlato perchè l’Inter fa parte di un certo mondo, quello del calcio, ed il Bilan è l’esempio che mi è venuto per primo, per dimensione del club, per vicinanza geografica, e soprattutto per similitudini di problemi ecnomici-finanziari, quindi se parli seriamente, del Bilan non puoi parlare come un ultrà al bar
    2) non hai colto il centro del problema: non sono i calciatori vecchi che elemosinano il prolungamento, come è luogo comune pensare, ma sono le società in difficoltà economica a chiederlo loro, per risparmiare
    3) visto come stanno sia Inter sia Bilan, la mia vecchia idea della “riunificazione” non era così peregrina

  • stefano65

     si…tanti saluti ad ogni misera nostra velleità…………

  • Haley_Valiant

    Concordo.

  • Giuderos

    mmm, mica male… 

  • CIRO10

    Muori

  • http://www.fabbricainter.com/ BlackBlood-fan di marco branda

     ah

    e personamlemnte farei

    out wes e alvarez

    in JOJO e Feranando

  • stefano65

     chi?

  • druido

    La vicenda Viviano è al limite del ridicolo…dovevano cederlo subito appena riscattato di fortuna dal bologna. Da quando la metà del cartellino è finita a zamparini si sa come andrà  a finire, ossia la prenderemo in saccoccia noi. Non acquisteremo neppure silvestre che andrà al bilan per 2 euro…

  • ultimo72

    Una volta si trattava lo scambio Ibrahimovic – Eto’o..si comprava Snejider..Ora non si riesce a prendere un Silvestre qualsiasi..si tratta Mudingay e Schelotto!!!
     

  • stefano65

     appunto…non stavamo trattando sto fernando?

  • MARKIESOLO

    PSG e City stanno letteralmente e definitvamente sputtanando un mercato gia’ provato da  alcune follie di  Chelsea, Barca (vedi Ibra e lo stesso Sanchez) e Real (vedi ad esempio Contreao). Soprattutto Leonardo e soci sono fuori controllo.  42 milioni + bonus per Thiago Silva e’ una follia pura che consente immediatamente a uno come Zamparini di quotare Silvestre 15 milioni… Stessa cosa lo scorso anno con Pastore a 40 +bonus… A questo punto il nostro mercato, gia’ deprimente, rischia di azzerarsi. E la stessa cosa vale per le altre italiane..

  • servillo

    è sicuramente l’estate di rent
    uno stillicidio di realismo

  • 金色的翅膀-gw

    1) ok
    2) mi pare che il milan avesse chiesto di continuare al solo Nesta (e te credo), mentre gli altri sono stati gentilmente accompagnati all’uscita. Seedorf per esempio, si e’ fatto le ultime giornate di campionato a-la Forlan. Ed e’ stato uno decisivo, per loro, per vincere quanto lo e’ stato Milito per noi. Eppure, alla fine alla porta.
    Noi?
    3) ‘taccitua ;-) )

  • Haley_Valiant

    Questa merda in foto, quando l’hanno intervistato su sky nella trasmissione “i signori del calcio”, ha detto che noi siamo il “potere”.

    Io con questo sacco di letame cercherei di danneggiarlo in tutti i modi, altro che fare affari con lui.

  • MARKIESOLO

    Mi permetto di dissentire. Se prescindiamo da condizioni fisiche (penose) e antipatia (tanta), obtorto collo tra i due mi prenderei il francese.

  • http://www.fabbricainter.com/ BlackBlood-fan di marco branda

     questa

    _______________Viviano/Bardi___________________
    _john/faraoni__frog/chivu__samuel/juan__naga/pupi_
    ____guarin/poli_____deky/cuchu___XXX/obi______
    _____fallacio/alvarez__milito/dx___wes/cou______

    diventerebbe

    _______________Viviano/Bardi___________________
    _john/faraoni__frog/chivu__samuel/juan__naga/pupi_
    ____guarin/poli_____fernando/deky____cuchu/obi______
    _______fallacio/cou__milito/dx___JoJo/cou______

  • pap1pap

    Banale… Lanci ranocchia casualmente cercato
    Da tutti.. Mandi a fanculo silvestre e che si tenga viviamo
    In comproprietà con l’obbligo di farlo giocare per
    Non svalutarlo… Si mangia cosi uikani…
    E noi prendiamo 0 timoshuk con biennale…
    In attesa di jj e benedetti per l’anno prossimo
    E non ci vogliono tante palle eh…

  • ePiMeRaSi

    Timoshuk per farlo strappare a Novembre, non rinunciamo alle tradizioni noi eh!

  • Orso Bruno Dalmat

    Ecco la risposta a chi non credeva che Zamparini a noi Cavani a 16mln non lo avrebbe mai dato, è un caino…

    Nocerino regalato a 5oo.ooo mila euri e Silvestre valutato 30mln, ma se c’è da aiutare il BBlan è pronto a prendere metà Viviano rotto, mah.

    Calciopoli non è mai finita e col ritorno di Agnelli tutto tornerà come prima di Moggi.

  • stefano65

     vedrete che branda ci stupirà con un acquisto tipo lucio in giro per l’europa….

  • MARKIESOLO

    Troppo buono. Siamo scesi gia’ di due livelli, prima De Jong, ma e’ troppo caro pure lui: Adesso Mudingaj. Il nostro budget per il centrocampo e’ 3 Milioni…

  • franconero

    appena ha fondato il “Movimento per la Gente”, l’ennesimo partitino parapopulista, il cui obiettivo principale era combattere contro Equitalia, sono cominciati bombe ed attentati, sicuramente un caso

  • Orso Bruno Dalmat

    Comunque è tutto molto semplice:

    Vuoi cedere Julio? Tieni Viviano e spendi zero.
    Ti serve un centrale? Tieni Ranocchia e spendi zero.

    Finito.

  • http://www.fabbricainter.com/ BlackBlood-fan di marco branda

    bardi lo fai partire dietro viviano.
    alla prima cappella di viviano fai giocare Bardi.

    poi cappella bardi?
    dentro di nuovo viviano.

    alla fine della stagione avrai

    viviano 28/30 presenze tra campionato ed europa e lo puoi vendere

    bardi 20/25 presenze tra campionato europa e coppa italia con un bel bagaglio d’esperienza maturato.

    vendi viviano e promuovi Bardi che e’ gia’ piu’ forte adesso…PRIMO portiere.

  • 金色的翅膀-gw

    Beh inzomma, se la logica fosse quella che dici tu non avrei impostato il mercato come e’ stato impostato.

    Avrei prima di tutto pensato a cedere i vecchi, ivi compresi i Senatori, convincendoli e facendo pressione dalla fine dell’anno scorso verso un dignitoso ritiro (deki)

    Poi invece che Palasio avrei setacciato mezzo mondo per un esterno d’attacco piu’ giovane e discreto con buon potenziale.
    Non avrei rinnovato a Schifu ed avrei dato fiducia a Rano e JJesus (visto che lo hai comprato in teoria dovresti crederci….) con solo uno tra i due vecchi (lucio) e smollato gli altri, con un difensore su dalla Primavera.

    Per il resto o 2 centrocampisti forti, o uno fortissimo+Duncan in rosa

    ___________Bardi
    Jonata-Rana-JJEsus-Tomo
    ____Guaro-M’Vila-Obi(che checche’ se ne dica oggi vale 5 cambiasso)
    ___Dzagoev-Wes-Cuti
    _________Milito

    con Duncan, Lucio o Samuel, Zanetti, Poli, Casta, Pandev, Alvaro
    a disposizione
    e tanti vecchiazzi in meno

  • Zerco

    Stankjojovic e Cambiando?

  • argabriele

    Ecco appunto,doveva arrivare il momento di difendere cassano dicendo che è spontaneo,ha detto quello che il 90% di noi pensa(poveri noi nel caso). Ma non si da mai in italia il caso che dire una stronzata non è da apprezzare come espressione di un pensiero genuino?

  • federico64

    edagliè con sto superciuk

    ( volendo il ragionamento è più che giusto..)

  • Orso Bruno Dalmat

    Ma si, tanto Moratti ci ride su con Agnelli, quello che infanga il nome della NOSTRA squadra e il nome di Facchetti, lui ci scherza su: “c’è la scritta?”.

  • stefano65

     se è vero che mudinga costa 2/3 e lo vogliamo…perchè ci stanno mettendo  tanto? Perchè stiamo offrendo 200 mila euro più 4 comproprietà?

  • stefano65

     infatti…non ho parole….

  • http://nero.noblogs.org _nero

    Peccato che dubito Branca sia capace di un piano tanto astuto.

  • Cicoria

    bisognerebbe decidere. punto

  • http://www.fabbricainter.com/ BlackBlood-fan di marco branda

     zanetti stankovic e cambiasso sono invendibili per MASSIMO MORATTI

    ergo
    non puoi fare quel che dici tu.

  • stefano65

     esatto..un conto è avere il coraggio dire quello che si pensa..un altro è dire la prima cazzata che ti passa nell’anticamera del cervello…

  • stooge70

    noi ci lamentiamo di moratti e branda
     e mal comune mezzo gaudio non ce lo fa bruciare di meno

    ma cosa dovrebeb dire un diversamente milanese a vedere la foto di galliani con il mimo in questo articolo mentre gli vende thiago silva?

    http://www.gazzetta.it/Calciomercato/13-06-2012/milan-psg-d-accordo-tutto-thiago-silva-pronto-firma-911518884578.shtml

  • 金色的翅膀-gw

    ma allora di che parliamo?
    del tempo?
    e’ logico che giocando in 8 o 9 non vinci un cazzo

    fate un post di nuovo sulla primavera o sugli Allievi che e’ meglio

  • servillo

    ho letto il racconto di rent dell’affare viviano
    angosciante

    operazione verità

  • pap1pap

    Copre 2 ruoli. Non prendi mudingay
    Risparmi un ingaggio…sfanculi zampa
    Fai crescere i tuoi…
    Azz di disqus che dallo Smart non risponde

  • fazer

    si ma cmq vendere un difensore (per quanto possa essere forte) a 42 MLN + bonus è una genialata…li ci metti davvero un silvestre qualsiasi e almeno in italia non cambia un cazzo…

  • stefano65

     il mimo era daccordo con loro..per illuderci e farci poi crollare nel derby ed in champions…e moratti ha abboccato….

  • 金色的翅膀-gw

    gioire?

    50ml per silva sono tanta roba
    certo poi spero anche loro se li sputtanino tutti in banani’ e rumenta varia come abbiamo fatto noi con i soldi di Balotelli, Eto’o e Motta, prossimamente Maicon e Wes

  • Haley_Valiant

    In fin dei conti è il profilo adatto per la politica.

    Psicopatico.
    Ossessionato da robe egizie.

  • Zerco

    E’ la strategia di Platinette+Blatta che funziona. La shoah del calcio: sopravvivono le squadre dei loro amici di razza pura, le altre ai forni.

  • http://www.fabbricainter.com/ BlackBlood-fan di marco branda

     50 milioni per un difensore (forte quanto ti pare) di 28 anni?

    noi non riusciamo a prenderne 30 per wes eh…che ha la stessa eta’.

  • stooge70

     non sono riuscito a spiegarmi
    fate un giro sui loro blog
    per loro 50 milioni sono POCHI e soprattutto sanno che non li rinvestiranno e lo vivono come la fine del milan
    più di un messsaggio si chiude con BERLUSCONI BASTARDO VENDI e NESSUN ABBONAMENTO.

  • http://3.bp.blogspot.com/_YBgS-vLSkWc/THPNQRgYw1I/AAAAAAAAAa4/35VpQfatiEY/s1600/jose-mourinho-inter-milan-champions-league-tr_1984304.jpg AngelOne

    l’unione prevista da franconero è più vicina del previsto

  • FabrizioSassari84

    ma basta con le cazzate

  • franconero

    potrei tirare fuori dalla cassapanca la vecchia, ma sempre utile, “Maledizione della Mummia Insonne” che tante volte è riecheggiata, e mai ha fallito

  • http://www.fabbricainter.com/ BlackBlood-fan di marco branda

     beh vedremo il 31 agosto.
    intanto fuori silva dentro dede’….e non un 35enne a fine carriera.

  • rambb

    che problema c’è, se il milan vuole buttare 15 milioni dei 45 presi per tiago, faccia pure.

    Noi o chiunque altro tranne il milan forse a 15 non lo prendiamo, poi l’anno prossimo è liberissimo di cedercelo a 5-6 se vuole fare cassa

  • fazer

    a parte che i miei pc sono inibiti a visitare blog/siti bilanisti, ma poi è chiaro che al tifoso (giustamente) non frega un cazzo di quanti soldi prendi per thiago silva…a loro interessa il giocatore, mica il portafogli di berlusconi. 
    ma se lasci da parte il tifo, l’operazione ha del clamoroso. francamente non so se nella storia del calcio un difensore sia stato pagato tanto…

  • stooge70

     ferdinand 46 milioni dal leeds (mi pare) al man u
    anni fa

  • Cicoria

    cmq gli scericchi del Psg tanto furbi non sono, diggiamo la verità

  • http://www.fabbricainter.com/ BlackBlood-fan di marco branda

    ferdinand aveva 23 anni.

    non 28.

    spende 50 per uno di 28 significa a fondo perso.

    quello di 23 dopo 5 anni lo puoi rivendere quello di 28 no.

  • fazer

    quando c’hai una disponibilità economica di questo tipo, ti sembrano tutti scemi….

  • fazer

    e cmq hanno sempre una squadra di merda :D

  • Viktor85 (maicon-ilfuocoamico)

    “Peccato che dubito Branca sia capace di un piano tanto astuto.”Gli manca – a supporto – la fantasia del web … ma cazzo, ma secondo voi, sono così stupidi che per giocatori non fondamentali  (gonfiati solo da certe, note, dinamiche) si fanno “strozzare” da un “emmezeta” qualsiasi? già gli hanno lasciato CAVANI (CAGANI per i puristi del blog …) figurarsi se non gli lasciano uno come Silvestre (chicazzoè?) 28 anni in provincia … avendo  già in rosa giocatori più forti, che solo la stupidità degli espertoni da web, può disprezzare/deprezzare …

  • http://3.bp.blogspot.com/_YBgS-vLSkWc/THPNQRgYw1I/AAAAAAAAAa4/35VpQfatiEY/s1600/jose-mourinho-inter-milan-champions-league-tr_1984304.jpg AngelOne

    @BlackBlood74:disqus 
    non sono d’accordo sull’alternanza dei portieri come da te immaginato tra viviano e bardi

    alla fine non avrai 2 portieri con tante presente
    ma 2 semi-automi senza autostima

  • barafonda

    finchè non ci saranno regole che impongano dei tetti se non sui cartellini almeno sugli ingaggi e le percentuali ai procuratori e ai dt prevarranno le società che in barba a qualsiasi logica commerciale,etica e morale spendono denaro inopinabilmente

  • Viktor85 (maicon-ilfuocoamico)

     ”intanto fuori silva dentro dede’….e non un 35enne a fine carriera.”DEDE? chi? la riserva di Juan Jesus?

  • http://www.fabbricainter.com/ BlackBlood-fan di marco branda

    dipende dal carattere.
    se son perdenti entrambi si.

    ed a quel punto…chissenefrega.

    chi ha carattere vincente…se messo in competizione VINCE.

  • fazer

    è una ruota…una volta spendevamo noi, oggi spendono altri….

  • Haley_Valiant

    La tua collezione di anatemi mi affascina.

  • http://2.bp.blogspot.com/_dHJuh4bAXN8/TOkM2uWUZvI/AAAAAAAAAG4/ZhXzZsbtkR4/s1600/cane_con_occhiali.jpg Downo – Azionariato popolare

    Domani si chiude per Destro
    Vero pap? ;)

  • ultimo72

    Allora..stiamo ancora aspettando la famosa conferenza stampa del sig. Branca, Moratti aveva ampiamente preannunciato che la strategia della società sarebbe stata puntare sui giovani e l’unico acquisto sinora è il 30 enne Palacio (che reputo un buon giocatore), si parla del 31enne Mundigay (che reputo un giocatore da Bologna!), non si riesce a chiudere per Silvestre che penso sia inferiore a Ranocchia…

  • http://nero.noblogs.org _nero

    Ogni giorno la situazione è più drammatica. Poi rent ci si mette a dirmi la verità :(

  • quaquo

    Branca è metrosexual ?

  • fazer

    avoglia

  • Haley_Valiant

    Cmq mica è vero che il calcio di mecenati è finito, anzi, il contrario.

    Adesso ci sono i mecenati di massimo livello.

  • Canuti Azionariato Popolare

    Bene il quadro è chiaro: 
    - Zamparini sta aspettando il Milan per vendergli Silvestre a meno di quello che chiede a noi- Viviano resta bloccato a meno che non offriamo uno sproposito per riprenderci la metà- Ranocchia sta per chiedere di essere ceduto, con la valutazione che quindi va sotto le suole delle scarpe
    - A Lo Monaco non piacciono le comproprietà quindi ci chiederà tutto Longo
    - Totale: spenderemo soldi a cazzo e ci resteranno giusto 3 mln per Mudingayi

    Unica buona notizia: non avremo neanche il cash per Schelotto (a meno che non vendiamo Snejider per comprarlo)

  • Orso Bruno Dalmat

    Pepe più di 30mln dal Porto al Real, Fabio Coentrao 35mln dal Benfica al Real.

  • http://3.bp.blogspot.com/_YBgS-vLSkWc/THPNQRgYw1I/AAAAAAAAAa4/35VpQfatiEY/s1600/jose-mourinho-inter-milan-champions-league-tr_1984304.jpg AngelOne

    che tenerezza che mi fanno quando leggo questi titoli

    Inter all’attacco, tra sogni e piani B

  • http://nero.noblogs.org _nero

    Odio il calciominchiato. Anzi, per la precisione: odio il calciominchiato di branca.

  • fazer

    beh quindi direi che questo di thiago silva è record

  • Canuti Azionariato Popolare

    PS: il problema non è se Silvestre sia un fenomeno o meno.
    Il problema è che in rosa non abbiamo neanche un difensore veloce. Con Rana-Samuel o Rana-Chivu o Stramaccioni non riesce a tenere la difesa alta oppure prendiamo altri 50 gol

  • fazer

    silvestre è un bravo difensore che andava preso l’anno scorso.
    lucio e samuel hanno finito, chivu non serve a niente ed è ridicolo che gli si sia rinnovato il contratto…ranocchia è l’unico buono ma giustamente in una squadra come questa può solo fare figure di merda (come ne hanno fatte in abbondanza anche samuel e lucio). 
    ora il punto è come rinforzare la difesa senza farsi prendere per il culo dagli zamparini o dai pozzo. 

  • vitto10

    Ma che quadro drammatico O_O

    Come se Zamparini fosse un mostro a due teste da cui non ci si può liberare..
    Ma Branca che fa?? il pupazzo sbirulino??
    Affanculo Silvestre, che è sopravvalutato all’inverosimile, che hai Ranocchia pagato 13 +Destro, 4 anni in meno, cazzo FALLO GIOCARE!!
    e monetizza Viviano una volta per tutte, per dio.

    Ma ci vuole molto???
    e poi spendano i pochi soldi per robe decenti, non queste schifezze.

    E’ BANALISSIMO.
    Ma perchè dobbiamo avere un direttore mentecatto :(

  • Canuti Azionariato Popolare

    esatto: il modo migliore per far rendere ranocchia è incontrarlo, dirgli che l’anno prossimo farà il titolare e di non ascoltare gli stronzi che lo chiamano, comprargli un difensore veloce che giochi con lui, mettergli davanti due badula a centrocampo che proteggano la difesa

    alla fine della prossima stagione fa la figura del barzagli di turno e se proprio vuoi venderlo vale molto di più

  • vitto10

    hanno ragione.
    Se ci fosse un’area tecnica lo tranquillizerebbe e rassicurerebbe.

    Ah non c’è? ok.

  • Haley_Valiant

    Non esiste giorno in cui non vorrei branca fuori dai coglioni.

  • Diego

    Francamente la cosa più incredibile non è Viviano o Flamini, ma l’aver riscattato a 2 mln di Euro Bardi.

    Cioè siamo riusciti a dare 2 mln a un club di Serie B per un giocatore ovviamente fatto da noi, 2 mln quelli in B non li vedono manco se cade la manna dal cielo

  • fazer

    per esempio : qualcuno mi spiega cosa cazzo abbiamo comprato a fare tale juan jesus? chi è? che fa? perchè non ha mai giocato e ora lo stiamo addirittura proponendo insieme ad altri 200 giocatori al parma per prendere giovinco?
    queste sono le cose che non capisco….compriamo compriamo…e poi sbolognamo tutto entro un anno e si va a chiedere i difensori a zamparini…e poi leggo “inter in pole per mudingay” e i coglioni arrivano al centro della terra

  • Vello81

    Andare a cercare Handanovic è un’altra cosa senza senso, altro sintomo di idee scarse e molto confuse. Come il rinnovo di Castellazzi…assurdo.

    Noi abbiamo un futuro grande portiere per il futuro (Bardi) sul quale è obbligatorio puntare con decisione.
    Prendere Handanovic, spendendo un sacco di soldi, oltre che NON migliorare la squadra (Julio Cesar è nettamente più forte di Hamdanovic), rischia di precludere il futuro a Bardi.

    La cose da fare erano semplicissime:

    vendere Viviano (non ci serve a niente)

    tenere un altro anno Julio con Bardi come vice ad allenarsi con Julio e i preparatori dell’Inter

    nel 2013 via Julio (rescissione consensuale) e spazio a Bardi come titolare

    per quest’anno il terzo portiere potevano farlo Belec, Di Gennaro o un altro ragazzo delle giovanili (evitando così di rinnovare a Castellazzi)

  • Diego

    E’ inutile che vi lamentiate di Branca.
    Branca sta all’Inter come la Carfagna è diventata ministro o la Minetti consigliere regionale.
    A Moratti, che poi è il più cinico dei tifosi, a sto punto Branca fa comodissimo perchè tagliare la testa a Branca sarà l’ultimo baluardo per arginare la rabbia dei tifosi prima che vadano a prendere pure lui

  • filippo75

    cmq è inutile prendersela con br., lui come tanti altri illustri analfabeti del calcio occupano questi ruoli e prendono stipendi da top perchè sono stati scelti e messi nelle condizioni di fare danni…..
    è molto semplice, se ti circondi di incapaci hai buone probabilità che il tuo progetto, la tua azienda possa fallire..

  • ePiMeRaSi

    Veramente Bardi è un prodotto loro, ha giocato solo un anno da noi (in primavera) ed era nostro solo per metà.

  • vitto10

    Branca deve avere argomenti convincenti, perchè Moratti che pensa solo a risparmiare non può accettare che sto qua gli scialacqui milioni a palate e renda la squadra più che mediocre

    boh, non capisco

  • franconero

    ci vedo già tutti noi

    con le torce ed i forconi
    :)

  • vitto10

    allucinante

    riesce sempre a sorprenderti
    pensi che ne abbia combinate abbastanza e ti sorprende ancora

  • filippo75

    bardi non era dell’Inter..aveva acquistato solo la metà

  • servillo

    e mi sembra anchedue giocatori già in prestito al livorno

  • barafonda

    i giocatori sono sopravvalutati,sembra di essere ad un mercato azionario,i fattori di valutazione sono troppi e spesso irreali,inventati,costruiti

  • vitto10

    Diego, quella è una buona operazione.
    Infatti l’avrà chiusa Ausilio

  • filippo75

    cmq molti qui non lo vogliono ma io punterei deciso su ranocchia, visti poi gli obiettivi e visto che una squadra di ladruncoli ha vinto con gente scarsa in difesa..

  • Emre9

    sono i soldi meglio spesi di questo calciominchiato

    Julio Bardi e’ quasi un fenomeno.

  • servillo

    mm frega zero dell’aspetto sportivo
    pensa solo ai saldi (economici) finali
    branda va dove può arrotondare

    la champions l’abbiamo vinta
    il triplete pure
    per moratti è tutto simpatico, adesso

    siamo in un vicolo cieco

  • vitto10

    Io ci vorrei puntare da tempo, mica da ora.

    Ma all’Inter la gestione tecnica è completamente assente, solo i bolliti e i rubastipendio vogliono restare..

  • filippo75

    l’unico difetto è l’altezza..

  • Emre9

    Ranocchia si vende da solo, se vogliono gli trovano una squadra in 20 minuti.

    un po come chivu che e’ stato richiesto solo dal campionato turco.

  • http://3.bp.blogspot.com/_YBgS-vLSkWc/THPNQRgYw1I/AAAAAAAAAa4/35VpQfatiEY/s1600/jose-mourinho-inter-milan-champions-league-tr_1984304.jpg AngelOne

    new post… little frog

  • Cicoria

    che vergogna, ho le lacrime dalla rabbia

  • filippo75

    vero, poi visto che non possiamo permetterci hummels o gente simili puntiamo su chi abbiamo in casa..
    jesus e rana..poi il resto

  • Emre9

    Peruzzi non era alto e pesava 100kg, ma e’ stato uno dei migliori portiere degli ultimi anni.

  • barafonda

    branca nella sua incapacità non riuscirà mai a vendere forlan,pazzini,lucio,maicon,jc ricavandoci il necessario per fare mercato,inoltre i ragazzi pretendono anche la buona uscita

  • Vello81

    Quanto vorrei capire…però sembra un tabù anche solo porsi il problema.

  • animal11-detto james harrison

    mette anche la biancheria intima sexy? si veste da crocerossina?

  • filippo75

    non lo so

  • mashiro84

    Niente Jovetic quindi.

    Tutti a dire che Branca è un idiota.

  • stefano65

     se dovessiomo togliere tutte le cazzate..e le battute che la gente non capisce…il sito sarebbe vuoto…

  • http://www.facebook.com/people/Shadout-Usul/1614387374 Shadout Usul

    a poveratti non gliene va bene una : da quando si è risaputo che l’expaperone italiano è rimasto senza schei nessuno lo prende più seriamente…le quotazioni delle nostre comproprietà crollano e il prezzo di eventuali contropartite tecniche sale alle stelle…silvestre è la controfigura di yepes oltre tutto ha 28 anni ed è stato strapagato l’anno scorso da zamparini (7,3 milioni di €) e dopo un annata non certo esaltante è improponibile qualsiasi asta fra poveratti e poverusca…tanto vale puntare su Caldirola che è giovane, italiano e a Brescia non ha cero sfigurato